CASTLE 7/ Su Fox la settima stagione della serie: il video trailer. Anticipazioni puntata 4 febbraio 2015

- La Redazione

Questa sera, mercoledì 4 febbraio 2015, debutta in prima visione assoluta su Fox la settima stagione di “Castle”, la celebre serie tv con Nathan Fillion e Stana Katic

Castle
Castle 8, in prima Tv assoluta su Fox

Stasera su Fox parte la settima stagione di “Castle”, che vede come protagonisti principali la detective Kate Beckett (Stana Katic) e lo scrittore Richar Castle (Nathan Fillion). La sesta stagione si è conclusa con la proposta di matrimonio di Richard nei confronti di Kate; ma l’uomo, proprio mentre si recava alla cerimonia il giorno delle nozze, ha avuto un brutto incedente di cui si sa pochissimo. Sarà proprio la detective Beckett a ritrovare la sua macchina, completamente incendiata e a capire che Richard non è morto all’interno dell’abitacolo. Come mostra anche il trailer di presentazione della settima stagione, Beckett aprirà un’indagine sulla scomparsa di Richard e impiegherà ogni sua forza per scoprire che cosa è successo all’uomo che ama e che intendeva sposare. Chi si è messo in mezzo? Un politico? Il classico serial killer psicopatico? O c’è in gioco qualcosa di ancora più grosso e pericoloso? Appuntamento a questa sera per la prima puntata, intanto clicca qui per vedere il video trailer della settima stagione di “Castle”.

Questa sera, mercoledì 4 febbraio 2015, debutta in prima visione su Fox la settima stagione di “Castle”, la celebre serie con Nathan Fillion e Stana Katic. La sesta stagione si è conclusa con un tragico cliffhanger: Castle è rimasto coinvolto in un incidente d’auto mentre si dirigeva al matrimonio con Beckett. Tante le domande rimaste in sospeso: dov’è Richard? Chi ha cercato di ucciderlo? È forse morto? La settima stagione riparte da qui.

Stasera andranno in onda due episodi, vediamo le anticipazioni. In “Scomparso” Beckett trova la macchina di Castle divorata dalle fiamme: ma quando l’incendio viene domato si scopre che la vettura è vuota. Dove è finito lo scrittore? Per Beckett inizia l’indagine più difficile di tutta la sua carriera. In “Montreal” mentre la squadra indaga sull’omicidio di un importante imprenditore, Castle inizia un’indagine per conto suo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori