Isola dei famosi 2015 / Ed.10 diretta: Valerio Scanu è in nomination, televoto con Oliva! Cecilia Rodriguez nuda sull’Isola (2 febbraio 2015)

- La Redazione

Dopo l’esordio fallito, questa sera su Canale 5 parte la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Con le anticipazioni vediamo i nomi dei concorrenti

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Le nomination hanno dato il loro responso: Velerio Scanu è in nomination e al televoto. Cecilia Rodriguez ha accettato di rimanere sulla playa desnuda e si è spogliata. I verdetti dell’Isola dei Famosi 2015, prima puntata, cominciano ad arrivare. I tre naufraghi sulla Playa Bonita (Fanny Neguesha, Pierluigi Diaco, Alex Belli) nominano come avversario di Scanu Patrizio Oliva. Il televoto è aperto. Chi uscirà?

All’Isola dei Famosi 2015 è il momento delle nomination, in attesa di scoprire se Cecilia Rodriguez accetterà di partecipare nuda alla Playa Desnuda, passaggio per lei per partecipare all’Isola. Le prime a partecipare alla nomination sono le Donatella. La loro nomination è Charlotte Caniggia. E’ il turno di Rachida e Patrizio Oliva. Ecco che arriva la perla di Rachida: Alessia scherzosamente intima a Rachida di non copiare, quando Patrizio Oliva svela di aver scritto il nome di Valerio Scanu la marocchina va nel panico “l’ho scritto anche io ma non ho copiato!”. No comment. Insomma due voti per Scanu. Dopo di loro arriva il turno di Charlotte Caniggia e Rocco Siffredi. Anche per Rocco il nome è Scanu (“e che devo fare? eliminare le donne?”). Charlotte invece ha nominato Patrizio Oliva. E’ il turno di Melissa P e Andrea Montovoli. Andrea nomina Patrizio Oliva, mentre Melissa nomina Valerio Scanu. Ed ora è proprio il turno di Valerio Scanu per il voto di nomination. E’ l’unico a votare da solo, e pensa bene di mettersi entrambi gli auricolari suscitando l’ilarità generale. E Valerio vota per Patrizio Oliva. Insomma Scanu e Oliva sono più votati (4-3). Alessia comunica il risultato della votazione, Valerio è visibilmente deluso.

Nell’Isola dei Famosi 2015, arriva il momento della gabbia “flambè” la prova che deciderà chi affiancherà Alex Belli alla Playa Bonita. Le ragazze devono cercare di resistere il più possibile in una gabbia di bambù sotto la quale ci sono dei tubi che gettano alte fiammate. Charlotte Caniggia è la prima, e in effetti non sfigura mostrando una buona dose di coraggio. Dopo di lei c’è Rachida, e il record di permanenza diventa suo. E’ poi il turno delle Donatella, che devono entrare entrambe nella gabbia. Le ragazze perdono la calma e le fiamme le avvolgono, ma poi una delle due sgucia tra le sbarre della gabbia e il gioco finisce. Non la prendono molto bene, ma quanto meno evitano guai peggiori. La vincitrice è però Fanny Neguesha. Grande spirito ed energia per la ex di Balotelli che centra i complimenti di Signorini: “vedrai che dimostrerai di non essere solo la ex fidanzata”. 

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2015 sono riuniti (quasi tutti) e Catherine Spaak fa la sua ricomparsa. Subito Alessia le chiede come mai ha maturato la decisione di desistere dalla sua intenzione di parteciapare all’Isola dei Famosi 2015. L’attrice francese comincia a parlare dando ampi elogi della compagnia degli isolani, e poi entra nel merito della sua decisione di lasciare. Il giorno del tentato sbarco per lei è stato molto traumatico, addirittura è stato uno choc e per questo lei vuole lasciare l’Isola dei Famosi 2015. Alessia cerca di convincere Catherine a non lasciare l’Isola, ma non c’è verso.

Seconda prova per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2015, ma che comincia con un piccolo giallo legato a Catherine Spaak. E’ semplicemente sparita e in studio non hanno idea di dove sia finita, ma si scopre ben presto che è sull’Isola. Cercheranno di collegarsi con lei dopo la prova di “intelligenza”. Una prova purtroppo piuttosto cervellotica, che fallisce miseramente (Patrizio Oliva, Melissa P. e Pierluigi Diaco non danno bella prova di sè), e con un piccolo trucco Alvin ne svela la soluzione. Alfonso Signorini non perde l’occasione: “Mi pare emblematico che nessuno abbia superato la prova di intelligenza…”.

La prima prova dell’Isola dei Famosi 2015 dovrebbe essere la classica alla “giochi senza frontiere” in versione naufraghi. Ma succede davvero qualcosa di inaspettato, e riguarda Valerio Scanu in una situazione surreale, ma che diventa a dir poco una sit-com televisiva geniale. La prova a cui si sono sottoposti Alex Belli, Rocco Siffredi, Andrea Montovoli e (molto meno) Valerio Scanu, consisteva nell’affrontare un percorso a ostacoli in cui era necessario spostare dei granchi da una teca a un’altra. Il primo a completarlo avrebbe vinto l’immunità. I primi tre giocatori affrontano la prova, vinta da Belli, ma Scanu, quando gli altri sudici e sudati hanno portato a termine il percorso era ancora fermo a contemplare le teche dei granchi. A dire il vero fin dal tuffo iniziale era sembrato chiaro che Scanu non era molto motivato ad arrivare primo, ma la sua paura dei granchi ha conquistato tutto lo studio, soprattutto con una super imitazione di Mara Venier. Grande Valerio!

Proprio Rocco Siffredi sarà sul primo gruppo di naufraghi che approderà sull’Isola dei Famosi 2015. Avrà il compito Alessia di dare il via per il tuffo. Si è tuffato senza problemi e si accinge a raggiungere la spiaggia. Il secondo a tuffarsi è un altro bello della televisione ovvero Alex Bocci. Dopo un saluto breve in redazione si dichiara grintoso e pronto per iniziare questa nuova avventura. A seguire è Scanu che tira un respiro di sollievo alla notizia che in queste acque non ci sono squali sua grande fobia. Chiude questo primo gruppo di uomini Andrea Montovoli.

Parte con il botto l’Isola dei Famosi 2015, oltre la conferma del ritorno del sole in Honduras, Alfonso Signorini ci da un primo scoop sui nostri naufraghi. Infatti incredibile da dirsi ma Rocco Siffredi ha una gradissima fobia, soffre di vertigini. Questo potrebbe essere un grosso blocco considerando il fatto che dovrà tuffarsi dall’elicottero per accedere all’Isola… Intanto parte il primo elicottero per lo sbarco della prima mandata di naufraghi.

Ci siamo manca pochissimo al debutto del reality Isola dei Famosi 2015. La 10 edizione dopo il flop della prima puntata per problemi di maltempo è la stessa redazione tramite il canale ufficiale di Facebook a confermare che non ci sono intoppi e che questa sera tutto procederà come da programma “Questa volta ci siamo sul serio Tra un’ora su Canale 5 partirà il reality che tutti stavamo aspettando: l’#ISOLA!”. Siamo sicuri? Staremo a vedere… 

Tutto pronto per la seconda prima puntata de L’Isola dei famosi 2015 targata Mediaset. Questa sera, infatti alle, 21.10 su Canale 5 si aprirà il collegamento tra lo studio di Alessia Marcuzzi e l’isola in Honduras, dove Alvin aspetta lo sbarco dei naufraghi. In attesa della diretta di questa sera Alessia Marcuzzi pubblica qualche scatto dal backstage di Canale 5, mostrando di essere pronta ed euforica per il nuovo inizio di questa avventura. Waiting for tonight… con @lorenzocampagnari e @peppi_nocera #isola, ha scritto Alessia (nota come La Pinella sui social) pubblicando uno scatto con i due autori. Clicca qui per vedere la foto. Ci saranno altri imprevisti questa sera?

In occasione della prima puntata dellIsola dei famosi, TV Sorrisi e Canzoni ha intervistato tutti i naufraghi pronti a partire per lHonduras facendo loro le stesse domande. La prima è stata Melissa Panarello che ha dichiarato è ha scelto di partecipare al reality principalmente per divertirsi. Ho passato anni a fare la ragazzina drammatica. Voglio mostrare il mio lato ironico. A spaventarla di più è invece laereo e quindi non osiamo immaginare come vivrà il momento del lancio dallelicottero di questa sera.  Gli oggetti che ha deciso di portare con sé sono i tarocchi e le efemeridi. Melissa ha concluso affermando che crede di poter legare maggiormente con un concorrente come Patrizio Oliva che è una delle prime persone che ha conosciuto e che è meridionale come lei.

Dopo il rinvio causa tifone della settimana scorsa, il giorno del tanto atteso debutto dell’Isola dei Famosi su Canale 5 è finalmente arrivato. Per celebrare questa data fatidica Valerio Scanu ha postato sul suo profilo Facebook un video in cui, sigaretta in mano, dà appuntamento a questa sera imitando Mara Venier, opinionista dell’Isola dei Famosi insieme ad Alfonso Signorini (clicca qui per vedere il video). Il post ha riscosso molto successo, raggiungendo 945 “mi piace”. Tanti anche i commenti lasciati dai fans dell’ex concorrente di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi: “Ciao Valerio sei troppo forte sei davvero unico”, ” Vale sei fortissimo, mi piaci tanto,però ti prego non fumare più!!!”, “Divertiti vale all isola ma stai anche attento! facci sapere tue notizie ti vedremo in tv anche nelle fasce pomeridiane!!!!”.

Stasera parte ufficialmente il reality LIsola de Famosi, che da questedizione è trasmesso sulle reti Mediaset ed è condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi. Si prospetta unedizione davvero molto attiva sui social network: almeno sembra che questo sia, quanto meno, lintento delle reti Mediaset, che hanno aperto una pagina su ognuno dei social più famosi e stanno curando con particolare attenzione il mondo del web. Anche Alessia Marcuzzi non è da meno: sulla sua pagina ufficiale di Facebook, infatti, ha fatto una proposta a tutti i telespettatori. Dal momento che in molti, proprio per la diretta, si trovano insieme a familiari o amici in uno stesso posto a vedere LIsola, la presentatrice ha incoraggiato a lanciare un hashtag con il proprio nome (lesempio che fa lei è #casamarcuzzi), che potrebbe essere ripreso proprio durante lo show. Che cosa aspettate? Tra poche ore sapremo chi saranno i primi ad essere menzionati!

Va bene, questa volta ci siamo sul serio: stasera, lunedì 2 febbraio 2015, prende il via su Canale 5 il reality LIsola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi, dopo il fiasco della settima accorsa dovuto alle avverse condizioni climatiche, che hanno costretto a rinunciare alla diretta. Lemozione torna a salire e così anche linteresse di tutti i telespettatori, che hanno già inquadrato il loro naufrago preferito. In tantissimi fanno il tifo per Valerio Scanu, ma anche il duo canoro – che, lo ricordiamo, parteciperà in qualità di un unico concorrente – de Le Donatella ha parecchi sostenitori che si fanno sentire sui social network. Insieme ad una loro fotografia, Le Donatelle hanno commentato di aver bisogno di un doppio sostegno, proprio perché sono in due: doppia carica per le twins siamo tutti con voi! La gioia e lumiltà in persona spaccate tutto e Siamo pronti, aspettiamo solo Voi sono i commenti che hanno ricevuto in risposta. Come se la caveranno?

Questa sera, lunedì 2 febbraio, Alessia Marcuzzi ci riprova. Dopo la puntata di esordio del 26 gennaio in cui una tempesta tropicale ha colpito l’arcipelago di Cayos Cochinos impedendo ai naufraghi di raggiungere l’Isola, oggi alle 21.10 su Canale 5 inizia la nuova edizione del reality. Con la Marcuzzi in studio ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier, mentre linviato dall’Isola è Alvin. Ricordiamo i nomi dei 12 naufraghi che sbarcheranno sullIsola: Rocco Siffredi, Chaterine Spaak, Fanny Neguesha, Valerio Scanu,  Charlotte Caniggia, Alex Belli, Melissa p., Patrizio Oliva, Le Donatella, Rachida Karrati, Andrea Montovoli e Pierluigi Diaco. Inoltre, questa sera verrà aperto il televoto per scegliere il tredicesimo naufrago tra Margot Ovani e Cristina Buccino.

Sarà possibile seguire le puntate del reality e la vita dei naufraghi sullIsola a partire dal sito ufficiale www.isola.mediaset.it e lapp Mediaset Connect. LIsola sarà presente anche sui social: sulla pagina ufficiale Facebook, sul profilo Instagram e sul profilo Twitter @IsolaDeiFamosi con lhashtag ufficiale #Isola. Per la prima volta in televisione sarà possibile votare tramite sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.Infine ricordiamo le novità di questanno: lIsola Social Club, salotto virtuale con le tweet-star, e il Twitter Mirror.   



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori