One Direction/ Harry Stiles a lavoro su nuove canzoni! (oggi, 22 Febbraio 2015)

- La Redazione

One Direction news: Zayn Malik lascia un concerto in seguito ad un malore, da allora è scomparso da Instagram, è ancora ko? Ecco le ultime news del 22 Febbraio.

one-direction-bullismo-2
One Direction
Pubblicità

One Direction pronti a sciogliersi, boy band finita o ancora pronta a stupire? Sono tante le parole e le critiche spese sugli One Direction, la band continua a mietere successi e vincere premi tanto che in queste ore sembra che Harry Stiles sia a lavoro su nuove canzoni insieme a Johan Carlsson (già a lavoro con Ariana Grande). La coppia è a lavoro insieme per scrivere nuove canzoni e trovare qualcosa di fresco e lo hanno fatto in uno studio privato di Los Angeles nelle scorse 4 settimane. Cosa avranno partorito i due?

E’ ancora mistero sugli One Direction e, in particolare su uno dei ragazzi, Zayn Malik. Il solista inglese della boy band, ha dovuto lasciare il palco a metà concerto lasciando i suoi compagni a concludere la performance senza di lui. Nemmeno alla fine del concerto Niall Horan , Liam Payne , Louis Tomlinson e Harry Styles hanno spiegato quanto accaduto al loro compagno e da allora lo stesso Zayn sembra essere sparito da Instagram. Un portavoce del gruppo ha detto che il malore di Zayn non era “nulla di grave” ma senza spiegare quello che era: “tutti sperano che sarà lui a essere abbastanza bene per il loro prossimo concerto.” Sarà così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori