Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: 50 nuove ragazze per Fabio Colloricchio (Oggi, 18 febbraio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico 18 febbraio: finalmente in onda il viaggio dopo scelta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo con i momenti romantici e le prime tensioni nella coppia.

valentinadallari
Valentina Dallari

Tutto è pronto per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Come vi abbiamo annunciato ieri, i tre giovani tronisti sono pronti a tornare in studio per una nuova registrazione. Proprio poco fa, sulla pagina ufficiale di Raffaella Mennoia, lo staff del programma ha pubblicato una foto direttamente dallo studio dove sono pronti 50 sgabelli per ospitare le nuove aspiranti al cuore del tronista argentino rifiutato da Teresa Cilia. Poco fa, insieme a questa foto, è stato pubblicato questo messaggio: “Siamo in fase di registrazione!! Intanto vi comunico che anche oggi ci sono altre 46 nuove ragazze che scendono per Fabio. Baci, Raffaella“.

E’ passata quasi un’ora dalla messa in onda del viaggio di Teresa Cilia e della sua scelta, Salvatore di Carlo. I due neo piccioncini di Uomini e donne non sono andati molto d’accordo nemmeno durante il viaggio così come era successo in studio ma il terzo vertice di questo triangolo, Fabio Colloricchio, evita di commentare la puntata e non solo. Proprio sulla sua pagina ufficiale su Facebook lo staff prega tutti di non parlare di Teresa Cilia e la sua scelta e pensare al trono di Fabio. Ecco cosa si legge sulla pagina del neo tronista argentino: “Ragazzi solo una cosa, cerchiamo di non parlare più di teresa e salvo, perche questa è la pagina che riguarda fabio e quella ormai e passato ed è finita male.. Ora pensiamo a fabio e al suo trono… Grazie mille“.

Dopo la Sicilia, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono partite per Budapest, vera meta del loro viaggio damore. Proprio a Budapest, la coppia di Uomini e Donne è stata la protagonista di un acceso litigio. Salvatore Di Carlo, molto innamorato e preso da Teresa, coglie al volo ogni occasione per abbracciarla e baciarla e vorrebbe lo stesso comportamento dalla sua fidanzata. Teresa Cilia, però, non riesce ad essere affettuosa come vorrebbe Salvatore. La tronista, infatti, dichiara di essere una persona fredda e di fare fatica ad esprimere i propri sentimenti perché è cresciuta così. Salvatore, però, vorrebbe qualcosa in più da lei e comincia a mettere in dubbio i sentimenti della sua fidanzata. Scoppia un litigio violento in seguito al quale Salvatore decide di abbandonare la stanza e di trasferirsi in unaltra camera per lasciare a Teresa il tempo per riflettere. Il gesto sembra funzionare. La Cilia, infatti, si rende conto di aver esagerato e cerca di rimediare facendogli un regalo. Gli effetti sortiti non sono quelli sperati. Salvatore, infatti, pur apprezzando il gesto di Teresa, vorrebbe da lei un semplice gesto damore come un bacio e un abbraccio. Teresa torna ad innervosirsi ma, subito dopo, fortunatamente, i due riescono a chiarirsi.

La prima tappa del viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è stata la Sicilia, la loro terra dove, i protagonisti di Uomini e Donne, hanno conosciuto le rispettive famiglie. Teresa e Salvatore si sono recati prima a casa del fratello di Teresa dove il bel calciatore ha potuto conoscere anche la mamma della sua fidanzata che ha augurato ai due felicità e amore. Subito dopo, Teresa e Salvatore si sono recati a pranzo con tutta la famiglia Di Carlo. Un pranzo gioioso in cui Teresa ha conosciuto tutti i parenti del suo fidanzato. Poi tappa a casa di Salvatore dove la tronista ha visitato la stanza della sua scelta, ha visto i ricordi del suo passato. In tutto questo, però, non sono mancati i primi momenti di tensione quando Salvatore mostra la lettera di unammiratrice a Teresa. La Cilia, molto gelosa, non tollera il gesto di Salvatore e lo percepisce come una provocazione. Teresa piange, Salvatore cerca di capire il motivo della sua reazione. Fortunatamente, però, tra i due, subito dopo, scoppia di nuovo la pace.

E tutto pronto per la messa in onda del viaggio dopo scelta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Dopo averlo a lungo atteso, i fans della coppia di Uomini e Donne, sono entusiasti allidea di poter finalmente guardare la meravigliosa vacanza che Teresa e Salvatore si sono goduti nella loro Sicilia. Circondati dallaffetto della famiglia e degli amici, Teresa e Salvatore hanno trascorso come due innamorati normali i primi giorni di fidanzamento. Non perdiamo altro tempo, dunque, e sintonizziamoci su canale 5.

Sono diventati una coppia da solo un mese ma Jonas Berami e Rama Lila Giustini, ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, sono sempre più innamorati. Nonostante non vivano ancora sotto lo stesso tetto, i due cercano di trascorrere insieme il maggior numero di ore possibili per la gioia dei tantissimi fans che ha accolto con gioia la pubblicazione dellultima foto di Jonas e Rama Lila nella pagina Facebook dellattore spagnolo. Bellissimi e sorridenti, Jonas e Rama posano insieme. La didascalia sotto limmagine è eloquente: il ritratto dellamore. Unimmagine tenera e sensuale al tempo stesso che ha entusiasmato tutti. Clicca qui per vedere la foto.

Finalmente, le tante richieste dei fans sono state ascoltate. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, infatti, verrà trasmesso il viaggio che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno fatto subito dopo la scelta. Dopo tanta attesa, dunque, i fans di Teresa e Salvatore potranno finalmente guardare i primi giorni che la coppia ha trascorso insieme. Dal ritorno in Sicilia allincontro con le rispettive famiglie fino ai primi litigi da innamorati. Un momento atteso con ansia dai tantissimi sostenitori di Teresa e Salvatore che, anche dopo laddio al programma di Maria De Filippi, continuano ad essere ancora molto seguiti.

Continua il successo del trono classico di Uomini e Donne che, anche dopo gli addii di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami che avevano appassionato il pubblico, continua ad ottenere ottimi ascolti anche con i nuovi tronisti Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi. La puntata di ieri, infatti, è stata seguita da 2.775.000 spettatori con il 19.14% (finale a 2.812.000 spettatori con il 21.81%). Un risultato che conferma la ripresa del trono classico che, puntata dopo puntata, sta sbaragliando la concorrenza del trono over.

Il pubblico è sempre più impaziente di vedere il viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. A quasi un mese dalla fatidica scelta, infatti, la redazione del programma di Maria De Filippi, non ha ancora dato spazio al viaggio che Teresa e Salvatore hanno fatto subito dopo laddio alla trasmissione. Sul web sono spuntate le prime immagini ma i fans della coppia non vedono lora di vedere interamente il filmato. Dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne, dedicata al trono classico, quella di oggi potrebbe finalmente essere quella giusta. Sarà davvero così? I fans riusciranno a vedere oggi il viaggio di Teresa e Salvatore? Lo scopriremo tra poco.

Dopo giorni di silenzio, Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, ha parlato per la prima volta della storia nata subito dopo la non scelta tra il tronista bolognese e Valentina Rapisarda. Ai microfoni di Non succederà più, il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, Sharon Bergonzi ha finalmente tirato fuori tutta la sua delusione per come è finito il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Non mi va di fare pronostici, né mi interessa farlo afferma lex corteggiatrice se sono felici ben venga! Spero di trovare anche io quanto prima la mia felicità. Ho sempre detto e continuerò a dire che per me Andrea è un bravissimo ragazzo, e se per lui questo è il meglio. E conclude così: Si sono trovati e si sono scelti a vicenda. [] Sono stata tanto criticata io di essere uno zerbino, ma secondo me lo zerbino è stata molto più Valentina. Evidentemente era quello che lui cercava.

Sono passate solo poche settimane dallinizio del trono di Valentina Dallari che è già diventata un personaggio e ha già rilasciato la sua prima intervista. Al settimanale Vero, Valentina Dallari ha parlato della sua esperienza sul trono classico di Uomini e Donne: Sto vivendo questesperienza con entusiasmo e sorpresa: mi fa effetto prendere parte come tronista ad una trasmissione così seguita. E pensare che per tutto questo, non posso che ringraziare il mio migliore amico! E nato tutto per caso: parlavamo di Uomini e Donne e lui, a mia insaputa, ha fatto di tutto perché io partecipassi ad un provino. Dopo il provino, a sorpresa, la redazione mi ha chiamata proponendomi il trono ed io ho accettato con entusiasmo. La tronista ha anche chiarito i rapporti con i suoi genitori dopo la messa in onda del video di presentazione in cui dichiarava di sentirsi sola: Quando è stato mandato il mio video, di brevissima durata, non sono riuscita ad esprimere per intero il mio pensiero. Ho dichiarato di essere la pecora nera della famiglia, ma lho fatto per far capire quanto fossi diversa dai miei genitori. Sono orgogliosa di come sono stata cresciuta, allinsegna di valori positivi e autentici. Quando ho comunicato loro che avrei preso parte al programma, non hanno compreso la mia decisione perché sono estranei al mondo dello spettacolo. Però, vedendomi serena e gratificata, sono daccordo con la mia decisione. In conclusione, la bella Valentina ha anche rivelato il suo sogno: Sogno una famiglia: mi piacerebbe vedermi realizzata sia sul fronte privato che su quello professionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori