Nelle scorse era circolata la voce della presenza dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Guido Soldati, alla serata di beneficienza organizzata per venerdì 6 marzo da altri protagonisti del programma di Maria De Filippi. Sul web sta girando la locandina (che potete vedere cliccando qui) dell’evento in cui risulta anche la presenza di Guido Soldati ma a smentire tutto è la fanpage dell’ex cavaliere che scrive: “Gira questa locandina di una serata per beneficenza dove risulta la foto per cui la presenza di Guido ma la sua presenza non ci sarà non essendo neanche stato invitato”.
Poteva mancare anche oggi l’aforisma dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari? Assolutamente no. La bella signora, infatti, sempre molto attiva su Facebook, pochi minuti fa ha pubblicato la foto (che potete vedere cliccando qui) di un aforisma divertente ma allo stesso tempo veritiero. “Finsero e vissero felice e contenti. Fine”, si legge sull’immagine. Un aforisma che sottolinea la falsità nei rapporti che, forse, Daunia Cesari ha potuto toccare da vicino. A chi si riferirà la bella dama? Difficile dirlo.
Negli ultime settimane, la protagonista del trono over di Uomini e Donne è stata la dama Barbara P. protagonista di un’accesa discussione con Franco Garna. Sulla fanpage di quest’ultimo è apparso un post in cui si parla di Barbara P. e delle rivelazioni sul suo conto. Una fan di Uomini e Donne, Consuelo Souza, ha commentato il post dicendo: “scusate se mi intrometto ma quando viene toccata la professione, la mia, che ho faticosamente conquistato, non riesco a restare impassibile! E ignobile quanto ha fatto..” dichiara la signora giustificando Barbara P. L’admin della fanpage di Franco Garna, però, ha notato che il profilo di Consuelo Souza si è trasformato subito dopo in quello della signora Barbara Papi. Barbara P, dunque, sta per Barbara Papi?
Gianluca Pannullo e Giuliano Giuliani, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, sono praticamente inseparabili. I due ex cavalieri, infatti, anche dopo l’addio al programma di Maria De Filippi, continuano a vedersi e a frequentarsi nonostante la differenza d’età. I due sono ormai diventati grandi amici al punto da aver trascorso insieme una serata divertente per festeggiare il Carnevale. Una serata all’insegna del divertimento come potete vedere cliccando qui.
Anche i protagonisti del trono over di Uomini e Donne, come i colleghi più giovani del trono classico, continuano ad essere acclamati e seguiti dal pubblico del programma di Maria De Filippi seguendo i propri beniamini nelle varie serate in giro per l’Italia. Tra questi c’è sicuramente Guido Soldati che, dopo l’addio al trono over, continua ad essere richiesto per le serate in discoteca. Domani sera, infatti, l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi sarà l’ospite d’onore che si terrà al Broadway di Prato. Clicca qui per la locandina.
Torniamo a parlare di Rossella Bova, indimenticata protagonista del trono over di Uomini e Donne. La bella signora, mamma di una bambina, ormai adolescente, sembra sentire nostalgia della sua bambina e del loro ottimismo. Amante dei bambini, Rossella Bova, sul suo profilo Facebook, esprime questo suo lato invitando tutti ad imparare dai più piccoli e dalla loro capacità di vedere sempre il buono ovunque. “È fantastico il modo in cui i bambini sentono e agiscono. Nonostante le difficoltà, essi riescono ad avere esperienze di felicità sincera, provano emozioni incondizionate verso le persone che passano nella loro vita, convogliano la loro energia in ciò che sta accadendo. Dovremmo imparare da loro”, scrive Rossella Bova.
Fa ancora notizia l’addio di Antonio Jorio al trono over di Uomini e Donne, ufficialmente per problemi personali ma, stando a quanto scrive l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, Giuliano Giuliani, Antonio avrebbe lasciato il programma dopo essere stato beccato in compagnia di vecchie conoscenze del trono over. Il commento di Giuliano su Antonio Jorio è davvero velenoso: “L’uscita definitiva di Antonio Jorio dalla trasmissione over è una notizia che mi lascia indifferente, una comparsa da quattro soldi. Dice a Maria di andare via per motivi familiari, ma cosa dice questo bugiardo, quando ricordo che alla morte dei genitori (prima la madre e poi il padre) non ha saltato una registrazione ridendo e scherzando sempre. Era stato sgamato con la sua attuale compagna, Annamaria Pancallo, poi ha offeso tutte le donne specialmente Barbara De Santi e attaccato ingiustamente Franco Garna, insomma una fine ingloriosa di un uomo che ha vissuto 4 anni di bugie e menzogne, ma soprattutto di serate retribuite”, scrive l’ex cavaliere.
Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Barbara De Santi e della sua uscita di scena da Uomini e Donne insieme al suo Davide. I due sono felici e contenti ormai da un mese ma solo ieri è andata in onda della loro uscita di scena. La stessa maestrina, che da settimane evita di commentare la cosa, proprio ieri è tornata su Facebook per commentare modo suo l’avvenimento. Postando il video del suo movimento e del suo baci con Davide ha commentato pubblicando solo un piccolo cuore. Ecco qui il post con tanto di video.
Ultime puntate, o almeno così sembra, per la nostra Barbara De Santi. La maestrina del trono over di Uomini e donne, anche quest’anno, ha trovato l’amore e dopo Antonio Jorio, Guido Soldati e Franco Garna, ha pensato bene di lasciare lo studio in compagnia del suo Davide. La puntata del trono over con l’addio della maestrina e le nuove liti hanno tenuto incollati allo schermo 3.003.000 spettatori con il 20.65% di share, meglio del solito. Anche per l’addio di Antonio Jorio sarà così?
Il trono over di Uomini e Donne ha perso i suoi pezzi da novanta nel corso di questi ultimi mesi e se Graziano Amato ha lasciato perchè innamorato di Liat, Guido Soldati lo ha fatto dopo l’ennesima lite in studio con gli opinionisti. Quello che ancora rimane è il bel Samuel Baiocchi, ex di Elga Profili. I tre, sicuramente i più sexy della trasmissione, saranno dati in pasto alle donne il prossimo 8 Marzo quando parteciperanno ad una serata a Montauro Scalo. Pronte per l’evento?
La nuova registrazione del trono over di Uomini e donne ha dato a molti quello che si aspettavano, ovvero l’uscita di scena di Antonio Jorio. Dopo cinque anni in trasmissione, il romano ha deciso di lasciare il programma, a quanto pare, di sua spontanea volontà. Secondo le prime indiscrezioni sembra che i motivi che abbiano spinto il romano a lasciare il suo posto di senatore all’interno della trasmissione siano stati dei problemi familiari. Sono molti quelli che non credono a questa versione e pensano sia arrivato il momento per Antonio di lasciare non solo per la piega presa dalla trasmissione ma anche per via della sua presunta storia clandestina fuori dal programma, chi avrà ragione?
Nel bene e nel male, Barbara De Santi continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Da anni, ormai, il pubblico segue con veemenza le vicissitudini della bella dama che, in attesa del suo abbandono, continua a catalizzare l’attenzione delle telecamere. Le nuove dame del trono over, infatti, non sopportano la presenza di Barbara De Santi e colgono al volo ogni occasione per attaccarla. Di Barbara De Santi, infatti, non piace la sua intromissione nelle vicende altrui. E così, nel corso dell’ultima puntata, è stata ferocemente attaccata dalle altre signore. Alba, in particolare, ha consigliato a Barbara di frequentare lo studio di uno psichiatra piuttosto che quello di Uomini e Donne. Un consiglio che era stato dato già in passato alla De Santi e che l’aveva fatta andare su tutte le furie. Oggi, però, in sua difesa accorre il popolo di Twitter che si è scagliato contro le altre signore difendendo la dama storica del trono over. “Giù le mani da Barbara, maledette fattone”; “Alba, la brutta copia di moira orfei”, si legge sul social network. E voi, da che parte state?