Anticipazioni Il Segreto/ Aurora allontana Tristan da Candela. Soledad fermerà il piano di Olmo? (23 e sera 22 Febbraio 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni e news puntata del 22 Febbraio: la soap spagnola torna questa sera per una maxi puntata in prime time. Maria rifiuterà di fare l’amore con Fernando, cosa succederà?

il-segreto-maria
Il Segreto
Pubblicità

Clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 23 febbraio 2015

Il Segreto torna con una nuova puntata per una settimana insieme ai protagonisti della soap da non perdere. Tristan ha deciso di farsi perdonare da Candela invitandola per merenda ma un malanno si metterà tra di loro. Il nostro bel soldato si ammalerà e Aurora deciderà di tenere il padre in casa e, naturalmente, la pasticcera lontano da lui. Francisca, intanto, continua a macchinare contro il figlio, la nipote e Candela mentre Olmo tenterà in tutti i modi di portare a termine il suo piano. Soledad riuscirà a fermarlo offrendo ai due coniugi una via di fuga? Maria torna a pensare a Gonzalo e rifiuta Fernando, come la prenderà il giovane Mesia? Clicca qui per il video promo

Aurora è gelosa di Candela? Ebbene sì. Ne Il Segreto è ancora il momento della gelosia e dei sotterfugi anche se questa volta lo scettro non finirà nelle mani di Francisca bensì di Aurora. La new entry della soap, infatti, è pronta a fare di tutto per tenere la pasticcera lontana dal padre, o presunto tale, e lo farà ancor di più quando scoprirà che Tristan, per farsi perdonare dei suoi giorni di assenza, inviterà Candela Al Jaral per una meranda. Cosa farà a quel punto Aurora? In attesa di capire se questo appuntamento andrà a buon fine, ecco il video del momento dell’invito:  clicca qui  –  

Pubblicità

Il Segreto ci tiene compagnia con una maxi puntata in prime time in cui le cose per Pia e Roque si stanno mettendo davvero male, cosa succederà? La soap spagnola entra nel vivo del gran finale della storyline che ha visto come protagonisti i due giovani. Roque e Pia, presto, lasceranno la soap ma in che modo lo faranno? Soledad si sta attivando per scongiurare il peggio ma sarà davvero così facile? Mentre la giovane cercherà di fermare Olmo e il suo piano, i suoi uomini  terranno d’occhio Pia in attesa del parto per portarle via il bambino. Ecco uno dei momenti in cui Federico si ferma a spiare la coppia: clicca qui

Continua la crisi di Aurora, la new entry de Il Segreto, che ha già mandato in tilt Tristan e Gonzalo e presto farà lo stesso anche con Fernando, ma questa è un’altra storia. I due figli di Pepa, o presunti tali, questa sera si troveranno davvero molto vicini e mentre il parroco tace sulla sua vera identità, Aurora si sente in confidenza con il parroco tanto da confidargli quello che la opprime, ovvero la paura di non essere all’altezza delle aspettative di persone di cui non ricorda nemmeno l’esistenza. Cosa le dirà Gonzalo? A questo punto le svelerà la sua vera identità? 

Pubblicità

Chi segue la tv sa bene che il mese di Marzo è una specie di spartitraffico, una curva che ci porta verso gli “ultimi” tre mesi di programmazione serrata da parte delle reti e questo significa che i cambiamenti saranno tanti. Lo stesso, anche quest’anno, succederà per Canale 5 pronto a lanciare “nuovi” programmi per lo sprint finale. Nei nuovi palinsesti ci sarà spazio per Il Segreto ancora in prime time? Sembra proprio di sì. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, infatti, sembra che Tristan e i suoi “figli” ci terranno compagnia la domenica sera anche nei prossimi mesi, contenti?

Torna tra poco meno di cinque ore per un nuovo prime time su Canale 5 e sarà proprio in questa maxi puntata che assisteremo al primo incontro tra Aurora e Francisca. Le due avranno uno “scontro” a colpi di cultura in stile gioco a quiz o quasi. Location dello scontro sarà l’Emporio dei Miranar e testimone la pettegola del paese, Dolores. Proprio davanti a lei, Francisca darà il benvenuto alla nipote etichettandola come la figlia della levatrice ma interrogandola su quello che ha imparato in Svizzera e parlando con lei sia in francese che in tedesco. Aurora sembra optare per il dolce francese mentre Francisca ama il tedesco. Ecco il video del momento:

Más vídeos en Antena3

Torna questa sera con una doppia puntata in cui riprenderemo da dove siamo rimasti sabato pomeriggio. Maria e Gonzalo hanno finalmente incontrato Aurora che si presenta al loro cospetto con un mazzo di fiori pronta a fare visita alla tomba della madre. Toccherà ai due prenderà il coraggio a due mani e raccontare alla nuova arrivata la verità sulla morte della levatrice e soprattutto la parte più dolorosa: il suo corpo non è stato mai ritrovato e per questo la tomba nel cimitero del paese è vuota. Come reagirà alla notizia la finta Aurora? Ecco il video del momento:

Más vídeos en Antena3

Grande attesa per l’appuntamento serale con Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola in onda come ogni domenica in prima serata su Canale 5. La pagina Facebook Il Segreto ha pubblicato il video promo della puntata di questa sera (clicca qui per vedere il video promo): al centro dell’episodio il rapporto tra Tristan e la figlia Aurora appena tornata a Puente Viejo e il figlio di Pia, la cui vita è in pericolo. Il post con il promo della puntata di questa sera ha avuto un successo enorme, con 3000 “mi piace” e 90 condivisioni. Al centro dei commenti lasciati dagli utenti c’è la figura di Aurora, che non sembra stare particolarmente simpatica ai fans della soap opera: “Credevo di non reggere Fernando ma ammetto che questa falsa Aurora mi sta ancora più antipatica”, “Dio qualcuno metta una mela in bocca a quella Aurora ..non la sopporto. .poi con quel cappello”, “Va bene che è arrivata da due giorni, però con le persone potrebbe essere più sorridente. Anche a me questa falsa Aurora non piace!”.

La domenica, purtroppo, chiude il week-end ma regala anche diverse emozioni con una nuova puntata della soap spagnola in onda su Canale 5, Il Segreto. Gonzalo e Tristan dovranno concentrare i loro sforzi su Raimundo, dopo i fatti che l’hanno visto vittima di Donna Francisca, per i quali ora ha dichiarato di odiare profondamente la Montenegro. Avrà in mente qualcosa di estremo? Nel frattempo, Aurora passerà un po’ di tempo insieme a Soledad e la Casteneta rifiuterà ancora l’intimità con Fernando. Come la prenderà il Mesia? In attesa che la puntata cominci è possibile vedere – o rivedere – quella trasmessa ieri grazie al servizio di video streaming proposto da Mediaset: clicca qui.

Torna questa sera con una nuova puntata in cui assisteremo al primo incontro tra Aurora e Soledad ma anche tra la giovane Castro e la sua temibile nonna anche se le cose non vanno poi così bene. Gonzalo e Tristan, intanto, sono concentrati su Raimundo e sul suo stato d’animo dopo quanto accaduto alla tenuta e soprattutto alla luce di quello che l’ex locandiere ha confidato ad Alfonso: lui adesso prova solo odio per Francisca. Intanto, alla tenuta, Soledad si rende conto che Olmo perseguirà con i suoi piani sul figlio di Pia e chiederà aiuto a Mariana per firmarlo. Maria rifiuta ancora una volta Fernando che, questa volta, sembra non prenderla molto bene. Come reagirà questa volta il giovane Mesia?

Alla locanda Don Anselmo (Mario Martín) rassicura Raimundo (Ramón Ibarra) sulla fine della relazione di quest’ultimo con Donna Francisca (María Bouzas), dicendogli che il tempo curerà ogni ferita. Al Jaral, Gonzalo (Jordi Coll) nota un’espressione un po’ strana negli occhi di Aurora (Victoria Camps Medina), ed allora la ragazza decide di confessargli cos’è che l’attanaglia, facendosi promettere di non dire niente al padre, Tristan (Álex Gadea): la ragazza si sente sotto pressione, poiché l’angoscia dover parlare con persone di cui lei non ha alcun ricordo e di cui non può soddisfare le aspettative. Gonzalo, allora, le dice che non deve sentirsi in colpa a dirgli che non si ricorda di loro e di avere pazienza. La ragazza risponde che le uniche persone con cui lei si sente a suo agio sono suo padre e sua cugina Maria (Loreto Mauleón), e lui ovviamente, visto che gli sta confessando tutto ciò. Alla villa, Emilia (Sandra Cervera) racconta a Francisca di Aurora, ma la donna le intima di smetterla perché non vuole sapere niente della nipote. A quel punto, le due donne cominciano a discutere di Raimundo e della fine della relazione, e Francisca afferma che hanno semplicemente smesso di amarsi e che tutto tornerà come una volta, aggiungendo che non vuole avere più niente a che fare con lui. Emilia, a quel punto, interviene dicendo che Raimundo e Francisca sono sempre stati due facce della stessa medaglia, ma Francisca ribatte, affermando che la fiamma che c’era tra loro si è spenta, e che quello che non si può avere è meglio lasciarlo andare. All’emporio, Quintina (Blanca Parés) e Dolores (Maribel Ripoll) discutono dell’imminente matrimonio e degli inviti. All’improvviso, entra Raimundo, sorreggendo un Hipolito (Selu Nieto) dolorante dopo aver ricevuto una martellata su un dito. Quintina aiuta Hipolito a sistemarsi in camera, e Raimundo rende noto a Dolores della fine del fidanzamento tra lui e Francisca. Dopo che l’uomo è uscito dal negozio, Dolores ne approfitta per cominciare a spettegolare. Maria mette al corrente Aurora del piano di Tristan di costruire case per i mezzadri su alcuni suoi terreni, e l’uomo menziona che vorrebbe costruire anche un dispensario. Aurora non capisce perché glielo stiano dicendo, e allora Tristan afferma che vorrebbe che lo gestissero lei Gonzalo, visto che la ragazza studia per diventare dottoressa. Aurora, dopo un’iniziale incertezza, accetta di buon grado la proposta del padre. Hipolito decide finalmente di confessare alla madre e Quintina che stava lavorando come scalpellino in una nuova cava, aggiungendo che lo stava facendo solo per poter avere un matrimonio di tutto rispetto e per esaudire i desideri delle due donne. Quintina afferma di volere un matrimonio modesto perché tutto ciò che importa è l’amore, e anche Dolores accetta, a malincuore, che il figlio e Quintina abbiano il matrimonio modesto che tanto desiderano. A casa di Emilia, Tristan si scusa con suo padre Raimundo per non avergli offerto una stanza al Jaral, aggiungendo di essere stato distratto da altro. Raimundo capisce che la distrazione di Tristan è Aurora e non fa caso alle scuse del figlio. Tristan, allora, rivela di essere di essere preoccupato per la figlia, poiché assillata dalle dimostrazioni di affetto dei paesani e famiglia, aggiungendo di sentirsi felice ma anche inquieto perché pensa a come potrebbe stare la figlia. Quando Tristan afferma che fare il padre è difficile, Raimundo gli risponde che fare il padre è facile, ciò che è difficile è essere un buon padre. Al Jaral, Gonzalo e Maria si ritrovano insieme ad aspettare Aurora, l’uno perché è preoccupato per lei, l’altra perché vorrebbe fare colazione assieme a lei. Maria chiede a Gonzalo perché è preoccupato per la ragazza, e l’uomo le rivela le confessioni fatte da Aurora il giorno prima. Maria non capisce i motivi dell’angoscia della cugina, e Gonzalo le spiega che Aurora non sa come reagire alle mille attenzioni. Mentre parlano, arriva Aurora con un mazzo di fiori in mano, chiedendo ai due se gli andrebbe di accompagnarla al cimitero per visitare la tomba della madre. Un’espressione seria solca i volti di Gonzalo e Maria, ed Aurora si chiede il perché di quei volti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori