TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e news: la dichiarazione d’amore di Marco Fantini per Beatrice (Oggi, 26 febbraio 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e donne, anticipazioni e news: nuova dichiarazione d’amore di Marco Fantini per la sua Beatrice Valli. I due sono sempre più innamorati.

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Clicca qui per tutte le ultime novità sul Trono Classico di Uomini e Donne aggiornate al 27 febbraio 2015

C’è una coppia di Uomini e Donne che continua ad essere amatissima dal pubblico e, soprattutto, che si ama più del primo giorno. Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli che, a distanza di mesi dall’inizio della loro storia, sono ogni giorno più innamorati e felici. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, sui social network, si dichiarano amore eterno. L’ultimo a farlo è stato proprio Marco Fantini che, alla sua Beatrice Valli ha scritto parole che ogni donna vorrebbe sentire: “Ho scelto te per sorridere e incasinarmi completamente la vita. Ho scelto te perché senza di te non potrei vivere.. Ma ti ho scelto soprattutto perché Ti amo”.

Colpo di scena nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Valentina Dallari, infatti, è stata accusata di essere piuttosto distratta al punto che alcune persone del pubblico, tra cui Rosy, le chiedono se la sua distrazione sia dovuta alla vicinanza di Amedeo Andreozzi. Valentina Dallari tergiversa e rivela di non provare una grande attrazione per nessuno dei suoi corteggiatori. Una dichiarazione che fa infuriare i corteggiatori di Valentina, su tutti Mariano e Agostino che la definisce una “voltagabbana” mentre lei lo accusa di essere un finto timido che pubblica foto e manda baci sui social. L’atmosfera è incandescente. Agostino lascia lo studio e quando torna la calma si riaffaccia ma ma le argomentazioni di lei – volevo lasciarti lì un momento per capire se cambiavano le mie sensazioni per te – non possono trattenerlo.

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne con le telecamere puntate sul trono di Amedeo Andreozzi. Il bel napoletano, infatti, è il protagonista della registrazione di oggi. Si parte dall’esterna con Silvia. L’atmosfera è serena e romantica, Amedeo sta bene con la corteggiatrice ma il bacio non scatta. Un comportamento che solleva dubbi in Nicole ma Amedeo giustifica il comportamento di Silvia. Alessia porta la colazione in camera di Amedeo ma quando lui ipotizza di portare ancora in esterna Nicole, lei lo minaccia di andarsene. Amedeo la tranquillizza dicendole di essere attratto da lei, anche se apprezza caratterialmente Martina con il quale scatta un languido bacio. Martina non gradisce e sostiene con forza che non le interessano gli approcci fisici perché vuole essere conosciuta da lui prima caratterialmente.

, ad un mese dall’inizio della loro storia d’amore, hanno rilasciato la prima intervista di coppia. Al settimanale Vip, Salvatore ha rivelato di aver pensato di rifilare un bel “no” a Teresa, salvo, poi, cambiare idea pochi giorni prima della scelta. “Quando in puntata dicevo che le avrei detto di no ero serio. Mi davano fastidio i suoi atteggiamenti e se non avessi visto un cambiamento le avrei sicuramente detto di no. In ogni caso, io non avevo capito di piacerle così tanto. Il nostro è stato un percorso ricco di dubbi ed è per questo che ho scelto di non baciarla. La mia non è stata una strategia. Ho sempre detto che se mi avesse baciato e poi avesse baciato gli altri ci sarei rimasto male. Comunque io già nella seconda esterna avrei voluto baciarla, ma poi sono successe tutte quelle cose, le discussioni e questo mi bloccava anche solo ad avvicinarmi un po’ di più”, racconta Salvatore. La replica di Teresa, però, non si fa attendere. La tronista, infatti, ribatte che qualora avesse ricevuto un bel no avrebbe picchiato Salvatore davanti a tutti: “Se mi avesse detto di no, lo avrei preso a legnate. Anche se ricordo che il momento più brutto del io percorso è stato proprio quello in cui ho tirato il braccialetto. Mi sono pentita anche di averlo schiaffeggiato e ho chiesto scusa per quel gesto. È stata una reazione istintiva dettata dal fatto che Salvatore mi aveva definito “la donna di tutti”. Tra Teresa e Salvatore, dunque, tutto procede a gonfie vele.

Il trono di Valentina Dallari comincia a regalare le prime emozioni. A contendersi le attenzioni della tronista bolognese sono Mariano e Gianluca che, nella puntata odierna del trono classico, sono arrivati addirittura alle mani. Due modi di corteggiare completamente diversi: più timido e riservato quello di Gianlcua, più plateale e romantico, invece, quello di Mariano. Nonostante a volte gli atteggiamenti di Mariano risultino troppo costruiti, Valentina sembra colpita dal modo di corteggiare del napoletano. La 21enne, infatti, ha ammesso di gradire le sue attenzioni e, soprattutto, di sentirsi corteggiata solo da lui. Il pubblico, dunque, si chiede: è già nata una nuova coppia? Riuscirà Mariano a conquistare definitivamente il cuore di Valentina? Forse è troppo presto per dare una risposta ma le premesse sono piuttosto positive.

Nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con il ritorno in studio di Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini, tornata nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Fabio Colloricchio. Dopo il bentornata di Maria De Filippi che nota il dimagrimento di Noemi, Fabio Colloricchio ammette di non conoscerla in quanto non ha seguito il trono di Marco e, subito dopo, mette i puntini sulle i chiedendole immediatamente per chi è scesa. Noemi conferma di essere tornata a Uomini e Donne per corteggiare lui e di aver sperato di trovarlo sul trono. Fabio, però, non convinto, le chiede se, in futuro, di fronte ad una richiesta di Amedeo, accetterebbe di uscire con lui. Noemi conferma l’interesse per Fabio dietro il sorriso malizioso di Amedeo Andreozzi.

Amedeo Andreozzi è l’unico, vero uomo del trono classico. E’ il pensiero delle fans del tronista napoletano che sembra aver conquistato definitivamente il cuore delle sue corteggiatrici. Dopo una partenza in sordina, anche per Amedeo Andreozzi cominciano ad arrivare nuove corteggiatrici pronte alla dura battaglia che le aspetta per riuscire ad entrare nel cuore di Amedeo. Quest’ultima, da parte sua, ha tutte le intenzioni di trovare il vero amore. Dopo averci provato con la versione under del programma di Maria De Filippi, Amedeo Andreozzi cercherà di realizzare il suo sogno sedendo sul trono classico. Nel frattempo si consola con i commenti positivi delle fans. “Altro che Fabio….tu sei uomo!!!!”, “Che uomo”, “Bellissimo”, si legge sulla sua pagina Facebook.

Fabio Colloricchio, promosso al ruolo di tronista dopo essere stato rifiutato da Teresa cilia, è alla ricerca della donna perfetta. Alla sua corte sono arrivate ben 900 ragazze pronte a conquistare il suo cuore ma come dev’essere la donna ideale dell’argentino? Sicuramente forte e con un carattere deciso come ha confessato lo stesso Fabio al settimanale Nuovo: “Voglio una donna che abbia personalità da vendere, ma deve essere anche sicura di sé, caratteristica che Teresa non ha”. L’argentino ha poi rilasciato qualche parola anche sul rapporto speciale che è nato con Tina Cipollari negli ultimi mesi: “Tina è stata l’unica che mi ha sempre aiutato, sostenuto e compreso. In molte occasioni ha saputo guardare oltre, capire chi sono davvero. Sono molto felice di averla seduta al mio fianco ora che sono chiamato a scegliere una corteggiatrice. Mi lascerò consigliare da lei, ma non mi farò influenzare dai suoi giudizi”.

Il trono classico di Uomini e donne torna per una giornata davvero avvincente per i fan dei tre nuovi tronisti. Amedeo, Fabio e Valentina saranno non solo in tv per una nuova messa in onda ma anche a Roma per una nuova registrazione che promette fuoco e fiamme, come sempre. A poche ore dalla registrazione, proprio la bella tronista bolognese, data per “pronta a fuggire” nei giorni scorsi, si è lasciata andare ad un bel bagno caldo con tanto di selfie hot, prima di dedicarsi ai suoi corteggiatori e ad una nuova registrazione. Ecco cosa scriveva ieri Valentina pubblicando questa foto: “Giornata finita, prima di andare a letto una bella Vasca rilassante, a domani un bacio a tutti“.

Doppio appuntamento oggi con Uomini e donne e con il trono classico in particolare. I tre giovani tronisti tornano in tv per la messa in onda di una nuova puntata e tornano in studio nel pomeriggio per una nuova registrazione. Anche Raffaella Mennoia, storia redattrice del programma, è tornata su Facebook per ricordare gli appuntamenti di oggi con il trono classico ma dimenticando di pubblicare il suo consueto aforisma e lasciando i fan a bocca asciutta. Ecco cosa ha scritto la Mennoia: “Buongiorno a tutti!! Oggi a Uomini e Donne in onda il Trono Classico con Amedeo, Valentina e Fabio.. Vi aspettiamo alle 14:45 su Canale 5! Inoltre vi ricordo che oggi registriamo anche una nuova puntata del Trono Classico ?? Baci. Raffaella”

Torna oggi con una nuova puntata e una nuova registrazione in cui scopriremo com’è andata l’esterna tra Noemi Ceccacci e Fabio Colloricchio. In tv, intanto, andrà in onda una nuova puntata del trono classico, puntata in cui vedremo uno scontro tra Gianluca e Mariano. Quest’ultimo, infatti, non gradisce alcune cose viste in esterna e non molla e dopo la sfuriata in studio finisce anche in lacrime, come la prenderà Valentina Dallari dopo la “visione” di questa scenata napoletana? Ecco il video del momento.

Uomini e donne torna oggi molto probabilmente con una puntata dedicata al trono classico. Quello che è certo è che oggi pomeriggio andrà in scena una nuova registrazione in cui di certo non vedremo Sharon Bergonzi. Dopo la delusione presa con Andrea Cerioli, infatti, l’ex corteggiatrice ha ribadito il fatto che non tornerà in trasmissione con altri ruoli. Fuori dallo studio, intanto, ha trovato il modo di consolarsi e se questo non riguarda l’amore, riguarderà la vita professionale. La bella corteggiatrice, infatti, è pronta per la sua prima serata che andrà in scena il 28 Febbraio in provincia di Caserta, ci sarà il pienone per lei?

Solo qualche giorno fa, parlando degli ex tronisti Uomini e donne, abbiamo parlato di Valentina Rapisarda e del suo Andrea Cerioli. La ex corteggiatrice, adesso compagna del tronista bolognese, ha deciso di cambiare look e di farlo cominciando dai capelli e finendo nell’abbigliamento diventato più sportivo e “aggresive” come direbbe un famoso chef. I due hanno pubblicato un loro selfie direttamente dall’auto del Cerio su cui ieri sera si trovavano a bordo. I due erano ad un semaforo rosso e ne hanno approfittato per allietare i loro fan. Ecco qui lo scatto, missione compiuta?

E’ amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò e l’ex corteggiatore Mattia Morelli. Dopo la dichiarazione della siciliana, infatti, è arrivata la conferma da parte delle amministratrici della pagina di Mattia. Un incontro fortuito, un amore nato all’improvviso che, sebbene sia solo all’inizio, ha restituito il sorriso e la voglia d’amare ad Anna Munafò dopo la delusione vissuta con Emanuele Trimarchi. “A volte il destino è strano, ti mette sulla strada una persona che in molti già conoscono e che ti fa stare bene. Ovviamente abbiamo rispettato i tempi di Anna e Mattia. E se quella persona che fa stare bene Mattia è Anna non possiamo che essere felici per lei e per lui”, si legge sul social network. I fans, dunque, hanno accolto con gioia la storia d’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore. Non resta che fare i migliori auguri a questa nuova coppia. Clicca qui per leggere l’intero post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori