TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Andrea Cerioli smentisce la rottura con Valentina (oggi, 22 febbraio 2015)

- La Redazione

La tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, in attesa di trovare il grande amore, racconta il suo passato sentimentale rivelando di aver chiuso la sua ultima storia un anno fa.

valentina_dallari
la scelta di valentina dallari
Pubblicità

Uomini e donne torna martedì molto probabilmente con il trono classico, lo stesso che qualche settimana fa ci ha regalato un vero e proprio colpo di scena con l’unione di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due stanno insieme ormai da un poco più di un paio di settimane e da allora non si sono più lasciati anche se qualche giorno fa si parlava di una possibile rottura. Andrea Cerioli, però, dopo giorni di silenzio ha trovato il modo di smentire la rottura con la bella catanese pubblicando, poco fa, questa foto che non ha raccolto solo commenti positivi da parte dei fan o presunti tali.

Il trono classico di Uomini e donne quest’anno ci ha regalato già due/tre coppie. Una di queste è quella formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini. I due sono ancora sulla cresta dell’onda anche se sono molti quelli che non credono alla coppia e la ritengono solo di facciata. Le polemiche sui social non si placano sopratutto nelle ultime ore alla luce di un piccolo video postata dall’ex corteggiatrice e che la vede in versione sexy catwoman (qui il link). I fan, però, non commentano solo in senso positivo e alcuni fanno notare che mentre Rama si diverte tra Roma e Arezzo, Jonas fa serate in Sicilia. Perchè i due non sono insieme? Si sono visti oppure tra loro è già crisi?

Pubblicità

Sembra che Agostino Pagnotta, attuale corteggiatore della nuova tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari, sia davvero apprezzato dalle fan della trasmissione di Maria De Filippi: certamente il suo fisico scolpito non passa inosservato tra le file del pubblico femminile, e inoltre sulla sua pagina Facebook non si sprecano certo scatti davvero ben riusciti. Come quello pubblicato ieri sera molto tardi, che ha raccolto ben 175 “mi piace” e anche un commento di un utente del web “Bellissimo” (clicca qui per vederlo). Ma non l’unico: stamattina, sempre sul profilo Facebook ufficiale di Agostino Pagnotta, è stata pubblicata una fotografia di lui in piscina. Le fan certamente continuano ad apprezzare (anche questa foto ha raccolto ben 59 “mi piace” nel giro di neanche venti minuti), ma anche Valentina Dallari è rimasta abbagliata dall’innegabile bellezza del corteggiatore? Solo il tempo ci potrà svelare se i due sono fatti l’una per l’altro e viceversa!

Pubblicità

Non c’è nulla da fare: nonostante la coppia si sia formata ormai più di un mese fa, i fan continuano a voler conoscere ogni dettaglio dei loro beniamini e di tutti gli spostamenti che fanno, specialmente quelli che fanno insieme. Complice forse il fatto che recentemente è stato trasmesso – durante una puntata del trono classico di Uomini e Donne – il loro primo viaggio, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, ex tronista prima di Valentina Dallari, sono decisamente amatissimi anche sui social network. L’ultimo scatto pubblicato sulla pagina ufficiale dell’ex corteggiatore, che li ritrae insieme e sorridenti, ha raccolto quasi 2.500 “mi piace” e tantissimi commenti del tipo “Erano troppo belliiiii”, “A dire belli è poco…vederli dal vivo è qualcosa di spettacolare…”, “Stupendi”. Ieri sera la coppia era a Palermo ospite di una serata e, da quanto si legge, tanti fan li ha raggiunti al locale. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Salvatore di Carlo.

In attesa di riuscire a trovare l’uomo della sua vita, la tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, nonostante i suoi 21 anni, ha già alle spalle una vita sentimentale abbastanza dolorosa. Intervistata dal settimanale Vip, infatti, la tronista ha confessato: “E’ passato giusto un anno da quando è finita la mia storia più importante, durata due anni. Da quel momento non ho incontrato nessuno per cui valesse la pena mettersi in gioco. E poi nei primi mesi dopo la fine di quella storia sono stata male: sono stata lasciata. Tra noi le cose non andavano bene e dovevamo prendere la decisione di allontanarci. Lui l’ha presa per primo. Questo distacco mi ha portata a concentrarmi su me stessa e ora mi sento più matura: in pochi mesi sono cresciuta tantissimo. Ora sono single e questa è una bellissima occasione per mettermi in gioco e conoscere qualcuno che rispecchi i miei interessi”. Riuscirà Valentina Dallari ha trovare il vero amore?

Foto da Facebook

Foto da Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori