Uomini e donne / Anticipazioni e news Trono Over: Elisabetta Fantini felice e innamorata! (Oggi, 23 Febbraio 2015)

- La Redazione

Uomini e donne trono over anticipazioni e news: una nuova registrazione e una nuova messa in onda ci attendono intanto, su i fans pronti a rimpiangere Barbara. Oggi 23 Febbraio 2015

tronooverdauniacesari
Uomini e Donne, trono over

A quanto pare lasciare il programma Uomini e donne porta bene a protagonisti del programma o almeno così è stato per alcuni ex protagonisti del trono over. Se qualche minuto fa abbiamo parlato di Maria Luisa Attasio e del suo nuovo amore, adesso facciamo lo stesso con un’altra coppia del programma che, però, ha avuto modo di conoscersi meglio e innamorarsi lontano dai riflettori romani. Stiamo parlando di Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia. I due stanno insieme ormai da qualche mese e, in barba ai pettegoli e alle malelingue, stanno ancora insieme e son più innamorati che mai. Eccoli insieme in queste foto sfidare il freddo di questi giorni, a quando il lieto evento anche per loro?

Il trono over di Uomini e Donne ci ha regalato tante belle storie ma anche tanti ex. Tra questi c’è anche la romana Maria Luisa Attasio. La ex dama sempre simbolo di eleganza e signorilità, adesso sembra aver trovato l’amore almeno secondo quello che anche Giuliano Giuliani ha annunciato su social. Non possiamo che unirci agli auguri arrivati dai suoi fan. Tornerà in studio per mostrarsi felice e contenta oppure no? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni…

Siamo ad un passo da nuove registrazioni di Uomini e donne sia per il trono classico che per il trono over ma il nostro caro opinionista, Gianni Sperti, è alle prese con la sua forma fisica e i peccati di gola da espiare. A quanto pare, l’ex ballerino ha abusato della cioccolata e adesso deve pagarne le conseguenze in palestra. Eccolo in un video postato dal diretto interessato a poche ore dalla registrazione, riuscirà nel suo intento? E a quale prezzo? Ecco Qui il video in questione, risultato ottimo direi!

Rullo di tamburi signori e signore perchè dopo anni e vari flop a Uomini e donne, uno dei protagonisti del trono over sembra aver trovato la sua persona speciale. Stiamo parlando di Guido Soldati ex dii Barbara de Santi e adesso ex della trasmissione dopo l’abbandono a causa di un litigio con gli opinionisti presenti. Al di fuori dello studio, la vita di Guido Soldati continua e, a quanto pare, il cavaliere ha trovato la sua persona speciale o almeno questo possiamo dedurre dalla dedica che ha fatto qualche ora fa sul suo profilo Facebook. Guido ha scritto: “Per una persona speciale” condividendo un vide della canzone “Meravigliosa creatura” di Gianna Nannini. A chi sarà destinata la dedica?

Barbara De Santi, come ormai saprete tutti, ha deciso di abbandonare il trono over di Uomini e Donne per amore di Davide con il quale ha iniziato una storia damore. Per anni, Barbara De Santi è stata la regina indiscussa del trono over con le sue relazioni, i suoi colpi di testa, le sue polemiche e le accese discussioni con tutti su tutto. Il pubblico del programma di Maria De Filippi è già pronto a rimpiangere la presenza di Barbara De Santi nel programma, sicuro che nessuna dama riuscirà a prendere il suo posto. Sarà davvero così o Barbara P. riuscirà a non farla rimpiangere? Ai posteri lardua sentenza.

Torniamo a parlare dellex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova che continua ad essere sempre più seguita sui social network. Come ogni giorno, anche questa mattina, lex dama del trono over ha dato il buongiorno ai suoi amici virtuali. Con una delle sue migliori foto in cui sfoggia il suo bellissimo sorriso, Rossella Bova sprizza ottimismo da tutti i pori e scrive: Con il pieno d’ottimismo si arriva ovunque!! Buon inizio settimana. A cosa sarà dovuta questa ventata dottimismo? Lo scopriremo presto. Clicca qui per vedere la foto.

Ha lasciato da qualche mese il trono over di Uomini e Donne ma Elga Profili continua ad essere molto seguita sui social network. Lex dama del programma di Maria De Filippi, così, sfrutta la sua popolarità per diffondere e sponsorizzare il suo lavoro. Sulla sua pagina Facebook, infatti, ha caricato un video in cui spiega come diventare dei Mediatori Legali Indipendenti. Elga Profili, con la sua professionalità e il lato convincente del suo carattere, invita tutti coloro che siano esperti del settore, ad intraprendere una nuova strada professionale. Clicca qui per vedere il video.

Uomini e donne torna questa settimana con una nuova messa in onda e una nuova registrazione. Fuori dagli studi, intanto, gli ex del programma si riversano sui social. Una delle più attive è la bella ex dama Daunia Cesari. La romana ieri sera è tornata sulla sua pagina Facebook per mettere in allerta chi oserà paragonarla a Flavia Vento. A quanto pare alla romana non piace questo “complimento” (se possiamo reputarlo tale” e anche lei lo ha voluto sottolineare pubblicando un post e scrivendo: “Il prossimo che mi dice che assomiglio a Flavia Vento je meno!!!!” e ancora “Mo’ ve scancello” e infine il discorso si sposta sul notevole cambiamento della Vento: “dove sarà finita la sua bellezza giovanile”. Ecco qui il link ai commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori