FORTE FORTE FORTE/ Diretta esibizioni e ospiti: Vittoria eliminata tra lo stupore di tutti (streaming, puntata 27 febbraio 2015)

- La Redazione

Si fa sempre più agguerrita la sfida per i concorrenti di Forte forte forte, il talent show di Rai Uno. Con le anticipazioni vediamo chi saranno gli ospiti della puntata di questa sera

raffaella_carra_phixr
Raffaella Carrà

Vista lora, Raffaella si perde in alcune domande in inglese da fare al gruppo e i Saint Motel propongono anche un inedito. Sui social i ragazzi sembrano comunque apprezzare gli ospiti che sono di certo i migliori personaggi della serata. Ma vediamo chi si salverà tra Marco e Vittoria. Ma prima una bella sviolinata allArena di Giletti da parte della Carrà. Arriva la busta. Il pubblico ha deciso cheVittoria è fuori dal talent. Marco accede alle semifinali. Grande stupore del pubblico che non applaude a Marco ma protesta per Vittoria. Confusione tra i giudici. Raffa non capisce subito il nome delleliminato. Ma dopo lo spaesamento dovuto probabilmente alletà, lo stupore per la bravissima Vittoria. Votazione inspiegabile. Le facce dei giudici parlano. Si chiude così la sesta puntata del talent show targato Rai 1. Con la sviolinata alla trasmissione di Giletti e lunico vero talento che lascia il palco.

Il brano che dovranno eseguire insieme è Se bruciasse la città, di Massimo Ranieri. Intanto il web si divide tra i due toscani. Stefano ha delle doti da ballerino non indifferenti, canta bene ed è molto simpatico. Marco è più timido ma a livello canoro è cresciuto tanto durante questi due mesi di lavoro. Il pezzo di Ranieri viene cantato con grinta e precisione da entrambi. Sarà dura per i giudici decidere chi è il migliore. Giletti è convinto per Stefano. Anche Asia. Plein è molto critico verso Marco e vota Stefano. Joaquin impiega più o meno due minuti per dare il suo voto a Marco premiando i suoi miglioramenti. Nonostante ciò, Marco va a rischio eliminazione e sfida Vittoria. Sui social è polemica per la reazione di Vittoria che sta piangendo dietro le quinte. Vitto, smettila di fare la vittima, si legge. In effetti non si conosce ancora il risultato del televoto. Ma veniamo agli ultimi ospiti della serata: i Saint Motel con My Tipe.

Sfida toscana tra Stefano e Marco che intervistano La Carrà. Raffaella manca solo che fai le pulizie, scrive un utente su Twitter. Ballerina, cantante, presentatrice e ora anche ospite. Apparire è noiosissimo, dice Raffa. Io non sono la regina, la odio questa parola, dichiara con modestia la Carrà. Ma ecco la perla di saggezza.Io credo molto nel destino, dovete lavorare per passione, non fatevi mai raccomandare!. Certo, quando va a far la spesa Raffaella non paga perché dice al cassiere che non ha soldi dal momento che lavora per passioneSarà lo scoop della settimana. Veniamo alle performance dei ragazzi. Parte Stefano. Nel backstage racconta dei suoi problemi con lalcool che, oggi, è riuscito a superare grazie anche alle sue passioni artistiche. Sta sera canta Feel e altri pezzi di Robbie Williams. Stefano grande ballerino, scrivono i fan sui social. Poi è la volta di Marco. Il ragazzo dai mille volti e dai mille look. Propone un pezzo jazz omaggio a Luttazzi. Stile anni 50 molto retrò a gradevole. Alla fine credo che Marco sia il più bravo!, si legge su Twitter. Giletti dice che Marco è cresciuto tantissimo. Cosa decideranno i giudici?

Ma ora tocca a Manuela. Dopo tante difficoltà superate, sta sera dovrà mettercela tutta per battere la dinamica vittoria. Presenta un pezzo tratto dal musical Moulin Rouge. Sexy e convincente nella performance nonostante la canzone difficile a livello tecnico. Ma Giletti non si sbilancia. Dimmi tu dove sono le showgirl di oggi., dice Raffaella a Giletti. Stoccata alle tante Belen di turno. Le ragazze non mi hanno fatto una buona intervista, afferma Massimo. Batti-becco tra i due signori della Rai che si confrontano sul ruolo di showman. Giletti quanto sei polemico e fuori luogo, si legge sul web. Ma veniamo alla prova che affronteranno insieme. Canteranno Sei nellanima di Gianna Nannini. Manuela è preoccupata perché non è un pezzo ballabile”. Ma sentiamo il parere dei giudici. Mi trovo in imbarazzo!, dice Asia. Giletti sceglie Manuela. Anche Asia. Plein cambia le carte in tavola e vota Vittoria. Joaquin vota Manuela. Vittoria va a rischio eliminazione.

Sfida tra Vittoria e Manuela che intervistano Massimo Giletti. E hanno pure il coraggio di passare la pubblicità del canone!, scrive qualcuno in rete dopo aver visto Giletti. Forse farei il magistrato se non facessi questo mestiere, dice il re delle domeniche di Rai 1. E infatti si vanta un po dei suoi risultati. Facciamo 5 milioni di telespettatori la domenica Gli è sfuggito che è sempre secondo alla DUrso forse. Le ragazze sono divertenti e danno ritmo allintervista. Domande piccanti e spensierate. Di certo la prova migliore fino ad ora. Il denaro aiuta a vivere meglio ma bisogna saperlo usare, dice Massimo. Che perla di saggezza. Soprattutto perché cerca di conquistare le ragazze in tutti i modi. Ma ora dovrà cimentarsi nel ruolo di giudice. Vittoria inizia la sua performance. Esplosiva come sempre in versione Drive In sta sera, direttamente dagli anni 90. Propone pezzi disco che canta con molta personalità. Giletti ha ovviamente apprezzato.

Mentre aspettiamo lesito del televoto..Ascoltiamo i più grandi successi di Gigi DAlessio. E sul web scoppia la polemica. Ma non aveva già cantato abbastanza DAlessio?, Ma di nuovo?Basta!, si legge su Twitter. Ragazzi calma, dopo Il Volo che ha cantato per circa mezzora di programma potrete superare anche questa serata. Gigggggi si è portato il pullman di fans da casa?, si legge sui social. Da annotarsi le battute del cantautore napoletano. Se sapevo che si vinceva un contratto con Rai 1 sarei venuto a partecipare. Ma prima di sapere chi sarà eliminato, il momento dei tweet. Toccante, soprattutto perché immaginiamo che non li scelgano.Ma veniamo al dunque. Maria Elena viene eliminata. Pasquale è salvo. Come da previsioni sul web, che si è schierato soprattutto dalla sua parte. Grande Pasquale, scrivono i suoi fan.

Ora è il momento di vedere chi andrà a rischio eliminazione con Maria Elena. Azzeccare una nota è come vincere al superenalotto, scrivono molti sui social. Il duo Pasquale-Gabrio sembra non aver convinto molto il pubblico. Inizia Gigi. Non è convinto di Pasquale, che ha portato un pezzo difficile secondo il cantante napoletano. E anche per Gabrio, pochi complimenti. Gigi era imbarazzato, non sapeva come dire che non gli sono piaciuti, si legge su Twitter. Gara avvincente. 2 F per ciascuno. E tutto nelle mani di Raffaella. Critica molto la scelta del brano di Pasquale Guerriero. Sceglie Gabrio. Pasquale va a rischio eliminazione. Ora dovranno votare da casa per decidere chi passa il turno. Il web si divide tra Marie Elena e Pasquale ma sembra più propenso per il giovane che ha cantato Mengoni.

I giovani sfidanti intervistano Asia Argento. Non sono troppo brillanti ma lattrice riesce comunque a focalizzare lattenzione del pubblico. Come ha inciso il tuo cognome, chiedono. E Asia scherza sul fatto di essere raccomandata. Polemiche sul web per la sua frase Ho iniziato a lavorare a 9 anni. Ma proseguiamo con la gara. Inizia Pasquale. Parla delle sue debolezze e delle crisi di ansia che ha dovuto superare. Adesso vuole vincere tutto e tutti e far vedere davvero chi è. La sua storia colpisce il popolo della rete, che invia messaggi di solidarietà. Poi inizia a cantare Guerriero di Marco Mengoni. Applausi a fine esibizione per lui. Abbiamo tutti delle guerre con il nostro ego, dice la saggia Asia riferendosi a Pasquale. Ma passiamo a Gabrio, in crisi per paura di non esprimere i suoi sentimenti al meglio sul palco. Sono molto emotivo, ammette, ma vuole tenere nascoste le sensazioni più intime. Vediamo al canto. Lets get loud. lunico decente, commentano molti in rete. Ora il pezzo da cantare insieme, di Biagio Antonacci.

Federica e Maria Elena sembrano essere perfette rivali..Non si amano e sembrano davvero agguerrite tra loro. Lo vediamo in un filmato che mostra le loro prove e le tensioni che hanno accumulato in settimana. Ricominciamo con i fuori-onda che anche questa sera faranno finire la trasmissione più tardi del previsto. Ma il cielo è sempre più blu è la canzone che cantano insieme. I giudici devono ora valutarle. Come al solito Plein è schietto e sincero. Asia, sta sera, è di poche parole. Joaquin fa leterno indeciso. Hai fretta di raggiungere il successo, dice Raffa a Maria Elena. La giovanissima viene esclusa dal talent. Seconda sfida: Pasquale e Gabrio. Faranno la stessa cosa delle ragazze, intervistando Asia Argento.

DAlessio continua a parlare di sé nell’intervista fatta dalle due ragazze. Poi parte con i suoi successi più movimentati. E dulcis in fundo. Le porte in faccia fanno crescere. Poi, sinceramente, questo non lo definirei un lavoroLavora chi si alza alle 5 del mattino e va in fabbrica o nei campi Ebbene Gigi vuole accaparrarsi i favori e gli applausi del pubblico sta sera, tirando fuori dal repertorio tante frasi fatte. Gigi DAlessio, le lezioni sullassenza di meritocrazia in Italia, anche no, Che grande consiglio Gigi, scrive qualcuno su Twitter. Le sue massime di vita non riscuotono molto successo in rete. Ci siamo quasi commosse, dicono le ragazze.Quanta sincerità. E poi.Ecco il duetto con Raffa. Ma voltiamo pagina e mettiamo Gigi a fare il giudice sta sera. Finalmente le ragazze iniziano a cantare. Parte Federica con Sono come tu mi vuoi, pezzo di Mina. Scenografia intima e sensuale, con un letto a baldacchino in mezzo allo studio. Ma Federica non è affatto brillante. Stona e non riesce ad interpretarlo fino in fondo. Ma il nuovo Giudice DAlessio non si sbilancia. Poi tocca a Maria Elena. Canta Mercy”

E questa notte.Fiesta! Salvate con il voto i Migliori!, Twitta Raffaella Carrà poco prima dellinizio. Intanto, sui social, si scatenano apprezzamenti per il talent perché sta sera non ci sarà Il Volo. La scorsa puntata, infatti, il gruppo vincitore di Sanremo aveva cantato per ben tre volte facendo anche una lunga intervista. Morale? Tante polemiche del pubblico per la lunghezza della trasmissione e per la banalità dei tre tenori. Sono da tempo su tutti i giornali e, ormai, tutti sappiamo davvero tutto su di loro. Preparati i tappi per le orecchie.pronto per Forte Forte Forte, scrive qualcuno sui social. Il presentatore Ivan Olita è carico e cinguetta un selfie con Plein, Joaquin e Asia. Si parte. Apertura col botto con Super Raffa che canta A far lamore comincia tu versione disco. Come fa il playback la Carrà, manco Britney, Iniziamo subito con un bel playback della Carrà fatto male come al solito!, scrive qualcuno su Twitter. Ma la signora di Rai 1 è comunque apprezzabile per il talento nel ballo alla sua veneranda età. Novità della serata: una sfida uno contro laltro. Prova molto dura per i ragazzi. Raffa lo comunica ai talenti, che sembrano preoccupati. Ma entriamo nel vivo della gara. Prima sfida tra Federica e Maria Elena. Dovranno intervistare Gigi DAlessio e cantare con lui. Il tutto sarà oggetto di valutazione. Gigi inizia a cantare uno dei suoi successi sanremesi: Non dirmi mai. La rete non sembra essere molto daccordo con lospite invitato da Raffaella.

Sta per andare in onda questa sera su Rai Uno la sesta puntata di Forte forte forte. In questo nuovo appuntamento con il talent show di Rai Uno vedremo gli otto concorrenti rimasti sottoporsi al parere della giuria capitanata da Raffaella Carrà. I telespettatori potranno invece esprimere le loro preferenze col televoto. Ospiti in studio la band californiana Saint Motel: il gruppo nei giorni scorsi si è esibito sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Forte forte forte sintonizzandovi su Rai Uno, il programma sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195.html

Stasera a Forte Forte Forte sul rivedremo tutti i concorrenti ancora in gara, tra cui Federica Buda, Vyncent, Stefano Simmarco, Maria Elena Ricci, Gabrio Gentilini, Pasquale Di Nuzzo, Marco Martinelli, Vittoria Hyde e Manuela Zero (lultimo eliminato, lo ricordiamo, è stato Daniel De Cò), ma non solo. Al termine di ogni appuntamento con Forte forte forte, come non mancano di ricordare le pagine social della trasmissione ideata da Japino e dalla Carrà, tutti i telespettatori potranno gustarsi anche il dopo show con Federica Minia, che commenterà – leggendo anche i tweet che arrivano dal web durante la diretta – la diretta, l’eliminato di questa sera e tutte esibizioni sia dei concorrenti che degli ospiti. Tutti pronti?

Gigi DAlessio oggi, venerdì 27 febbraio 2015, sarà ospite a Forte forte forte, il talent show ideato da Sergio Japino e Raffaella Carrà che prende vita in prima serata Rai 1. Per ricordare a tutti la sua presenza e per confermare linvito ai telespettatori il cantante ieri ha voluto pubblicare questo messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook: Domani sera, a partire dalle 21.10, sarò ospite di Raffaella Carrà a Forte Forte Forte!!!!!! Vi aspetto tutti in diretta su Rai Uno!!!!!!!!. Naturalmente la notizia ha riscosso un grande successo tra tutti i fan del cantante napoletano, che hanno riempito la pagina social di commenti: Non mancherò, grazie dellinformazione Gigi, Grande Gigi, Lo guarderà perché ci sei tu grande gigi ti voglio bene, Grande Gigi e chi se lo perde, Ti aspetto Gigi sei il mio cantante preferito, Sei un grande,certo che ti ascolterò Gigi, complimenti!! Un abbraccio!.

Si fa sempre più agguerrita la sfida per i concorrenti protagonisti di Forte forte forte, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita, in onda questa sera venerdì 27 febbraio alle 21.10 su Rai Uno. Dopo unaltra settimana di prove insieme ai coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli, gli otto artisti rimasti in gara dovranno impegnarsi al massimo per evitare il rischio di essere eliminati: sarà dunque fondamentale ottenere dai giurati un minimo di tre voti Forte o lo speciale voto Fortissimo di Raffaella Carrà. Tanti gli ospiti d’eccezione della serata, a cominciare da Gigi DAlessio che canterà insieme ai ragazzi alcuni dei suoi maggiori successi. Ci sarà anche Massimo Giletti, protagonista dellArena domenicale, oltre ai Saint Motel, eclettica band californiana che ha scalato le classifiche dei singoli più venduti. Oltre al voto dei giudici sarà decisivo anche il pubblico da casa attraverso il televoto (894.040 da telefono fisso, 475.475.0 da sms): chi si salverà tra i talenti a rischio eliminazione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori