UN PASSO DAL CIELO 3 / Anticipazioni 26 Febbraio e cronaca oggi: nella prossima puntata arriva la madre di Eva, cosa succede?

- La Redazione

Questa sera su Rai Uno va in onda una nuova puntata di Un passo dal cielo 3. Vediamo le anticipazioni sulla fortunata serie tv che vede protagonista Terence Hill

un_passo_dal_cielo_2__terence_hill_uff_stampa-rai
Un passo dal cielo

Torna il 26 Febbraio Un Passo dal Cielo, con due episodi dal titolo “Aliloke” e “Il Castello di Monguelfo”. Nel primo a San Candido scompare un affiliato a una comunità autogestita. Nel secondo episodio la trama si intreccia con l’esoterismo, infatti viene ritrovato morto il proprietario del castello di Monguelfo sul quale però girano strane voci di maledizioni. A sconvolgere la vita del tranquillo paese ci pensa l’arrivo della mamma di Eva, come reagirà il commissario? Intanto tra Chiara e Giorgio la crisi continua…

Siamo entrati nel secondo episodio della fiction Un passo dal Cielo 3 dal titolo “Soldi Sporchi”. Questa volta si parla di un colpo in banca e delle banconote scomparse che per puro caso appaiono nel tranquillo paese di montagna. Manco a farlo apposta ad averla usata sembra essere stato Rico. Cosa si nasconde dietro? tutto un fraintendimento? Intanto arriva la gara ti tiro alla fune, competizione tra paesi storica ed al commissario viene chiesto di tenere nascosta la mascotte del paese: una piccola cavallina. Dopo tanta titubanza la prende con sè ma solo per compiacere Eva. Tommaso vuole capire quanto Eleonora, ex collega di lavoro ed ex fidanzata sia implica in questo scandalo delle banconote…. Eleonora viene indagata per la morte del notaio ma durante l’interrogatorio si conferma innoscente. Da quanto Tommaso se ne è andato via lei è rimasto sola ed è finita in un giro pericoloso con dietro la Camorra. Ora teme per la sua vita. Alla fine decadono le accuse a Rico che viene coinvolto nella funaccia come quinto per la gelosia del commissario.

La trama delle indagini lascia il posto agli amori travagliati della fiction. La principale quella tra il commissario ed Eva, ora è spostata ma qualcosa non va con suo marito. Lui non ha intenzione di trasferirsi in Italia nonostante il desiderio della ragazza di aprire un agriturismo. Vengono a galla così tutti i problemi di un matrimonio nato solo quasi per scherzo… ed a consolarla chi ci pensa? Proprio il commissario che ancora spera di farla innamorare di se. Matteo cerca di discolparsi con Giulia ma nessuno gli crede. Intanto Chiara torna a casa e di colpo fa una rivelazione, il profumo che aveva sentito il giorno dell’incidente proveniva dal bosco. Pietro capisce tutto corre da Margaret, sa che è lei la colpevole! Sarà vero è? Ancora una volta Pietro ha intuito tutto, la ragazza aveva escogitato tutto per ripicca e gelosia d’amore con l’appoggio di Fabio. Brutto colpo per il commissario nel finale… Eva e Rico tornano insieme, lui rinuncia a tornare in America.

Dopo tanta paura Chiara finalmente si sveglia e racconta che mentre andava vero la porta di casa si è accorta che le mancavano le chiavi così è tornata indietro e di colpo sente delle grida di una ragazza e poi un grande dolore. Subito il commissario avvia le indagini ed interrogando le due ragazze organizzatrici dopo un po’ di insistenza emerge che Giulia è stata vittima di molestie e che ha perso i sensi. L’ultimo a darle da bere è stato Matteo Pitti. Il padre porta subito l’avvocato in commissariato e lo porta via. Cosa succederà? Per fortuna le analisi e gli accertamenti svelano che la giovane non è stata violentata ma nel sangue sono state trovate tracce di droghe.

Chiara è sparita, subito tutti si attivano per la ricerca. La preoccupazioni è molta nessuno sa che fine abbia fatto e tutto fa pensare a un rapimento. Negli ospedali non ci sono notizie di interventi d’urgenza che possano riguardare una ragazza con le sue caratteristiche. Intanto nel bosco si trovano delle tracce di un falò e un portafoglio trovato sul posto rimanda ad una scuola di equitazione. Nessuno però sembra abbia visto i sentito nulla. Il commissario intanto sul lato personale ha un pensiero fisso: Eva ed il suo matrimonio in America con Rico. Le ricerche proseguono nel bosco e la trovano priva di sensi per terra, cosa le è successo? Intantanto la portano in ospedale ed ora tutti attendono il suo risveglio.

Sta per andare in onda su Rai Uno la settima puntata della fiction in prima tv “Un passo dal cielo 3”. Nell’episodio dal titolo “Oltre il buio” la scomparsa di Chiara scatenerà l’allarme. Intanto Vincenzo incontrerà Rico, il marito di Eva (Rocio Munoz Morales). Pietro (Terence Hill) invece si scuserà con Natasha per non averla aggiornata sulle indagini del figlio.  Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Un passo dal cielo sintonizzandovi su Rai Uno, la fiction sarà visibile in diretta streamiing su Rai Tv: cliccate qui per vederla

Sta per iniziare su Rai Uno un nuovo appuntamento con la fiction campione d’ascolti “Un passo dal cielo 3”. Nell’episodio dal titolo “Soldi sporchi” vedremo Tommaso ospitare Eleonora, una sua ex collaga di lavoro con cui ha avuto una relazione. Nel frattempo il paese è in fermento per la funacola, una sfida di tiro alla fune in cui sarà coinvolto anche Vincenzo. Clicca qui per il video promo dell’episodio

In attesa del nuovo appuntamento con Un passo dal cielo 3 in onda questa sera su Rai Uno, la pagina Facebook dedicata al programma ci ricorda tutti i social network attraverso cui seguire e commentare la nuova puntata dell’amatissima fiction di Rai Uno con protagonista Terence Hill. Tra coloro che commenteranno la nuova puntata di Un passo dal cielo 3 c’è anche un utente d’eccezione, la bellissima Caterina Shulha che, della fiction di Rai Uno, è anche protagonista nei panni di Natasha, una ragazza dell’Europa dell’Est che aiuta Pietro. Questa sera anche lei sarà davanti al televisore e si sintonizzerà su Rai Uno per commentare con i telespettatori i momenti più emozionanti della fiction. Clicca qui per il post

La pagina Facebook di Un passo dal cielo 3 pubblica una bellissima foto di Gabriele Rossi (Giorgio) e Claudia Gaffuri (Chiara) mentre sorridono seduti su un prato verde. Nella didascalia leggiamo la domanda che ha scatemato i commenti degli utenti amanti della fiction di Rai Uno campione d’Incassi: “Giorgio e Chiara insieme sono davvero belli sperate in un ritorno di fiamma o pensate che la loro storia sia giunta al capolinea?”. In tanti i telespettatori di Un passo dal cielo 3 che hanno approfittato dell’occasione per lasciare la loro opinione nei commenti: “Io spero che Chiara si renda conto che i suoi “spasimanti” (lo Chef e Giorgio) sono caratterialmente due “compagni-padroni”, possessivi ed asfissianti entrambi. Quindi li mandi tutti e due a quel paese e trovi qualcuno che la rispetti (e ami) davvero. Purtroppo, per i canoni della fiction, temo non sarà così”, “Spero in un ritorno di fiamma. Giorgio dovrebbe imparare ad essere meno aggressivo caratterialmente… Nella realta’ spero non sia cosi. Comunque mi piacete”, ” una bella coppia. Speriamo che facciano pace e arrivino al matrimonio”.

Questa sera, giovedì 19 febbraio, alle 21.15 su Rai Uno torna l’appuntamento settimanale con Un passo dal cielo 3, la fortunata serie tv con Terence Hill. Stasera andrà in onda la settimana puntata: vediamo le anticipazioni dei due episodi. Nel primo episodio dal titolo Oltre il buio Chiara (Claudia Gaffuri) è scomparsa, dopo che Reuter (Giovanni Scifoni) l’ha lasciata sul vialetto di casa alla fine di un turno al ristorante. In paese sono tutti allarmati. Nel frattempo, Vincenzo (Enrico Ianniello) conosce Rico (Fabio Fulco), il fidanzato di Eva (Rocio Muñoz Morales), appena arrivato a San Candido. Pietro (Terence Hill) deve chiedere scusa a Natasha (Caterina Shula) per non averla aggiornata sulle sue indagini per ritrovare Evgenji. Nel secondo episodio dal titolo Soldi sporchi Tommaso (Tommaso Ramenghi)  accoglie in casa Eleonora, ex collega di lavoro ed ex fidanzata. In paese fervono i preparativi per la funaccia, una sfida a tiro alla fune. Anche Vincenzo viene coinvolto: deve tenere la mascotte della squadra, un pony con una folta criniera bionda.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori