POMERIGGIO 5/ L’intervista alla sorella di Veronica Panarello e la “prova” sul tragitto fatto dall’ambulanza di Pino Daniele ( Oggi 9 febbraio 2015

- La Redazione

Oggi, lunedì 9 febbraio 2015, alle 16.55 su Canale 5 inizia la nuova settimana con “Pomeriggio 5”, il talk di approfondimento e attualità condotto da Barbara D’Urso.

pomeriggio-5
pomeriggio 5

A Pomeriggio 5 è di nuovo protagonista il caso dell’omicidio del piccolo Loris. In studio Barbara D’urso intervista Antonella Panarello, sorella di di Veronica, la madre e presunta assassina del bambino, indagando sugli ultimi momenti di vita del piccolo e sulle azioni della mamma in quei momenti cruciali. La trasmissione pomeridiana della rete ammiraglia Mediaset propone anche un servizio sulla morte di Pino Daniele: gli inviati di Pomeriggio 5 hanno fatto una prova, ripercorrendo il tragitto fatto dall’ambulanza dalla casa in Toscana del musicista all’ospedale Sant’Eugenio di Roma dove Pino Daniele è arrivato però senza vita.

E’ appena iniziata la puntata di Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso è apparsa rauca, dopo la diretta di ieri di Domenica Live. Questa sera, alle 21.00, la conduttrice sarà al Teatro Mazoni di Milano per un’intervista inedita sulla storia della tv italiana dalla Rai ai Mediaset. A intervistare la D’Urso ci sarà Nicola Porro, giornalista e conduttore di “Virus – Il contagio delle idee”. Ora che è senza voce Barbara D’URso riuscirà a farsi sentire in tutto il teatro?

Oggi, lunedì 9 febbraio 2015, alle 16.55 su Canale 5 inizia la nuova settimana con “Pomeriggio 5”, il talk di approfondimento e attualità condotto da Barbara D’Urso. Lultima puntata della settimana scorsa ha convinto 2.945.000 spettatori con il 20.47% di share nella prima parte,  2.943.000 spettatori con il 17.93% di share nella seconda parte, e 2.612.000 spettatori con il 14.63% nella terza parte dedicata allIsola dei Famosi. In attesa di scoprire quali saranno i temi affrontati oggi da Barbra DUrso nello studio di Canale 5, la vulcanica conduttrice  ha pubblicato su Instagram una foto insieme a un tenero amico: Mi hanno regalato Titti…#nostalgia #infanzia #tenerezza #sogni #sognidoro #dream #selodesideriaccade #nullasuccedepercaso #loveislove #buonanotte. Clicca qui per vedere la foto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori