ISOLA DEI FAMOSI 2015 / Ed. 10 news: Andrea Pucci sostituirà Fanny Neguesha? (Oggi, 26 febbraio 2015)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015 ed. 10 news: dopo l’abbandono di Fanny Neguehsa, i rumors parlano di Andrea Pucci come nuovo naufrago dell’isola. Sarà lui a sostituire l’ex fidanzata di Balotelli?

isoladeifamosi2015bellibuccino
Cristina Buccino

Lavventura di Fanny Neguesha sullIsola dei Famosi 2015 è finita e la produzione del reality show sta pensando ad un nome per sostituirla. Secondo il sito web The Hot Pepper Post, a Playa Uva, al posto di Fanny Neguesha potrebbe approdare il comico Andrea Pucci. Il rumor, però, non parla di lui come nuovo concorrente ma come “naufrago disturbatore” che dovrebbe soggiornare sullisola solo per una settimana. Tuttavia, labbandono di Fanny Neguesha potrebbe spingere la produzione dellisola a cambiare programma e a promuovere Andrea Pecci a nuovo naufrago dellIsola dei Famosi 2015.

Quarta prova ricompensa per i naufraghi dellIsola dei Famosi 2015. I protagonisti sono stati Rachida e Valerio Scanu, imbragati e appesi mentre gli altri naufraghi dovranno sollevarli. Rachida con un piede dovrà prendere un anello e lo dovrà passare a Valerio attraverso il cerchio centrale e Valerio dovrà riporlo dalla sua parte. I naufraghi avranno cinque minuti di tempo e ogni due anelli avranno diritto a un premio tra fiammiferi, un chilo di farina, una maschera, un set di corde e un telo impermeabile. Alla fine della prova hanno recuperato 6 anelli e avranno quindi diritto a tre premi ricompensa. Intano, anche Brice e Cecilia ricevono un messaggio: verrà consegnato loro un cayuco con il quale potranno andare a fare rifornimento di legna a Cayo Gallo; potranno ottenerlo solo se entrambi raggiungeranno lisola. Cecilia si fa coraggio con Brice raggiunge lisolotto dove i due naufraghi recuperano la legna.

Nuova vita per i naufraghi dellIsola dei Famosi che a Playa Uva decidono di conoscere meglio lambiente che li circonda. Rocco, Rachida, Andrea e Pierluigi partono per una gita. Alex, però, non è daccordo ed è subito polemica: Già abbiamo poche forze, poi se queste forze le teniamo per fare gite turistiche… Rocco è meravigliato dalla forza di Rachida: Sale le montagne come un trattore. Intanto, Le Donatella e Alex si dedicano alla pesca mentre Ctistina e Valerio riposano. Giulia scivola dagli scogli e si ferisce ad un braccio; la vista del sangue e le poche forza spaventano la ragazza che, però, si riprende subito. Rachida, invece, trova dei funghi e vorrebbe portarli agli altri naufraghi ma Rocco glielo impedisce. I quattro naufraghi tornano dalla gita. Rocco prende in giro Rachida perché voleva portare agli altri naufraghi dei funghi velenosissimi. Le fa credere anche che ci sia sullisola un chimico pronto a esaminare i funghi. Valerio le apre gli occhi: Ti sta prendendo in giro!. A Playa Uva latmosfera è serena.

A Playa Desnuda, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez si godono una bella serata parlando damore. Il modello francese racconta a Cecilia di aver attraversato il mondo per conquistare sua moglie. Sul visto di Brice è facile cogliere lemozione e anche Cecilia non riesce a trattenere le lacrime. Il momento è talmente intenso che anche la Rodriguez si lascia andare ad alcune confessioni. Cecilia comincia a ridere: Ma perché piango io? Siamo due cretini! Incomincia un nuovo giorno e Cecilia e Brice decidono di costruirsi due nuovi costumi usando alcuni oggetti trovati e lasciati dagli ex naufraghi di Cayo Paloma, tra cui un sacco di juta. Cecilia si sente finalmente meglio: Mi sto già vivendo meglio questavventura.

SullIsola dei Famosi 2015, Cristina Buccino e Alex Belli sono sempre più vicini al punto che il popolo del web è convinto che tra i due succederà qualcosa entro la fine del reality. Della stessa opinione, però, non è la moglie dellattore di Centovetrine, la modella Katarina Raniakova che, al settimanale Novella 2000, si è detta assolutamente sicura della fedeltà di suo marito e di non essere affatto gelosa del rapporto tra Alex e la bellissima Cristina Buccino: Non mi dà fastidio la loro vicinanza, lui ha questo temperamento e con le donne si comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è luomo della mia vita, fine della questione. Sarà davvero così? Alex Belli riuscirà a non tradire la moglie?

Flirt in corso sullIsola dei Famosi tra Cristina Buccino e Alex Belli. Lex professoressa dellEredità e lattore di Centovetrine sono sempre più vicini tanto da dormire insieme come testimonia un video pubblicato sulla pagina Facebook di Alex Belli. Unattrazione reciproca quella che provano Alex Belli e Cristina Buccino che non passa inosservata allocchio attento di Valerio Scanu. Questultimo, notando le mosse da ammaliatrice della Buccino, avverte la naufraga: Allora, Alex è sposato e non fare la mign***a. Per tutta risposta, Cristina Buccino non sembra intenzionata a mollare il colpo: Io faccio la mign***a tutte le volte che voglio. Clicca qui per vedere il video.

Playa Uva, ricomincia da lì tutta l’avventura sull’Isola dei Famosi 2015. Ci sono due maschi alpha che stanno cercando di trovare un punto di intesa per convivere in modo pacifico. Sono i due poli carismatici delle due fazioni che si sono venute a creare sull’isola e per un quieto vivere devono riuscire a capirsi meglio limando i loro caratteri. Rocco cerca di far capire a Diaco che deve essere meno intellettuale e più pratico nell’affrontare i problemi ma esalta allo stesso tempo il lato del carattere che consente a Pierluigi di non portare rancore dopo una lite. Insomma tutti cercano di fare buon viso a cattivo gioco, Diaco in nomination ha bisogno di mostrare un cambiamento per cercare di tornare in corsa nell’Isola dei Famosi 2015. Tra stratergia e spontanietà un passo avanti sembra essere stato fatto.

Charlotte Caniggia è stata eliminata dall’Isola dei famosi perdendo al televoto con Valerio Scanu e poi rifiutandosi di tentare la sorte per prendere il posto di Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda. La sua presenza al reality show non è comunque passata inosservata e molti utenti di Twitter hanno “cinguettato” parlando di lei. In un video pubblicato sul sito web della trasmissione di Canale 5, Charlotte risponde e commenta i tweet letti sul popolare social network. Tra questi ce n’è uno di Ana Laura Ribas: “Come vedete, non tutte sono disposte a tutto pur di apparire. Ciao Charlotte torna in Italia sei stata in gamba”. Charlotte commenta sorridendo: “Mi è piaciuto molto questo tweet e voglio mandarle un bacio”. In un altro tweet Susy Vianello scrive: “Charlotte non si metterà nuda mai. In nessun posto. Tranne sui social”. Charlotte la prende sul ridere: “Dipende…sull’Isola non mi sentivo comoda, non avevo trucco e sarebbe stato un disastro…sui social mi piace”. Clicca qui per vedere il video

Il pomeridiano de L’Isola dei Famosi di ieri, quello in onda alle 16.00 su Canale 5 per essere precisi, non è mai stato così ricco di colpi di scena e di novità. Da una parte abbiamo visto Fanny andare via per amore della sua nonna, dall’altro, invece, abbiamo lasciato un Valerio Scanu in lacrime in preda alla malinconia e alla voglia di dire Ti Amo a qualcuno a cui non lo ha mai detto. La puntata di ieri, fatto sta, ha portato a casa un ottimo risultato in termini di ascolto forse proprio grazie al cantante. In particolare, la mini striscia, ha interessato 3.456.000 spettatori con il 27.01% di share.

L’uscita di scena di Fanny da L’Isola dei Famosi ha buttato nello sconforto il nostro Valerioo Scanu. Il cantante, ex di Amici, ora naufrago si è sciolto in un lungo pianto nonostante il supporto dei compagni. Al pianto, però, è seguita anche una sorta di sfogo che ha lasciato tutti a bocca aperta o quasi. Tra le lacrime, infatti, Valerio parla di un Ti Amo mai detto ma non alla sua famiglia e ai suoi cari ai quali lo dice sempre, ma ad una persona speciale. Questo ha scatenato un tam tam in rete soprattutto tra quelli che attendono un coming out che renderebbe ufficiale la sua presunta (ormai da anni) omosessualità. La dichiarazione arriverà oppure no?

Cosa sta succedendo tra Alex Belli e Cristina Buccino? Lattore di Centovetrine è sempre più affascinato dalla bella ex professoressa dellEredità che, con le sue forme prorompenti, ha risvegliato gli uomini dellIsola dei Famosi. Se, però, per Rocco Siffredi è solo unattrazione platonica, la stessa cosa non può dirsi per Alex Belli. Lattore, infatti, trascorre molto tempo in compagnia della Buccino che, a sua volta, dopo aver eletto Alex il più bello di tutta lisola, non disdegna la sua compagnia. Ogni occasione, infatti, per Cristina Buccino, è giusta per sfoggiare le sue armi seduttive che, a quanto pare, vengono apprezzate da Alex Belli. Un “flirt” che non è sfuggito a Signorini: “Tra Belli e la Buccino è successo qualcosa…” ha tuonato. Le immagini (che potete vedere cliccando qui) sembrano dare ragione ad Alfonso Signorini ma cosa penserà la bella Katarina Raniakova con cui Alex è sposato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori