Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e donne trono classico, sta vivendo la sua grande storia d’amore con Aldo Palmieri, conosciuto proprio durante il programma condotto da Maria De Filippi. Il loro rapporto va a gonfie vele e presto i due diventeranno genitori del loro primogenito, che nascerà tra circa quattro mesi. Alessia ha pubblicato su Facebook una “cronaca” della storia d’amore tra lei e Aldo scritta da Yle: il lungo testo ripercorre le tappe della loro relazione mese per mese e ha commosso molti dei loro fans. Il post ha ricevuto oltre 660 “mi piace” e tra i commenti leggiamo l’approvazione dei telespettatori per la dedica: “Yle sappi che ti odio !oggi sei stata il colpo di grazia, meraviglioso in tutto”, ” Bellissimo”, “Bravissima! bellissimo leggere quante persone amano questi due ragazzi che si sono cercati, presi, amati e che stanno camminando nella vita come hanno sempre fatto: mano nella mano! Auguri famiglia Palmarota di vero”.
Cosa c’è di più bello che urlare al mondo intero la propria felicità? E’ quello che sta facendo Teresa Cilia che, giorno dopo giorno, scaccia via quella corazza che si era costruita in tutti gli anni della sua vita per trasformarsi in una donna dolce e romantica. Tutto merito del suo Salvatore Di Carlo che, non solo la riempie di attenzioneìi, ma la fa sentire soprattutto una donna amata. e così, ogni giorno è buono per dichiarare il proprio amore sui social network. Teresa Cilia, infatti, abbandonando l’imbarazzo dei primi giorni, pubblica continuamente tenere dichiarazioni d’amore per il suo uomo. L’ultima poche ore fa. “Quanto lo amo. Buongiorno”, scrive Teresa pubblicando un tenero scatto che potete vedere cliccando qui.
Doppia registrazione e doppia messa in onda questa settimana per il trono classico di Uomini e donne. I tre tronisti di Uomini e donne tornano questo fine settimana con una nuova puntata (quella registrata lunedì) e per una nuova registrazione che, secondo alcuni rumors, dovrebbe andare in scena proprio domani pomeriggio. Ci saranno nuovi ospiti in studio? Ancora una volta si tratterà di Jonas Berami e la sua Rama Lila Giustini?
Se Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo stanno sempre insieme, la stessa cosa non può dirsi per Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Lattore spagnolo e lex corteggiatrice milanese, infatti, stanno molto tempo luno lontano dallaltra. E non solo per la lontananza. Jonas Berami, infatti, vive a Ibiza mentre Rama Lila a Milano ma anche quando lattore spagnolo torna in Italia per partecipare alle serate in giro per lItalia, i due si vedono davvero poco. Sulla pagina Facebook di Jonas, infatti, sono state pubblicate le foto dellultima serata dellattore spagnolo a cui ha partecipato ancora una volta da solo. Cosa sta succedendo alla coppia di Uomini e Donne? Jonas e Rama Lila sono già in crisi? I fans pensano di sì ma le amministratrici della pagina di Berami continuano a negare tutto. Clicca qui per vedere le ultime immagini.
A Uomini e Donne, la bella Sharon Bergonzi non ha trovato lamore ma, in compenso, ha trovato successo e popolarità. La vera star del trono di Andrea Cerioli, infatti, è proprio Sharon Bergonzi che, dopo aver messo da parte la delusione per la decisione di Andrea di abbandonare il trono per poi cominciare una storia damore con Valentina Rapisarda, ha iniziato la sua nuova vita. Sharon Bergonzi, infatti, ha cominciato a posare per diversi servizi fotografici e, a breve, parteciperà anche alla sua prima serata. Sabato 28 febbraio Sharon sarà presente al Bahia Night, in provincia di Caserta, dove sarà la star assoluta. Durante levento, lex corteggiatrice sarà a disposizione di fans per foto ricordo e autografi. Clicca qui per la locandina.
Ricordate la bellissima Manuela Mulè? Lex corteggiatrice di Jonas Berami, nelle prime settimane del trono classico di Uomini e Donne, è tornata in trasmissione per corteggiare Fabio Colloricchio. Non essendo ricambiata, però, e non provando alcun interesse per Amedeo Andreozzi, Manuela ha preferito abbandonare il programma. Lex corteggiatrice, tuttavia, continua ad essere molto seguita sui social network e, proprio su Instagram, ha pubblicato la foto del suo nuovo look in cui appare con una chioma bruna. Sempre bellissima, il nuovo look, tuttavia, non sembra piacere a tutti. Cè, infatti, chi la preferisce bionda. E voi cosa ne pensate? Cliccate qui per vedere la nuova Manuela
Brutto incidente stradale per lex tronista di Uomini e Donne, Tommaso Scala. A rivelarlo è proprio lex fidanzato di Flavia Fiadone che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui appare a letto con un collare. Il tutto è accompagnato dalla seguente scritta Incidentemai vista così nera. Tommaso scala è stato investito da unautomobile e limpatto devessere stato tremendo tanto da costringere lex tronista a letto. Le conseguenze, fortunatamente, sono meno gravi del previsto. Tommaso Scala, infatti, dovrà osservare un periodo di riposo ma poi tornerà più forte di prima. Clicca qui per vedere la foto.
Ogni giorno sempre più innamorati. Sono così Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che continuano ad appassionare il pubblico di Uomini e Donne con la loro bellissima storia damore. Dopo essersi piaciuti subito nel programma di Maria De Filippi, per cinque, lunghi mesi si sono corteggiati e conosciuti tenendosi a debita distanza. Salvatore, infatti, ha fatto aspettare la bella Teresa prima di concederle il bacio che è arrivato solo quando lex corteggiatore era sicuro dei suoi sentimenti. Da lì, è passato pochissimo tempo prima che Teresa decidesse di fare la scelta. Oggi, a distanza di un mese, nonostante le discussioni dovute soprattutto alla gelosia di lei, tutto procede a gonfie vele. Per la gioia dei tantissimi fans, infatti, Teresa e Salvatore sono davvero innamorati e felici. Insieme, trascorrono tutto il tempo che hanno a disposizione e chissà, se prima o poi, decideranno di andare a convivere.
Nella storia di Uomini e Donne non cè mai stato un corteggiatore come Fabio Colloricchio capace di attirare in studio ben 900 corteggiatrici. Un vero e proprio esercito per il tronista argentino che ha conquistato fama e successo prima come corteggiatore di Teresa cilia e poi come tronista. Ogni puntata, lo studio del programma di Maria De Filippi si riempie di nuove ragazze pronte a corteggiarlo per conquistare il suo cuore. Finora, nessuna sembra essere la preferita dellargentino ma, tra tante ragazze, sicuramente, ci sarà quella che riuscirà a far dimenticare a Fabio la delusione vissuta con Teresa Cilia.
Dopo poche settimane sul trono di Uomini e Donne, il bel napoletano Amedeo Andreozzi sta conquistando giorno dopo giorno laffetto del pubblico che, però, non conosce ancora chi è il vero Amedeo Andreozzi. Il tronista si è così raccontato in unintervista al settimanale Nuovo in cui ha rivelato anche alcuni retroscena della sua vita: Ho passato gli ultimi due anni a lavorare come un forsennato. Quindi mi sono buttato in questa esperienza con grande entusiasmo, ma sono rilassato. Non mi aspetto nulla e non ho grandi pretese. La speranza di trovare la ragazza che possa stare al mio fianco cè. Non ho mai trovato una donna che mi facesse perdere la testa. Però, se non è mai scattato il colpo di fulmine, credo sia stato anche a causa di chi ho incontrato. Non mi piacciono le donne troppo eccentriche o provocanti; preferisco una donna semplice, elegante, che sappia sostenere una conversazione intelligente. Amedeo, poi, parla delle donne italiane di cui sembra non avere una grande opinione: Le italiane hanno una mentalità un po chiusa, sono gelose e possessive, trovano assurdo che il proprio ragazzo esca con gli amici o stia via una settimana. Una londinese, invece, è molto più aperta e la vita è più facile! Naturalmente esistono le eccezioni, in entrambi i casi, e neanche una londinese è riuscita a farmi innamorare!. Non poteva mancare un commento sulla nuova tronista Valentina Dallari: Valentina è molto interessante. E una bellissima ragazza, ha carattere e da come parla e si pone, penso che sappia perfettamente ciò che vuole. Non la conosco ancora bene, ma se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio, anche perché di solito non faccio la preda!. E su Fabio: Non temo Fabio, perché anche sul lavoro sono abituato alle sfide. So competere anche con persone più grandi e con più esperienze di me. Ho imparato a giocarmela bene.