TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: il primo mese d’amore di Jonas e Rama Lila (Oggi, 19 Febbraio 2015)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e news: la nuova tronista, Salvatore Di Carlo, dopo le polemiche nate in seguito alla messa in onda del viaggio dopo la scelta, difende Teresa su Facebook.

andrea_cerioli
Uomini e Donne, trono classico

Jonas Berami e Rama Lila Giustini festeggiano oggi un mese d’amore. Era il 19 gennaio quando Jonas Berami scele di concludere la sua avventura sul trono di Uomini e Donne scegliendo Rama Lila Giustini. Da quel giorno sono passati trenta giorni e l’amore che unisce Jonas e Rama Lila cresce ogni giorno di pi. I due, pur vivendo ancora lontani (lui a Ibiza, lei a Milano), fanno di tutto per trascorrere il maggior numero di ore insieme. Follemente innamorati l’uno dell’altra, Jonas e Rama Lila cominciano a pensare anche ad un futuro insieme, sicuri di essere fatti l’uno per l’altro.

La messa in onda del viaggio dopo scelta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ha provocato numerose polemiche. La tronista siciliana, infatti, è stata duramente criticata per il suo comportamento, giudicato troppo infantile, a cui Teresa ha risposto dando dei falsi moralisti ai suoi detrattori. A difendere Teresa Cilia, oggi, è proprio il suo fidanzato, Salvatore Di Carlo che ha elogiato la sua fidanzata su Facebook. Ho letto un po in giro commenti che mi hanno fatto rimanere un po male e sinceramente ne sono dispiaciuto. Io e Teresa siamo felicissimi e innamoratissimi e come tutte le coppie abbiamo le nostre incomprensioni e i nostri litigi. Il fatto che siano avvenuti davanti alle telecamere dovrebbe far capire quanto siano reali e veri i nostri sentimenti. Lei è una donna straordinaria e io accanto a lei mi sento un uomo completo. Vi abbraccio Salvo, ha scritto lex corteggiatore. Clicca qui per vedere il post.

Sempre più bella, sempre più magnetica e sempre più amata dal pubblico di Uomini e Donne. Stiamo parlando della nuova tronista del programma di Maria De Filippi, Valentina Dallari che, nonostante i suoi 21 anni, sta conquistando tutti dimostrando di essere molto più matura della sua età. Su Facebook, le pagine a lei dedicate aumentano sempre più così come i fans che accolgono con gioia ogni notizia che la riguarda. In queste ore, a fare il giro del web, è un video in cui Valentina esprime la sua ironia e la sua voglia di vivere la sua giovane età. Clicca qui per vedere il filmato.

Nuova tappa per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, dopo la scelta a Uomini e Donne, continuano ad andare in giro per partecipare a serate ed eventi. Stando allultima foto pubblicata dalla pagina ufficiale dellex tronista, oggi Teresa e Salvatore si trovano a Malta dove hanno posato per una foto insieme ad una fan (clicca qui per vederla). Nel frattempo, oltre alle critiche, la messa in onda del viaggio ha provocato anche la reazione positiva dei fans che hanno apprezzato il carattere e lamore mostrato da Salvatore nei confronti di Teresa. Teresa fino a pochi giorni fa ti “invidiavo” perchè potevi godere della bellezza di Salvatore. Da ieri ti invidio doppiamente perché accanto non hai solo un bellissimo ragazzo ma soprattutto un grande uomo. In bocca al lupo. Siete bellissimi, scrive una fan su Facebook.

Il trono di Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio è iniziato da poche settimane ma ha già una star tra le corteggiatrici. Si tratta di Jessica, la ragazza che, dopo essere uscita con entrambi i tronisti, ha confessato di essere già mamma di un bambino. La sua assenza nella registrazione del trono classico di ieri ha fatto scalpore e a spiegarne i motivi, oggi, è la sua pagina facebook. Iniziamo col dirvi che la vera motivazione per la quale ieri Jessica non era in puntata non la sa nemmeno lei con precisione, vi possiamo solo dire che nel dopo puntata dell’ultima registrazione in cui era presente Jessica, Amedeo é andato in camerino da lei dicendole che lui non é pronto per intraprendere in questo contesto una conoscenza con una ragazza che ha un figlio.. Nulla di più.., si legge sul social network. E Fabio Colloricchio come ha reagito di fronte alla rivelazione della corteggiatrice? “Di Fabio nessuna notizia.. – si legge – Lei non ha avuto nemmeno l’opportunità di parlarci e credo che a lui non interessasse più di tanto sennò l’avrebbe richiamata.. No?? Jessica semplicemente non é stata richiamata per la registrazione di ieri.. Anche se per noi dovevano almeno farla andare in puntata per un filo logico da far seguire ai fan e al massimo la eliminavano ufficialmente in studio, dopo aver fatto vedere il dopo puntata… Quindi si deduce sia stata tolta fuori dai “giochi” così, magicamente e clandestinamente!!. Dunque, da quanto si legge sulla sua pagina, Jessica è tornata già a casa nonostante la sua indiscutibile bellezza e la sua storia avessero già conquistato il pubblico. Non è stato così, però, per i tronisti.

Oggi 19 febbraio 2015, Jonas Berami e Rama Lila Giustini festeggiano il primo mese damore. Era il 19 gennaio 2015 quanto lattore spagnolo decise di porre fine alla sua avventura sul trono di Uomini e Donne scegliendo la 23enne milanese un po fuori testa. Da allora sono passati 30 giorni e Jonas e Rama Lila sono sempre più innamorati. Intervistati dal settimanale Chi, Jonas ha spiegato perché ha deciso di lasciare il programma con Rama Lila: L’ho scelta perchè ho sentito battere il cuore, la scintilla era già scattata prima di spegnere le telecamere: non pensavo potesse succedere, ma è così”, svela. ” una ragazza speciale, unica, magica e bella. Mai avuto dubbi fin dallinizio. Sapevo che alla fine avrei scelto lei. Nonostante stiano insieme da poco tempo, i due sognano già il matrimonio: un sogno condiviso e realistico: sulla spiaggia con pochi invitati e un bel tramonto. Lui mi è piaciuto subito, c’è stata quella che si chiama magia o alchimia. A rovinare tutto, però, è la lontananza. Jonas, infatti, vive a Ibiza mentre Rama Lila continua a vivere a Milano: I miei impegni professionali e i suoi studi vengono prima, ma chi lo sa? Vedremo con calma, senza pressione!, dice Berami. Dello stesso avviso Rama Lila: “Troveremo una soluzione: io andrò lì, lui verrà qua. Gireremo sempre. Ma io ho bisogno dei miei spazi, quindi di certo ogni tanto tornerò a Milano.

Così com’è stato durante la messa in onda del trono classico di Uomini e donne, anche ieri, Teresa Cilia ha confermato il suo “share” all’interno del programma. A differenza di quello che è stato per Jonas Berami e Rama Lila Giustini, la messa in onda del viaggio di Teresa Cilia e la sua scelta, Salvatore di Carlo, non ha stravolto il pomeriggio di Canale 5 che anche ieri, al momento della messa in onda di Uomini e donne, ha portato a casa il suo solito risultato. In particolare, quella che tutti hanno ormai definito la tragedia greca, ha portato a casa 2.797.000 spettatori con il 19.65% di share.

Ieri è andato in scena con una nuova registrazione del trono classico in cui il dualismo tra Mariano e Gianluca è stato ancora più in risalto. I due, alla corte della bella Valentina Dallari, continuano a litigare e a farsi notare anche se la tronista sembra già combattuta. Nella nuova registrazione, dopo l’rvm riassuntivo del percorso di Valentina, si parla di Mariano e del dopo puntata in cui il corteggiatore si lamenta per le critiche ricevute sia in studio, sia dal suo “rivale” Gianluca che parla sempre di lui. Le frecciatine tra i due non mancano, ma Valentina ammette di non sapere se Mariano è costruito o meno ma rivela che con lui si sente corteggiata. Sarà stato questo a far scattare l’ira dei due che arrivano quasi alle mani?

Ieri ci ha regalato lo straziante viaggio di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo che ha permesso a molti di cambiare idea su entrambi i protagonisti e al bel siciliano di fare un bel balzo avanti nei consensi. Salvatore è apparso amorevole, paziente e sempre pronto a dare alla sua Teresa quello che le serve e per questo è stato anche etichettato “santo”. Tutto al contrario per Teresa che ieri ha perso un pò dopo quello che è riuscita a combinare in tre giorni. Resta il fatto che proprio ieri sera la bella tronista siciliana ha pensato bene di usare i suoi profili social ufficiali per dire la sua dopo la puntata e dopo le mille polemiche, scrivendo: “Grazie a chi riesce ad andare oltre. Grazie a chi nonostante tutto è qui a sostenermi. Grazie a chi riesce a farmi sorridere con i suoi messaggi. Grazie a tutti VOI che ci siete sempre nel bene e nel male. Vi voglio bene! Ps: Ce lo fate un sorriso? :))))). Terry“. Tutto superato?

In questi ultimi giorni si è parlato molto della nuova tronista di Uomini e donne ovvero la bella Valentina e anche della possibilità che l’ex tronista Luca Viganò potesse scendere per lei e diventare suo corteggiare ma sembra non sia così. A chiudere l’argomento ci ha pensato proprio il bel barista milanese che sul suo profilo Instagram, postando questa foto, ha scritto: “Facciamo così. Volevo evitare come ho fatto in questi 7 mesi, ma dopo che tutti mi chiedono lo dico, così lo scrivono e la finiamo qui. Cerco una donna per condividere qualsiasi cosa, una ragazza di 21 anni ha degli altri interessi dei miei. Buona fortuna ai nuovi tronisti“. Basterà questo a dissipare ogni dubbio?

Ieri pomeriggio lo studio di Uomini e donne è stato palcoscenico di una nuova registrazione per i tre tronisti del trono classico, ovvero Andrea, Valentina e Fabio, ex corteggiatore di Teresa Cilia. Sembra che, questa volta, non ci saranno ospiti in studio e i fan speravano tanto di rivedere Andrea Cerioli soprattutto alla luce delle voci di una crisi nel rapporto con Valentina Rapisarda. L’ultima foto postata dall’ex tronista sul suo profilo Instagram è ancora dedicata ai suoi fan che ringrazia scrivendo: “Anche se ultimamente leggo un po’ di tutto.. Giuro, vi leggo sempre! Mi fa un piacere immenso vedere l’affetto che in tanti mi rivolgete. Grazie Grazie e ancora #Grazie ?? Buona serata a tutti” (qui il link). Quando sapremo qualcosa in più su questa presunta rottura?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori