Anticipazioni Il Segreto / Le ipotesi sul cambiamento di Maria, i fan scatenati sul web. Raimundo peggiora di colpo… (10 e 9 Febbraio 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni 9 Febbraio 2015: nella puntata di oggi Raimundo viene dimesso dalla clinica e torna così tra le grinfie di Donna Francisca. Alfonso non crede alla Montenegro. 

il-segreto-maria
Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 10 Febbraio 2015 – La “nuova” Maria non tranquilizza non solo i suoi cari ma anche gli stessi fan. Il suo sguardo e le sue parole danno idea che ci sia qualcosa che la turba nel profondo, ed i telespettori sulla pagina facebook si sono scatenati facendo le più svariate ipotesi sulla causa di questo suo cambiamento: “Io penso che ancora Fernando non si sia rivelato x quello che é , é troppo presto e lui non é certo stupido.penso che il problema di Maria sia quello di non riuscire ad avere un intimità con lui, in quanto il suo tocco gli fa rivivere la violenza subita.inconsciamente io penso che lei sappia che é lui il suo stupratore.quindi Maria ha probabilmente chiesto a Fernando di aspettare.ed é questo a mio avviso che la preoccupa, perché sa che lui non aspetterà molto prima di esigere ció che secondo lui come marito gli spetta.” o anche chi pensa che la stia drogando per controllarla ed indebolirne il carattere in modo da poterla “gestire”. Insomma la preoccupazione per la sorte della bella Maria continua ad agitare e tenere sulle spine tutti i fan della soap. Clicca qui per leggere i commenti

Il Segreto anticipazioni 10 Febbraio 2015 – Il ritorno di Maria sembra non convincere tutti. Appare molto diversa, una donna più matura che ha perso la sua esuberanza e frizzantezza che l’ha sempre caratterizzata. Cosa l’ha trasformata così? Gonzalo, Alfonso ed Emilia notano in lei dei cambiamenti e voglio scoprire cosa c’è dietro? Intanto Raimundo ha di nuovo degli strani malesseri…

Il Segreto anticipazioni 9 Febbraio 2015 – Tristan parla con Raimundo che gli confida di stare meglio dopo i pochi giorni passati in clinica. Il problema, come fa notare Tristan, è che ancora nessuno ha saputo dire loro qual è stata la causa della malattia di Raimundo. Secondo Raiumundo il lodole doveva avere a che fare qualcosa con il sistema nervoso: “L amorte di Sebastian è stata un duro colpo”. I due vengono interrotti dall’arrivo di Francisca nella stanza ma quando lei fa per andarsene Tristan la ferma: “Ti stavo aspettando, ti devo delle scuse e voglio fartele davanti a mio padre, mi dispiace averti accusato dell’avvelenamento”. La Montenegro commenta: “Non sai quanto sia doloroso venire accusati di fare qualcosa di tanto crudele all’amore della propria vita”. Tristan si assume tutte le colpe: “Se vuoi arrabbiarti con qualcuno sono io l’unico responsabile, Emilia e Alfonso non c’entrano niente”. Francisca accetta le scuse: “Non me la prendo con nessuno, tutto è nato per l’amore comune che sentiamo per tuo padre”. Intanto Candela rifiuta l’auito di Donna Francisca per conquistare il suo amato Tristan, le gli vuole bene così com’è e non vuole interferenze!

Il Segreto anticipazioni 9 Febbraio 2015 – Che Donna Francisca sia potente ed influente lo sanno tutti e si vede da come riesce sempre a schivare accuse e condanne. Ora che i test la scagionano Tristan si troverà a fare marcia indietro ed ammettere la correttezza della madre in questa circostanza, ma sarà così? Le condizioni di Raimundo sono sempre in peggioramento costante e tutto sembra andare come sempre a vanataggio di Donna Francisca… Intato i fan chiedono giustizia e vogliono che la perfida Montenegro paghi per le sue misfatte, sarà veramente così? Clicca qui per i commenti

Il Segreto anticipazioni 9 Febbraio 2015 – Continua a destare grande dubbi in Tristan, Alfredo, Emilia e Gonzalo l’eccessiva tranquillità di Donna Francisca per l’esito delle analisi di Raimundo. Il telegramma dalla clinica “scagiona” la Montenegro, avrà corrotto il medico? Alfonso la crede ancora colpevole e l’intuizione di Mauricio sulla possibilità che abbia usato veleno per topi per mettere fuori uso Raimundo destabilizza Donna Francisca. Maria torna dal viaggio di nozze prima del tempo e non è più la stessa, sembra cambiate e subito Mariana e Gonzalo temono il peggio. Cosa sarà veramente successo tra Fernando e Maria? Raimundo viene dimesso dalla clinica e torna così tra le grinfie di Donna Francisca. Riusciranno a salvarlo ed a capire con quale veleno lo sta uccidendo? La sua vendetta sembra inesorabile e sta quasi volgendo al termine…

Il Segreto, anticipazioni puntata 9 febbraio 2015: Tristan vuole che Gonzalo riveli la sua identità ad Aurora, lui pensa a Fernando e Maria – In attesa di scoprire cosa ci riserverà la nuova puntata de Il Segreto di oggi, ripercorriamo insieme alcuni momenti salienti dell’ultimo episodio andato in onda ieri sera su Canale 5. Come ci ricorda il profilo Facebook Il Segreto, Gonzalo è ossessionato dalla colpevolezza di Fernando e preoccupato che lui stia plagiando Maria. Intanto suo padre Tristan cerca di convincerlo a rivelare la sua identità alla sorella Aurora una volta che lei sarà tornata a Puente Viejo. L’enorme successo del post, circa 1400 “mi piace” ci dà un’idea di quanto la soap opera in onda su Canale 5 sia seguita ed amata. Nei commenti i telespettatori hanno lasciato traccia delle loro opinioni sugli ultimi sviluppi delle trame: “Gonzalo dirà la verità a sua sorella……ma l’Aurora non è Aurora…peccato…Fernando maltratterà ancora la povera Maria…..ma lei per un po nasconderà tutto…non dico altro….”, “Soledad e’ l’unica a dare un po’ di movimento a queste puntate, dove tutto sembra fermo, e non si scopre niente di niente. Aurora arriva presto”, “io vorrei sapere se qualcuno sa quando muore Donna Francisca peche quel giorno mi devo ubriacare dalla contentezza”.

Il Segreto, anticipazioni puntata 9 febbraio 2015 e ascolti ultimo episodio – Che cosa ha in mente Donna Francisca per Fernando? La Montenegro riuscirà a provare che non sta avvelenando nessuno, come sospettano invece Emilia, Tristan, Alfredo e perfino Gonzalo, dal momento che le analisi del sangue del suo ritrovato amore risulteranno pulite. Ma qual è lobiettivo della donna, e come ha fatto a nascondere la verità ancora una volta? Il Segreto, senza ombra di dubbio, continua ad appassionare i telespettatori di Mediaset. Ieri era domenica e la puntata della soap spagnola è andata in onda in prima serata e ha conquistato uno share del 16.17% convincendo 4 milioni e 330 mila amanti del piccolo schermo. Il prodotto televisivo iberico è stato battuto di poco dal film proposto da Rai 1 Viva lItalia.

Il Segreto, anticipazioni puntata 9 febbraio 2015 e video replica ultimo episodio – nella puntata in onda oggi, lunedì 9 febbraio 2015, de Il Segreto assisteremo al ritorno dei novelli sposi a Puente Viejo: Maria e Fernando torneranno in città dopo il loro viaggio di nozze, ma la Casteneta apparirà decisamente diversa rispetto a quando è partita. Questo fatto farà molto preoccupare sia Mariana, che il giovane prete, Gonzalo, da sempre innamorato di lei. Inoltre, Raimundo non mostra segni di avvelenamento e torna alla Villa dopo il periodo di ricovero: la Montenegro ha escogitato un altro piano ingegnoso per non farsi scoprire? In attesa di scoprirne di più, è possibile rivedere lepisodio de Il Segreto trasmesso ieri grazie al servizio di video streaming proposto da Mediaset: clicca qui.

Il Segreto, dove siamo rimasti. Riassunto ultimo episodio Mariana (Carlota Barò) e Gonzalo (Jordi Coll) riescono ad uscire indenni dall’interrogatorio di Olmo (Iago Garcia), che li ha sorpresi a confabulare ad un’ora molto tarda della sera: i due raccontano al Mesia che padre Gonzalo è lì per prendere gli avanzi dei pasti che poi dovranno essere redistribuiti ai poveri, ma le loro spiegazioni non convincono del tutto Olmo. Poco dopo, i due si ritrovano in cucina e la domestica rivela al giovane parroco che donna Francisca (Maria Bouzas) ha ricevuto una telefonata da parte di Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano), con la quale è stata informata del fatto che i due stanno bene e si stanno divertendo molto, e così, quando Mariana avanza l’ipotesi che Fernando possa essere innocente, il curato esclude categoricamente l’eventualità, sostenendo di sapere, dentro di sé, che il suo ex amico è colpevole. Emilia (Sandra Cervera) si reca da donna Francisca per avere notizie di Raimundo e, dopo aver parlato al telefono col padre, si scusa con la Montenegro per le sue accuse ingiuste: questa la tratta freddamente e la congeda sbrigativamene, essendosi sentita molto offesa dalle insinuazioni sue e di Tristan (Alex Gadea). Soledad (Alejandra Onieva) si mostra decisamente eccitata all’idea di imparare a guidare l’auto grazie a suo cugino Ramon, che le dovrà dare lezioni. Chi non sembra essere molto entusiasta del nuovo passatempo della ragazza e, in generale, della nuova piega presa dalla sua vita è Tristan, che ancora una volta manifesta alla giovane tutte le sue preoccupazioni. Soledad tranquillizza il fratello e poi si congeda da lui, ma la sua tranquillità non serve a rassicurare Rosario (Adelfa Calvo) che, conoscendo bene la giovane, è convinta del fatto che stia nascondendo qualcosa. Pedro (Enric Benavent) e Dolores (Maribel Ripoll) continuano a litigare perché non trovano un accordo sul nome della persona a cui assegnare le chiavi d’oro della città di Puente Viejo e con i loro litigi fanno fuggire tutti i clienti dell’emporio, e intanto Gonzalo si confida con don Anselmo (Mario Martin) e gli dice che non vuole mettere da parte l’idea che si è insinuata nella sua mente, quella secondo cui sarebbe Fernando l’autore della violenza carnale a Maria. Mauricio (Mario Zorrilla) continua ad indagare per conto di donna Francisca per sapere se Tristan e Candela (Aida de la Cruz) abbiano una storia: prima chiede informazioni ad Alfonso (Fernando Coronado), il quale si mostra poco propenso a riferire all’ex sindaco dei pettegolezzi e di fronte alla sua insistenza chiede all’uomo di domandare ciò che vuole sapere al diretto interessato, che nel fratetmpo è entrato nella locnda; Mauricio non ha il coraggio di proferire verbo. Le sue indagini, però, non si fermano, in quanto cerca di sapere ciò che gli serve da Dolores: anche la signora Mirañar non gli sa dare delle risposte sul rapporto tra Candela e Tristan, ma in compenso lo mette al corrente dei pettegolezzi che riguardano Olmo, che secondo alcune voci, tra l’altro fondate, sarebbe il padre della creatura che Pia (Diana Gomez) porta in grembo. Quando l’uomo riferisce ciò di cui è venuto a conoscenza alla Montenegro, questa, visibilmente stupita, gli ordina di fare altre indagini per capire se davvero Olmo sia il padre del bimbo che Pia sta aspettando. I Mirañar decidono di attribuire le chiavi d’oro sia a Mauricio che a Roque (Miquel Garcia Borda), ma quando i due si rendono conto del fatto che devono condividere il loro riconoscimento, decidono di rifiutare; Pedro e Dolores decidono di attribuire a loro stessi l’onoreficenza che sarebbe dovuto andare ai due. Olmo va a parlare con Gonzalo dopo che ha saputo che la sera prima non era stato alla villa per prendere degli avanzi da destinare ai poveri e fa presente al giovane di aver capito che la sua presenza a casa di donna Francisca era motivata dal voler chiedere notizie di Maria: l’uomo gli dà della persona immorale, ma quando Gonzalo gli fa presente che lui non può dare lezioni di moralità, dopo aver messo incinta e abbandonato Pia, questo lo minaccia e con fare brusco gli intima di stare lontano da Maria e Fernando. Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) tornano dal loro soggiorno presso la sorella di Dolores ed iniziano a parlare di matrimonio, cosa che a Pedro non dispiace affatto ma che suscita l’ostilità di sua moglie, che nega anche quando Hipolito se ne accorge, mentre Mauricio entra in pasticceria e per caso vede Candela e Tristan intenti a baciarsi, avendo così conferma dei suoi sospetti e riferendo tutto a donna Francisca: questa, non soltanto annuncia a suo figlio che vorrebbe avere un rapporto con sua nipote Aurora, ma sembra pronta a dare la sua benedizione al suo rapporto con Candela, ma la cosa lascia Tristan totalmente indifferente. Olmo continua ad essere molto perplesso a causa del comportamento di Soledad, e intanto donna Francisca cerca di sapere proprio da Roque se il bimbo che sua moglie aspetta sia suo: l’uomo non dice nulla a proposito di Olmo. La Montenegro, intanto, indaga presso Candela per sapere chi sia il vero padre della creatura di Pia e poi offre alla donna il suo aiuto allo scopo di conquistare Tristan, ma la pasticcera diffida di lei. Infine, Tristan non vede di buon occhio il fatto che Soledad continui a frequentare Olmo, ma la ragazza gli risponde di essere ben conscia di ciò che sta facendo; poi, l’uomo riceve il telegramma con le analisi fatte in clinica da suo padre: le analisi dicono che non è stato avvelenato. Maria e Fernando fanno ritorno dal viaggio di nozze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori