Ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata di oggi 22 febbraio 2015, anche Claudio Cecchetto con il figlio Jody e la moglie Maria Paola Danna. Maria Paola Danna, anche nota come Mapi, è la moglie di Claudio Cecchetto. I due si sono sposati nel 1992 a Riccione e dalla loro unione sono nati due figli: Jody e Leonardo. Maria Paola Danna e Claudio Cecchetto si erano conosciuti ai tempi di TeleMilano 58 (la futura Canale 5). In un’intervista a Vanity Fair, Claudio Cecchetto parlava così della sua storia d’amore con la moglie: “Quando ho conosciuto Mapi (Maria Paola Danna, sposata nel 1992), che ha 16 anni meno di me, non credevo avrei avuto figli: ero troppo preso dal lavoro, e sempre senza una lira in tasca perché reinvestivo nelle radio tutto quello che guadagnavo. Avevo anche un problema medico che mi impediva di procreare. Ne abbiamo parlato e lei mi ha detto: ‘Si può fare’. Ho fatto un piccolo intervento e sono arrivati Jody e Leonardo. Ma anche lì, c’è lo zampino di qualcuno da lassù, la chirurgia non basta. Io di natura sono un family man, non mi piacciono gli hotel. E’ il successo che mi ha portato fuori casa, ma la sera voglio tornare a casa”.
E iniziata una nuova puntata di Domenica Live, come sempre condotta da Barbara DUrso su Canale 5. Tanti gli argomenti di cui si parlerà, dagli ultimi casi di cronaca fino allallarme evasione fiscale e i privilegi della cosiddetta casta parlamentare. In questo momento è presente in studio Yari Carrisi, il figlio maggiore di Al Bano, insieme a Francesca De Andrè, la figlia di Cristiano. Pochi minuti dellinizio dellappuntamento odierno, uno spettatore in studio ha pubblicato su Facebook un breve video ripreso dalla zona riservata al pubblico di Domenica Live: vediamo Barbara DUrso fare il suo ingresso accolta dagli applausi dei presenti e dare il via alla nuova puntata. Clicca qui per vedere il video
La nuova puntata di Domenica Live ha preso il via poco fa su Canale 5 con al timone l’indistruttibile Barbara D’Urso. Sappiamo bene che la conduttrice difficilmente lascia la sua postazione e dopo averla vista condurre da seduta, dopo un piccolo incidente, con la febbre e senza voce imbottita di cortisone, eccola anche oggi alle prese con la prima parte del suo contenitore domenicale a base di finti poveri e di soldi nascosti in Svizzera. Mentre in studio il dibattito si scalda, su Instagram la conduttrice ha fatto sapere che “niente può fermarla” e si mostra, in questa foto, ancora in balia dei fumi del sabato sera. Ecco cosa ha scritto poco prima della diretta: “Ieri sera dopo le prove… Wild west .. Ed alle otto stamattina erao già a Cologno????#happy #festa #domenicalive #tv #canale5 #mediaset #maifermarsi #picoftheday #instagood #instacool“.
Oggi, domenica 22 febbraio 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con il contenitore pomeridiano condotto da Barbara DUrso su Canale 5, Domenica Live. La conduttrice ha abituato i telespettatori a continui aggiornamenti rispetto agli ultimi casi di cronaca che sono ancora irrisolti e anche per la puntata di oggi non sarà da meno: le anticipazioni rivelano che Barbara DUrso tornerà ad occuparsi del caso di omicidio di Elena Ceste, la mamma uccisa a Costigliole dAsti e per il cui omicidio lunico indiziato rimane il marito Michele Buoninconti, ora in carcere. In particolare, si tornerà a discutere dellaggressione delluomo nei confronti della giornalista Mediaset Laura Magli, unazione che potrebbe essere stata premeditata da Buoninconti. Oltre lo spazio dedicato ai casi di cronaca, non mancheranno anche momenti più leggeri con qualche ospite dal mondo dello spettacolo: chi ci sarà in studio insieme alla conduttrice? Appuntamento alle 14.00 su Canale 5 per scoprirlo!