UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news Trono Over: Elga Profili torna su Facebook (foto) (Oggi, 18 febbraio 2015)

- La Redazione

Il trono over di Uomini e Donne: tute le novità sulle dame, i cavalieri e gli opinionisti del programma di Maria De Filippi che appasiona sempre il pubblico puntata dopo puntata.

Giuliano-Giuliani
Giuliano Giuliani

E’ ormai quella che possiamo definire un’altra ex di Uomini e donne e del trono over. Stiamo parlando della bella mediatrice Elga Profili che, dopo anni in trasmissione, ha lasciato il suo posto sulla poltrona dopo una discussione con Gianni Sperti in cui si è tirato in ballo il suo lavoro e la sua vita privata. La donna, a differenza di altre, non è più tornata in trasmissione ma non fa mancare mai ai fan la sua presenza. Anche poco fa, la dama è tornata su Facebook per mostrarsi ai fan con un nuovo taglio di capelli e un look più sbarazzino del solito, cosa ne penseranno i suoi fedelissimi? Ecco qui la foto per i vostri commenti.

Crisi d’astinenza? Calma e sangue freddo perchè domani, molto probabilmente, in tv rivedremo dame e cavalieri del trono over. Dopo una puntata dedicata ad Amici e due puntata di Uomini e donne dedicate al trono classico, domani finalmente potrebbe essere tornato il momento di rivedere gli over del programma e, soprattutto, Barbara De Santi verso il suo lieto fine. In questo fine settimana, infatti, l’abbiamo vista alle prese con il suo nuovo amore per le vie di Napoli, ma, intanto, i fan non hanno ancora avuto modo di conoscere la sua storia. Sarà domani il momento giusto?

Pur non facendo più parte del trono over di Uomini e Donne, alcuni ex protagonisti del programma di Maria De Filippi continuano ad essere molto seguiti dal pubblico. Tra questi Giuliano Giuliani e Gianluca Pannullo che saranno i protagonisti di un evento benefico. Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne hanno creato una squadra di calcio che, prossimamente, giocherà una partita per beneficienza. Giuliano Giuliani sarà il mister della squadra mentre il capitano sarà proprio Gianluza Pannullo. Clicca qui per vedere la locandina.

Torniamo a parlare dellex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova. Dopo aver dato il buongiorno ai suoi amici virtuali, Rossella Bova, sulla sua pagina Facebook, ha postato un annuncio. Lex dama del trono over, infatti, è alla ricerca di un gattino. Dopo ladorato cagnolino, infatti, la casa di Rossella Bova è pronta ad accogliere anche un gattino. Lei e la figlia Aurora hanno le idee chiare sulle caratteristiche che dovrà avere il micio. Ecco cosa scrive Rossella: Io ed Aurora stiamo cercando un gattino maschio cucciolo da adottare/salvare nella zona di Roma. Le caratteristiche di sesso ed età sono legate esclusivamente ad esigenze d’inserimento alla convivenza con Penelope e Toby. Grazie.

Niente trono over anche per oggi. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, infatti, andrà in onda il viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo con le dame e i cavalieri che resteranno a riposo anche per oggi. Il trono over, dunque, che nella prima parte della stagione del programma di Maria De Filippi ha occupato gran parte delle puntate, da gennaio 2015, invece, è stato messo a riposo. Settimana dopo settimana, infatti, Maria De Filippi, anche per accontentare le richieste del pubblico, sta dando sempre più spazio al trono classico. Le dame e i cavalieri, dunque, potrebbero presto essere messi in pausa continua.

Oltre ai tronisti, alle dame e ai cavaliere, Uomini e Donne deve il suo successo anche agli opinionisti storici come Gianni Sperti e Tina Cipollari che, spesso, con i loro interventi, riescono ad esprimere lo stato danimo del pubblico. Entrambi sono molto seguiti dai fans, in particolare lex ballerino, sempre molto attivo sui social network. La sua pagina Facebook ha ormai superato i centomila fans e, per loccasione, ha postato una foto speciale. Gianni Sperti, infatti, ha condiviso con i suoi sostenitori una foto in cui scrive Centomila volte grazie. Gianni Sperti. Un bel risultato per lex ballerino che, grazie a Maria De Filippi, ha ritrovato la sua nuova dimensione professionale.

Come ogni giorno, anche questa mattina, lex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, ha dato il buongiorno ai suoi amici virtuali. Rossella ha postato la foto di una frase profonda pronunciata dal Dalai Lama con cui ha espresso il suo modo di vivere: Lascia andare le persone che condividono solo lamentele, problemi, storie disastrose, paura e giudizio sugli altri. Se qualcuno cerca un cestino per buttare la sua immondizia fa sì che non sia la tua mente, il messaggio postato da Rossella Bova. Clicca qui per vedere il post.

Torniamo a parlare dellex cavaliere del trono over, Guido Soldati, sempre molto amato e seguito dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Il bel Guido Soldati, da qualche settimana ha lasciato la trasmissione ma le sue gesta continuano a fare notizia. Dopo la diffusione delle immagini in cui appare in compagnia di Giulia Montanarini (cliccate qui per vederle), sul web è spuntata una nuova foto in cui Guido è insieme ad una bella ragazza mora. Chi sarà la misteriosa fortunata? Si chiedono i sostenitori di Guido che sperano di vederlo finalmente felice e innamorato. Lex cavaliere, per il momento, non risponde ma le corteggiatrici non gli mancano. Sarà una di loro o qualcosa in più? Clicca qui per vedere la foto.

Il trono over di Uomini e Donne arriva in tribunale. Franco Garna, ex fidanzato di Barbara De Santi, infatti, avrebbe denunciato per diffamazione lex cavaliere Giuliano Giuliani, reo di averlo chiamato “rissoso” e “orango tango” durante una puntata di Uomini e Donne. A comunicarlo è proprio Giuliano Giuliani su Facebook allegando una lettera spedita ai settimanali Chi e Tv Sorrisi e Canzoni (che stando a quanto specifica Giuliano sempre su Facebook non sarebbe stata ancora pubblicata): Nello specifico, volevo chiedere scusa al signor Franco Garna con il quale ho avuto un comportamento irriguardoso in un commento fatto sempre su FB apostrofandolo “rissoso” e in un altro momento di discussione accesa dove ho fatto una battuta pesante dicendo che lui si chiamava Orango di nome e Tango di cognome, scrive lex cavaliere che poi aggiunge: Ecco signor direttore, in quel contesto, dove l’unico scopo sarebbe quello di trovare l’anima gemella, si innescano inevitabili conflitti verbali e a volte ci si dimentica che nella vita quotidiana si ha un’immagine che può essere sporcata con frasi dette in una trasmissione che vedono tanti italiani, pure io ho avuto offese e sono venuto quasi alle mani con il signor Antonio ma il mio carattere spegne questi episodi e li cancella dalla mente ma altri no, pertanto rinnovo le mie scuse pubbliche al signor Franco Garna per aver usato il termine Orango Tango. Cordiali saluti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori