Isola dei famosi 2015 / Ed.10 news e anticipazioni: la maschera della discordia (Oggi, 21 febbraio 2015)

- La Redazione

Isola dei famosi anticipazioni e news: manca poco al ritorno del reality in prima serata per una nuova diretta. Chi uscirà? Le tre nominate, intanto, sono alla ricerca di visibilità?

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015
Pubblicità

La prova ricompensa ha fatto guadagnare ai naufraghi dellIsola dei Famosi 10 uova e una maschera che sarà utile per pescare durante i giorni di bel tempo. A richiedere la maschera sono state soprattutto Le Donatella che, in questi giorni, si sono prodigate per pescare e poter dare da mangiare ai compagni. Non tutti, però, sono stati daccordo con la scelta. In particolare, le ragazze si schierano contro Fanny che non ha gradito il baratto e avrebbe preferito avere altre 7 uova per poter mangiare di più. Rachida si inserisce nella discussione e afferma: Va bene. Mettiamo che tu ti copri, poi cosa mangi? Il telo? Meglio il pesce. Lo mangi il pesce. Fanny ha detto che la maschera non le interessava. Voglio mangiare, voglio la frittata. Io le ho detto No, no fidati, vedrai che mangiamo il pesce perché le uova le mangiamo oggi e basta e domani non cè più niente. Meglio che teniamo la maschera e possiamo mangiare ancora pesce. Fanny replica: No Rachida, non dire quello che non ho detto. Ho detto che con le erbette non si sentiva molto il riccio. Non è che non sono daccordo con il tuo discorso. Io ho un discorso totalmente diverso che non centra niente con il cibo”. Giulia dice la sua: Io ho anche detto, se vi ricordate, se io prendo 50 pesci, a chi non piace il pesce io cedo anche il mio riso. Mi è dispiaciuto sentirmi dire che mi sono ustionata gli occhi per dieci giorni per niente. Almeno a dire Ragazze perché non pensiamo al gruppo, dato che a una metà piace anche il pesce. Si è partiti direttamente dicendo Io il pesce non lo mangio . Fanny replica: Ho detto io il pesce non lo mangio e poi ho detto… Giulia la interrompe e dice: Io penso al gruppo, voi pensate a voi stesse. Questo si chiama egoismo. Silvia difende la sorella: Noi abbiamo pescato sempre per tutti. Punto! Che cosa cè da dire? Io non voglio che la pensiate come me, però alle volte un minimo di altruismo. Lisola è un gioco di gruppo. Mi sto incazzando perché mi state facendo rimanere male. Silvia inizia a piangere. In suo soccorso arrivano Rachida e sua sorella Giulia.

Pubblicità

I naufraghi dellIsola dei Famosi hanno partecipato alla prova ricompensa. Lo scopo del gioco è recuperare il maggior numero di uova possibili appese a delle corde. Le potranno recuperare solo due dei naufraghi, i quali saranno imbragati a delle corde elastiche e tirati dal resto dei naufraghi. I naufraghi decidono di far imbragare Giulia e Andrea. Alla fine, i naufraghi recuperano 17 uova. Alvin comunica ai naufraghi decidere se farci una frittata o mangiarle bollite, oppure barattare 5 uova con un set di corde, o 7 uova con una maschera. Alvin fa altre offerte: con 10 possono portarsi sullisola un set da pesca, con 12 uova un telo impermeabile. I naufraghi decidono di barattare 7 uova con una maschera. Non tutti sono daccordo sulla scelta ma alcuni naufraghi come Melissa, Alex e Le Donatella fanno notare che potrebbe essere utile per pescare. Clicca qui per leggere tutto.

Latmosfera allIsola dei Famosi 2015 sta diventando sempre più hot. Del resto, con la presenza di Rocco Siffredi cera da aspettarselo. Lattore, dopo aver mantenuto un basso profilo durante i primi giorni di permanenza a Cayo Paloma, sta perdendo il controllo dopo larrivo di Cristina Buccino. Lex professoressa dellEredità, infatti, con le sue forme perfette, ha attirato lattenzione di Siffredi che, avvicinandosi alla Buccino, perde totalmente il controllo. Lattrazione di Rocco Siffredi nei confronti di Cristina Buccino è esplosa nel modo più classico anche se la sexy Cristina sembrerebbe avere unattrazione particolare per Alex Belli che, però, è sposato.

Pubblicità

La pioggia non sembra lasciare tregua ai naufraghi che sono costretti a stare rintanati nelle capanne per affrontare le intemperie. Questa situazione non aiuta certo a migliorare il clima già teso e grigio degli ultimi giorni. A stemperare le tensioni ci pensa Rocco Siffredi che decide di deliziare tutti intonando “It’s raining men”. Le Donatella non si sono fatte sfuggire l’occasione e si sono aggregate contando con lui la canzone. Non tutti sembrano aver gradito troppo il gesto dell’attore…

Divertente, ironico, solare, simpatico: è così che viene descritto Valerio Scanu dal popolo del web che, durante le prime settimane di permanenza sullIsola dei Famosi, sta apprezzando e amando lex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi in tutto il suo splendore. Il cantante, dopo aver superato indenne due nomination, ha ormai conquistato tutto e tutti grazie alla sua vena ironica. A Cayo Paloma, infatti, i naufraghi sono dalla sua parte così come il pubblico che adora le sue imitazioni, su tutte quelle di Rachida e Cristina Buccino. Scanu a vita! Divertente, ironico, simpatico, autoironico… Secondo me il più vero e senza mezze misure! Amatissimo proprio perché spontaneo e genuino! Un naufrago tutto Made in Italy che ci rispecchia a 360 gradi! Forza Valerio, ci fai morire, Se non ci fosse lui sai che noia, Io l’ ho rivalutato. Simpatico, schietto….. direi che è una rivelazione, Numero uno. Chi lo conosce sa quanto Valerio sia divertente, ironico ed autoironico. Le “Scanu-perle” sono famose fin dai tempi di Amici, Unico !!! Una ventata di simpatia che ci piace assai in questa edizione. Scanu fa la differenza… la vera rivelazione dell’Isola!!!, si legge su Facebook.

Dopo Cristina Buccino, anche Fanny Neguesha attira le attenzioni dei naufraghi ma non per le sue forme perfette. Lex fidanzata di Mario Balotelli, infatti, è finita nel mirino degli altri naufraghi dopo essersi addormentata durante la veglia del fuoco. Insieme a Valerio Scanu e Cristina Buccino, infatti, la Neguesha era incaricata di controllare le fiamme durante la notte ma tutti e tre hanno ceduto a Morfeo. Solo il pronto intervento di Rachida, di Giulia delle Donatella e di Alex Belli ha evitato che il fuoco si spegnesse. Se gli altri, però, hanno chiesto scusa per il loro comportamento, Fanny Neguesha è rimasta in silenzio ad ascoltare le lamentele degli altri naufraghi, non dicendo una sola parola e andando via. Un comportamento inaccettabile per gli altri naufraghi che non tollerano le sue prese di posizione solo quando bisogna mangiare.

A Cayo Paloma i naufraghi sono alle prese con una notte abbastanza difficile per via di condizioni climatiche non eccezionali soprattutto per leccessivo vento che soffia. Valerio e Rachida si rendono conto di come il fuoco stia per spegnersi così decidono di mettere un po di brace in una pentola e quindi portarlo allinterno della capanna ed alimentarlo per tutta la notte. Il fuoco allesterno muore e visto che sotto la capanna è abbastanza difficile dormire tutti con il fuoco acceso, tutti escono a dormire fuori con le sole eccezioni di Fanny, Cristina e lo stesso Valerio che hanno il compito di verificare il fuoco non muoia, consci che sarebbe un disastro per loro. Ad un certo punto della notte, i naufraghi che stanno dormendo allesterno si rendono conto di come la cosa sia impossibile per cui rientrano nella tenda con Rachida che si accorge che i tre deputati a mantenere vivo il fuoco dormono beatamente mentre il fuoco è agli sgoccioli. Rachida si da fare e riesce nel giro di pochi secondi a dare nuova linfa. Purtroppo anche se non erano di turno, Rachida e le Donatella decidono di passare la notte insonne per assicurarsi che il fuoco non finisca. Questo comporta che nella mattina seguente cè grande tensione con Rachida che è molto arrabbiata per il comportamento di alcuni naufraghi, per cui al momento di preparare il cibo invita ognuno a lavare il proprio piatto. Lo stesso Rocco sottolinea come sia normale che Rachida se la sia presa visto che deve farsi carico di tantissime situazioni. Valerio imita Rachida ma Belli lo zittisce facendo presente come non sia giusto che alcuni personaggi pensino soltanto a se stessi e non fanno assolutamente nulla. Viene richiamata Cristina la quale candidamente, se da un lato ammette che fosse il suo turno dallaltro fa presente come si sia fatta carico del proprio ruolo fino a che la stanchezza non abbia avuto la meglio. Fanny viene chiamata al confronto ma la ragazza scappa, facendo arrabbiare Rocco che la definisce un boa nero. Un altro momento di tensione arriva nel momento in cui Rachida decide di cucinare una insalata con Cristina che la rifiuta rimarcando come abbia paura che le possa venire il mal di pancia. Linsalata piace a tutti e Rachida e lo stesso Rocco sottolineano come lei abbia uno scarso senso di adattamento. Cristina in confessionale attacca Rachida sottolineando come la donna ogni tano scleri. Alex Belli parlando di alcuni componenti dellisola ed in particolare di come Fanny non faccia nulla e spesso chieda dellaltro cibo, sottolinea come questo sia una mancanza di rispetto e di educazione verso gli altri. Con Rocco poi parlano di come Cristina abbia rifiutato linsalata. Inoltre, su Cayo Paloma si valuta la possibilità di allargare la capanna in maniera tale da stare più comodi, una scelta che potrebbe essere utile nei giorni di bel tempo. Su Playa Desnuda Brice e Cecilia sono delusi ed amareggiati perché il totem ha dato loro una maschera subacquea. La donna teme di morir di fame.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori