SUPERNATURAL 8/ Anticipazioni puntata 21 febbraio 2015: Benny cerca il vampiro che lha morso

- La Redazione

Supernatural 8, anticipazioni puntata 21 febbraio 2015: Berry sta cercando il vampiro che l’ha morso per vendicarsi, intanto Dean e Sam si confrontano su Kevin, che continua a scappargli

Supernatural_R439
Supernatural
Pubblicità

Oggi, sabato 21 febbraio 2015, va in onda su Premium Action una nuova puntata dellottava stagione di Supernatural: si tratta del quinto episodio, intitolato Fratello di sangue. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco quello che è successo nella puntata trasmessa settimana scorsa: Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki), entrati in una casa con sangue ovunque, leggono un biglietto posto su di un pc portatile. Vengono invitati a guardare un filmato, che mostra Brian “Leigh Parker” che deve preparare un film per la scuola, ma non ha la più pallida idea di che soggetto sfruttare. Inizia a riprendere delle ragazze sedute a un tavolo vicino al suo e di Michael “Brandon Jones”. Una di loro, Kate (Brit Sheridan), si avvicina e con Michael nasce una storia. Con la sua telecamera Brian riprende l’arrivo dei due fratelli al campus, dove c’è stato un omicidio. Il morto si chiamava Jacob Carter. C’è una testimone, la quale racconta d’aver sentito ringhiare. Michael e Brian riprendono le riprese, e trovano due ragazzi intenti a baciarsi. Catturano l’immagine di nascosto. Il ragazzo però, Scott, li scopre e non gradisce affatto. Li insegue fino a quando i due amici non si dividono. Michael però si ritrova attaccato da un lupo mannaro, che viene ripreso dalla telecamera, una volta caduta per terra. Il lupo non lo uccide, ferendolo semplicemente alla spalla. Brian lo trova sanguinante e lo porta a casa, dove viene allertata la polizia. Nel frattempo però il morso non è più visibile.

Il giorno dopo Michael scopre di avere una grandiosa forza, e così Brian decide di basare su di lui il film. Sam e Dean li interrogano, in qualità di agenti del’FBI, così da scoprire qualcosa sull’omicidio. Sam parla con Brian, chiedendogli di qualcuno morso di recente, ma lui mente. Alla sera inizia la trasformazione dell’amico, che non può fare a meno di mangiare. Anche Scott è in giro per filmare qualcosa, e con tre amici vuole dare la caccia a chi o cosa abbia ucciso Jacob. Incontra Michael e lo provoca, raggiungendo il limite, quando il ragazzo lo azzanna. Il ragazzo poi fugge a casa, e dice agli amici cosa teme d’aver fatto. 

Pubblicità

Il giorno dopo si scopre aver divorato il cuore di Scott. Brian vuol denunciarlo, ma Kate gli chiede di indagare. Grazie alle conversazioni di Dean e Sam, i ragazzi scoprono che Michael è un lupo mannaro, e che i fratelli intendono farlo fuori. Brian guarda il video dell’attacco a Michael, e scopre che il primo lupo è un loro professore. Lo ricatta perché lo trasformi, così da poter gareggiare con Michael e magari conquistare Kate. Il professore ha morso Michael per darlo in pasto ai cacciatori, ma i fratelli lo trovano prima e riescono a farlo fuori. Si accorgono però della telecamera nascosta, risalendo poi a Brian, che intanto è un lupo e, litigando con Michael per Kate, lo uccide, mordendo poi lei per divenire suo simile. Lei però lo morde uccidendolo. Completa il film e lo lascia ai fratelli, mostrando loro che non erano dei mostri, ma ragazzi ignari e normali. Alla fine Kate scappa, chiedendo una chance, e Sam e Dean gliel’accordano.

Pubblicità

Supernatural 8, anticipazioni puntata 21 febbraio 2015 – Dean e Sam si confrontano e ammettono che, nonostante i loro sforzi, Kevin riesce sempre in qualche modo ad ingannarli e a scappare via. Nel frattempo, Benny è sulle tracce del vampiro che lo ha ucciso per vendicarsi di quello che ha dovuto subire: ben presto si renderà conto di avere bisogno dell’aiuto di Dean e non esiterà a chiamarlo. Nel frattempo Sam ammette con Dean di aver bisogno di un giorno di pausa per poter risolvere alcune faccende personali, ma la notizia non sarà accolta così positivamente dall’amico… La diretta del quinto episodio di “Supernatural 8” comincerà alle 21.15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori