SERENA ANGELI/ Chi è la maestra di Stefano Sala a Notti sul ghiaccio

- La Redazione

Serena Angeli, sebbene poco nota alle cronache, è in realtà un’affermata danzatrice-pattinatrice. A Notti sul ghiaccio sarà la maestra del concorrente Stefano Sala

Angeli_SerenaR439
Serena Angeli
Pubblicità

Anche quest’anno la trasmissione televisiva Notti sul Ghiaccio, condotta da Milly Carlucci, ha tutti i presupposti per essere un’altra volta un successo annunciato senza confronti. Volti noti e nomi risonanti del panorama artistico e sportivo italiano gareggeranno sulla gelida pista entusiasmando come sempre il pubblico. Serena Angeli, sebbene poco nota alle cronache, per via della sua giovane età ma anche della riservatezza che la contraddistingue, è in realtà un’affermata danzatrice-pattinatrice che già dalla tenera età di 6 anni, quando ha iniziato a pattinare, si è rivelata una stella promessa come poi è realmente accaduto. Nonostante non sia ancora una campionessa mondiale come la più nota Carolina Kostner, la bella Serena ha già collezionato numerosi trofei, frutto delle vittorie conquistate in numerose gare in Italia ed all’estero.

Pubblicità

La bella pattinatrice ha origini romane, 24 anni ma il viso ed il corpo di una ragazzina. Attualmente vive a Torino dove collabora con il famoso Ice Club piemontese come istruttrice di Primo livello Europeo e coreografa. Alla trasmissione di Notti sul ghiaccio avrà il compito di addestrare il suo coetaneo Stefano Sala. Il modello e Rockstar venticinquenne sicuramente sa come muoversi sulla passerella e sul palco che insieme alla moglie, la modella brasiliana Dayane Mello e la loro figlia Sofia, sono gli altri grandi amori della sua vita. In un’intervista realizzata dopo una sua esibizione, visibile peraltro sul famoso portale YouTube insieme ad altre sue eccellenti performance, la brava Serena Angeli dichiara che metterà tutto il suo impegno e l’amore che ha verso il pattinaggio sul ghiaccio per riuscire a far innamorare il suo allievo anche di questo magnifico sport. Sarà certamente un’altra grande sfida che, ancora una volta vedrà la giovane istruttrice conquistare un altro successo.

Pubblicità

Certo, le difficoltà da superare saranno tante, dalle inevitabili insidie del ghiaccio ai temuti giudizi della giuria e del televoto che, come ogni anno, renderà i telespettatori parte attiva della trasmissione. Ma la brava e bella Serena non è certo il tipo da farsi intimorire da niente e nessuno. Anzi ha già esternato l’intenzione di essere, come sempre, agguerrita e determinata e se proprio non dovesse vincere sicuramente sarà protagonista di uno spettacolo ancora una volta unico come tutte le sue performance. Già le prime foto presenti sulle cronache mondane mostrano l’affiatamento professionale che si è creato tra i due giovani artisti a conferma che il lavoro che sta svolgendo inizia a dare i suoi frutti.

D’altronde anche il suo allievo, Stefano Sala, ha dichiarato che oltre a non saper pattinare era completamente all’oscuro di ogni tecnica di questo sport ed invece adesso, grazie all’impegno della sua istruttrice ed alle interminabili ore passate provando e riprovando infinite volte esercizi e passi artistici è già riuscito ad imparare a pattinare sul ghiaccio, impresa che prima di adesso aveva sempre ritenuta per lui impossibile. Sicuramente questo è già un successo ottenuto dalla giovane e brava Serena. Non resta che attendere l’inizio della gara per ammirarla nelle sue esibizioni con Stefano. Sarà interessante vedere i frutti del loro lavoro germogliare pian piano, puntata dopo puntata.        

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori