Glee / Anticipazioni e news doppio finale: la rivoluzionaria serie tv è arrivata al capolinea. I dettagli sul doppio finale

- La Redazione

Glee anticipazioni e news doppio finale: la serie tv targata Fox e Ryan Murphy si avvia verso il finale intanto sul set i lavori si sno chiusi questa settimana.

glee-6
Glee 5,infophoto

Prendete i fazzoletti e preparatevi a dire addio ad una delle sere cult di questi primi anni del 2000. Era il “lontano” 2008-2009 quando Ryan Murpby portò sul piccolo schermo degli americani la serie tv che rivoluzionò non solo i contenuti ma anche il modo di scrivere e fare una serie introducendo il musical e incentrando la serie sui loser e non sui vincenti che siamo abituati a conoscere al college. Sono loro che hanno fatto parte delle Nuove Direzioni e sono loro che abbiamo imparato ad amare e conoscere in questi anni diventando i nuovi idoli dei teenagers. Le nuove direzioni chiudono i battenti e lo hanno fatto proprio questa settimana con la fine delle riprese del doppio finale che vedremo il 20 Marzo prossimo in America e subito dopo anche da noi in Italia. Cosa succederà nella doppia puntata che ci terrà compagnia per due ore? La serie ci porterà alle origini della “vita” delle Nuove Direzioni per trovare i membri originali del Glee club per poi tornare a sbirciare nelle loro vite dopo cinque anni. Faranno parte del cast del fnale Lea Michele, Chris Colfer, Darren Criss, Chord Overstreet, Jane Lynch, Matthew Morrison, Dot-Marie Jones, Lauren Potter,Becca Tobin, Laura Dreyfuss, Billy Lewis Jr., Samantha Ware, Marshall Williams, Noah Guthrie, Iqbal Thebama anche Geraldo Rivera, Jonathan Groff, Andrew Rannells, Mark Salling, Kevin McHale, Amber Riley, Jenna Ushkowitz, Jayma Mays, Dianna Agron , Naya Rivera, Heather Morris, Jessalyn Gilsig, Melissa Benoist, Jacob Artist, Alex Newell e Blake Jenner.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori