Uomini e donne / Anticipazioni e news Trono Over: Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia sempre più innamorati (Oggi, 21 Febbraio)

- La Redazione

Uomini e donne trono over anticipazioni e news: gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia, sempre più uniti e innamorati.

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili
Pubblicità

Hanno lasciato il trono over di Uomini e Donne da diverso tempo e la loro storia damore va a gonfie vele. Stiamo parlando di Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia che, dopo essersi conosciuti e innamorati nel programma di Maria De Filippi non si sono più lasciati. Giorgio dopo giorno, Elisabetta e Luigi si sono uniti sempre di più amandosi profondamente. La loro è una storia seria e importante come di mostra il coinvolgimento del figlio e a breve, forse, i due potrebbero decidere anche di compiere il grande passo. In attesa dei fiori darancio, clicca qui per vedere le ultime immagini della coppia.

Dopo laddio al trono over di Uomini e Donne, lex dama Elga Profili continua a regalare perle di saggezza attraverso il suo profilo Facebook. Anche dopo laddio alla trasmissione di Maria De Filippi, infatti, lex dama è sempre molto seguita dal pubblico che è sempre molto attento alle sue avventure. Elga, così, non perde occasione per aggiornare i suoi seguaci delle ultime novità della sua vita. E così, in attesa di godere di una bella domenica di riposo, ha dato un consiglio a tutti: Finalmente!!!!…buon weekend a tutti cari amici….e domani un consiglio… Baci a profusione. Siete pronti per seguirlo?

Pubblicità

Torniamo a parlare dellex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova. Questultima, infatti, sul suo profilo Facebook, ha consigliato a tutti i suoi amici virtuali di andare a vedere lo spettacolo teatrale Ci vediamo il 17 che ha lasciato tante emozioni nellex dama del programma di Maria De Filippi. Io sono andata e le emozioni che mi ha lasciato, me le sento ancora addosso. Ho riso e pianto nella stessa misura. Una profonda riflessione sulla vita, sui sogni, sulla verità che ognuno di noi nasconde dentro se stesso. Grande il cast e grande il regista Alessandro Prete Secondo Profilo! Un consiglio a tutti di andare…..c’è tempo fino a domani!. Clicca qui per vedere lanteprima.

Uomini e donne è in pausa per il fine settimana e lo sarà anche lunedì pomeriggio per lasciare spazio ad Amici 205. Gli ex del programma, intanto, fuori dagli studi si danno alla pazza gioia e se Barbara De Santi e Davide sono ormai una coppia, o almeno così sembra, Guido Soldati rimane single e si prepara ad un sabato sera in giro per locali con amici e non solo. Negli ultimi giorni lo abbiamo visto alle prese con nuove donne e tante fans, ma riuscirà a trovare la pace e l’amore? Proprio poco fa il bell’ex cavaliere ha pubblicato una foto per dare il buongiorno ai fan ecco qui il link.

Pubblicità

Barbara De Santi e il suo Davide fanno coppia fissa da qualche settimana. Accanto al bel cavaliere, la signora De Santi ha ritrovato il sorriso dopo le cocenti delusioni vissute prima con Guido Soldati e poi con Franco Garna. Davide, infatti, sembra essere luomo giusto per Barbara De Santi che si è lasciata andare subito con lui. I fans del programma fanno tutti il tifo per questa nuova storia damore e Barbara sembrerebbe intenzionata a non lasciare nulla al caso. La signora De Santi, infatti, ha ormai deciso di lasciare il trono over di Uomini e Donne per vivere serenamente la sua storia damore lontano dalle telecamere, dalle polemiche e dalla discussioni della trasmissione. Dopo essere stata per tantissimo tempo una delle protagoniste assolute del programma di Maria De Filippi, Barbara De Santi è pronta per vivere la sua vita sentimentale.

Riuscirà la nostra cara Gemma Galgani a trovare il principe azzurro? Dopo anni dalla sua prima partecipazione al trono over di Uomini e Donne, la storica dama ha conosciuto diversi uomini con i quali ha iniziato le sue storie damore. Nessuna, però, ha avuto il lieto fine che Gemma sperava e, oggi, la signora Galgani è ancora una protagonista del parterre over del programma di Maria De Filippi. Nelle ultime settimane sembrava che il vento fosse cambiato. Gemma, infatti, ha conosciuto Giorgio, un signore di bellaspetto, di quattro anni più giovane di lei, con il quale il feeling era evidente. Gemma Galgani ha perso immediatamente la testa dichiarando ai quattro venti il suo amore. Lo stesso, però, non ha fatto Giorgio che, pur essendo attratto dalla signora Galgani, continua a sentire altre donne. Cosa succederà alla nostra Gemma? Riuscirà a realizzare il suo sogno damore o sarà delusa ancora una volta?

Roma è una città ferità dopo i danni causati dallarrivo dei tifosi del Feyenoord, la squadra olandese avversaria della squadra giallorossa di Rudi Garcia. Arrivati nella capitale mercoledì per assistere al match di Europa League tra le due formazioni, i tifosi del Feyennord hanno mostrato il peggio distruggendo vari monumenti della città Eterna e urinando sui simboli eterni di Roma davanti a donne e bambini. Un gesto che è stato condannato da tutti e contro il quale anche lex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, ha espresso il suo parere. Questa è solo una piccola parte di ciò che hanno fatto i tifosi del Feyenoord (Olanda) a una delle più famose fontane a Roma, in Piazza di Spagna, che è stata recentemente ristrutturato… Ok, abbiamo un servizio di sicurezza di me**a, ma non è uno dei paesi più civilizzati dell’Europa? vostra abitudine fare pipì sui monumenti antichi nella strada di fronte ai bambini e alle donne? Complimenti! Chi pagherà per la vostra festa? Vergognatevi!, scrive lex dama su Facebook. Clicca qui per vedere il post.

Il trono over di Uomini e donne ha chiuso la settimana di programmazione con una doppia puntata in cui Barbara De Santi è stata protagonista assoluta tra liti, uscite dallo studio e ritorni. A quanto pare, però, la maestrina sarà ancora protagonista non in studio ma sui social sicuramente visto che non ha intenzione di chiudere la sua pagina ufficiale. Proprio su Facebook il suo “staff” ha pubblicato un messaggio di un’altra dama del programma ovvero Valentina Battistini. E’ proprio lei a prendere le difese di Barbara e spronarla ad andare avanti optando per la privacy e godendosi la sua nuova storia d’amore con Davide onde evitare che qualcosa o qualcuno possa usare pettegolezzi, o altro, per rovinare tutto. Ecco qui il link per leggere integralmente il messaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori