ISOLA DEI FAMOSI 2015 / La gaffe di Mara Venier, lo spoiler, l’occasione e il fantasma di Simona Ventura (oggi 23 febbraio 2015)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015 anticipazioni e news: il reality finito nelle mani di Mediaset torna questa sera per una nuova diretta dall’Honduras. In Italia, i fan incontrano Charlotte Caniggia

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Mara Venier inguaia l’Isola dei Famosi 2015. In colegamento con Valerio Scanu svela l’esistenza di Playa Desnuda e la presenza di Cecilia Rodriguez. Una gaffe incredibile che manda nel panico Alessia Marcuzzi. Unico a trovare ancora l’aplomb per uscire dall’impiccio il navigato Alfonso Signorini, ma la frittatona è fatta. Su Twitter si scatenano i commenti. Sicuramente un brutto colpo per gli autori, ma il picco di ascolto sicuramente è arrivato, e con molta creatività lo scivolone potrebbe tramutarsi in qualcosa di molto indovinato. Ora anche per gli spettatori c’è tanta curiosità: come se la caveranno alla redazione dell’Isola dei Famosi 2015? Cosa si inventeranno? E sicuramente tra i curiosi c’è anche Simona Ventura, subito tirata in ballo dai maligni tra un hashtag e l’altro. Ma la gaffe di Mara Venier può diventare un colpo fortunato? 

All’Isola dei Famosi 2015 arriva il colpo di scena su Playa Desnuda. Probabilmente vedendo che Brice e Cecilia sono fin troppo fedeli ai rispettivi partner e non creano situazioni equivoche stando insieme… lo spirito dell’Isola decide di separarli per 24 ore. Uno dei due dovrà affrontare un viaggio verso una spiaggia vicina, l’altro tornare all’accampamento e resistere una notte da solo. Premio: un pasto luculliano (e teniamo presente che i due poveri malcapitati di Playa Desnude dell’Isola dei Famosi 2015 stanno andando avanti a gallette da giorni), e delle nuove coperte. Cecilia Rodriguez è certamente la più fragile, ma incoraggia il compagno e accetta la sfida: vuole mettersi alla prova (clicca qui per il video dell’Isola dei Famosi 2015 con la scoperta della missione da parte di Brice e Cecilia).

Il tanto celebrato gruppo della decima edizione de L’Isola dei Famosi si è ormai spaccato in due e non solo. Qualcuno rimane seduto ad annoiarsi senza fare niente, mentre altri sono protagonisti assoluti di questa edizione. Tra questi ci sono, nel bene e nel male, Pier Luigi Diaco ed Alex Belli. Il primo è stato accusato di falsità e anche nel pomeridiano di oggi abbiamo assistito ad una discussione tra Diaco e l’ex amico Alex Belli che, credendo di non essere registrato, affronta il suo collega accusandolo di essere cambiato dall’arrivo a Cayo Paloma e lui vorrebbe saperne il motivo. La cosa sarà approfondita questa sera?

Sta per tornare con una nuova diretta che, a quanto pare, non sarà a rischio per il maltempo. Dopo tre giorni, infatti, sui naufraghi è tornato a splendere il sole. Tre giorni di pioggia e vento hanno cambiato morfologia dell’isola e i naufraghi ne sembrano contenti anche se adesso devono darsi alla pulizia visto che sono tante le cose portate sulla spiaggia dal vento. Alla diretta manca poco, i naufraghi avranno tempo di riposarsi e a rimettersi in sesto prima della diretta visto che in nomination ci sono ben tre persone e la puntata potrebbe essere lunga e ricca di sorprese e colpi di scena?

L’Isola dei famosi sta per tornare n tv con la nuova diretta in prime time su Canale 5. Come in Italia, anche in Honduras imperversa il maltempo e sembra che, ancora una volta, i nostri naufraghi sono alle prese con un ciclone tropicale, questo metterà a rischio la diretta? Al momento sembra di no visto che la stessa conduttrice ci ha ricordato l’appuntamento di questa sera sul suo profilo Instagram pubblicando questa foto e scrivendo: “Nuove prove, inaspettati colpi di scena e inesplorati luoghi da scoprire! @alessiamarcuzzi vi aspetta STASERA alle 21.10 su Canale 5 con una nuova puntata dell’#Isola“.

Franco Trentalance promuove Rocco Siffredi come naufrago dellIsola dei Famosi. Lattore, in occasione delluscita del suo nuovo libro, il thriller Tre Giorni di Buio, ha commentato la presenza di Rocco Siffredi a Cayo Paloma: Finora Rocco se la sta cavando piuttosto bene, non siamo amici ma non vuol dire che siamo nemici. Non ci scambiamo gli auguri a Natale ma ci salutiamo quando ci incontriamo. Il consiglio è di tenersi sotto controllo perché il reality è lungo. Secondo me, se sessualmente non fa nulla, ne esce meglio. E voi, cosa ne pensate? Promuovete il comportamento di Rocco Siffredi sullIsola?

E tutto pronto per una nuova puntata dellIsola dei Famosi 2015 che decreterà il terzo eliminato dopo Patrizio Oliva e Charlotte Caniggia. In nominations ci sono tre donne: Fanny, Neguesha, Melissa P. e Cristina Buccino che, oltre a non aver raccolto i favori dei naufraghi, non sono neanche molto amate dal pubblico a casa. Lunica che dalla sua parte ha una nutrita schiera di sostenitori è Cristina Buccino. Su Facebook, il suo fanclub, sta facendo tutto per salvarla e mandare a casa Melissa P. Salviamo Cristina eliminando Melissa P., si legge sul social network. La scrittrice, dunque, a causa della sua avversione nei confronti dellex professoressa dellEredità non è vista di buon occhio neanche dai fans della Buccino. Sarà proprio Melissa P. la terza eliminata dellIsola dei Famosi 2015?

Questa sera, in diretta su canale 5, torna lIsola dei Famosi con una nuova puntata. Oltre al nuovo eliminato che sarà scelto tra Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa P., la puntata di oggi sarà importante per la prova leader e, di conseguenza, per i nominati della prossima settimana. A sfidarsi per la conquista della collana ci saranno Le Donatella e Alex Belli. I tre naufraghi, uniti da una profonda amicizia, potrebbero sconvolgere le dinamiche del gruppo. Qualora, infatti, Fanny Neguesha dovesse superare indenne la nomination di questa sera, nel caso in cui dovessero vincere Le Donatella, potrebbe finire nuovamente al televoto. Qualora, invece, il nuovo leader fosse Alex Belli, al televoto potrebbe andare Andrea Montovoli che, stando a quanto ha raccontato lattore di Centovetrine in settimana, sembra aver perso la grinta per continuare la sua avventura sullIsola.

Torna questa sera con una nuova puntata in diretta con Alessia Marcuzzi al timone e Mara Venier e Alfonso Signorini pronti a dire la loro sulla settimana appena trascorsa dai naufraghi. In studio arriverà l’ultima eliminata dal reality ovvero la bella Charlotte Caniggia ma per i fan dello show ci sarà la possibilità di incontrarla anche se non dal vivo ma solo in chat. Ieri sera, sulla pagina ufficiale del reality, è arrivato il gradito annuncio: “Avete qualcosa da chiedere a Charlotte C. Caniggia – Official Fan Page? Scrivete nei commenti o cliccate qui sotto, risponderà alle vostre domande in videochat martedì alle 15.00!” Qui il link all’annuncio sulla pagina ufficiale Facebook. A voi la palla adesso, cosa volete chiedere alla naufraga?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori