AMICI 2015/ Ed. 14 news: ascolti da record, addio diretta? (oggi, 22 febbraio 2015)

- La Redazione

I voac coach del serale di Amici di Maria De Filippi saranno Emma Marrone ed Elisa. Quest’ultima, su Facebook, ha condiviso con i fans le emozioni e i motivi di tale scelta professionale.

elisa-toffoli-facebook
Elisa
Pubblicità

Tutto lascia intendere che presto, anche per questo Amici 2015, dovremo rinunciare alla diretta. Complice la composizione delle squadre e la presenza dei due coach per il serale, la puntata di Amici di ieri ha raggiunto record di ascolti facendo felice sia la rete che la redazione del talent di Maria De Filippi che ha portato a casa un ottimo risultato nonostante la mancata diretta e quindi gli spoiler presenti già in rete. Il talent show, infatti, ha ottenuto il 21.62% di share sfiorando i 4 milioni di telespettatori.

I commenti a caldo dopo la puntata di Amici 14 andata in onda ieri, sabato 21 febbraio 2015, non possono certo essere trascurati: tantissime le novità nella scuola del talent più famoso di Italia. Due le vocal coach confermate per le puntate serali, ovvero la salentina Emma Marrone, che arriva fresca fresca dal palco dellAriston, e la cantante Elisa Toffoli. Sui social network si leggono già le prime speranze dei fan sarebbe troppo figo, avere nella squadra di Emma: Giorgio, Francesca, Paola, Klaudia, Briga e i the kolors scrive un utente, ma altri aggiungono Forza Bianchi e Emma, Con Emma: Briga, The Kolors, Paola, Klaudia, Giorgio, Michele, Due grandi donne della musica impegnate in un ruolo che evidenzierà tante altre qualitàsarà bello seguirle. Non mancano, però, anche le polemiche: le squadre, Bianca e Blu, ancora non sono state decise e un fan della trasmissione, sulla pagina Facebook di Amici, commenta Tifate già Bianchi o Blu non si sono formate le squadre. Ma tifate Emma e Elisa o i ragazzi? Bah!.

Pubblicità

Al suo debutto come vocal coach di Amici di Maria De Filippi, Elisa ha espresso tutta la sua emozione nel calarsi dei panni di guida di ragazzi alle prese con la realizzazione di un grande sogno, quello di diventare degli artisti. Accanto ad Emma Marrone, Elisa sarà il direttore artistico dei ragazzi del talent show di Maria De Filippi che riusciranno ad accedere al serale. In attesa di scegliere quelli che saranno i membri della sua squadra, Elisa ha espresso il proprio stato danimo su Facebook. Ecco cosa scrive la cantante: Per quanto io possa essere sempre apparsa come una persona timida, sono in realtà anche molto ostinata e determinata, anche un po troppo testarda e mi piace tutto quello che riguarda lesprimersi, tirar fuori quello che si ha dentro. In qualsiasi campo artistico, mi piacciono le persone che osano brillare della loro luce, che portano al mondo un piccolo pezzo di verità che si aggiunge alla bellezza di cui tutti abbiamo bisogno per sentirci vivi. Elisa, poi, aggiunge il motivo per cui ha scelto di accettare linvito di Maria De Filippi: Sono qui perché credo di avere ancora tanto in comune con questi ragazzi e ragazze e per questo mi sento di poterli forse comprendere e aiutare a tirar fuori loro stessi, a far arrivare agli altri la loro energia, che è unica, perché siamo tutti unici e la vera magia in un artista credo esca proprio quando esce la sua unicità, loriginalità in ogni nota, in ogni sfumatura di una persona: è il suo prezioso regalo al mondo e quello che lascia di sé e quello che si ricorderanno di lui. E conclude così: Io vorrei provare ad aiutare questi giovani artisti a percorrere la strada più difficile, quella della sincerità, che però è anche la più solida, quella che non ti abbandonerà mai e che non verrà deviata da successi o fallimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori