Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno insieme (oggi la registazione, 9 febbraio 2015)

- La Redazione

Trono Classico Uomini e Donne, news e anticipazioni oggi 9 febbraio 2015: Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia, è il nuovo tronista. Ecco cosa ne pensano i fan

uedfabiocolloricchio
Fabio Colloricchio

Sembra proprio che ora tutti i fan di Sharon Bergonzi, che l’hanno sostenuta nel programma di Maria De Filippi mentre corteggiava il bolognese Andrea Cerioli, avranno molto da dire. Oggi, lunedì 9 febbraio 2015, c’è stata una nuova registrazione del trono classico e ospiti speciali in studio erano proprio Andrea Cerioli e l’altra corteggiatrice che sedeva vicino a Sharon, ovvero Valentina Rapisarda. I due erano stati avvistati insieme a Bologna dopo la non scelta dell’ex tronista, ma ancora nessuno sapeva con certezza se stessero insieme oppure no: la conferma arriva proprio dalle anticipazioni apparse sul sito di Maria De Filippi e riportate sui social, tra l’altro sullo stesso profilo dell’ex tronista. Valentina, dopo il giorno della registrazione dell’ultima puntata, è andata dritta dritta a casa di Andrea e i due si sono chiariti, decidendo di iniziare una relazione. Ovviamente la notizia ha raccolto le polemiche di Gianni Sperti, ma non quelle di Tina Cipollari che non ha mai avuto a cuore Sharon. Come reagiranno ora tutti i fan della Bergonzi? Aspettiamo i primi commenti!

Oggi, lunedì febbraio 2015, ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Come riporta anche il sito newsued.com, tutti i protagonisti – e dunque anche i nuovi tronisti Amedeo, Valentina e Fabio – sono in studio da Maria De Filippi dalle 14.00, ma la registrazione vera e propria è iniziata circa mezz’ora fa, alle 16.00. Come qualcuno già aveva intuito, l’ex tronista bolognese Andrea Cerioli sarà ospite delle registrazione insieme alla ex corteggiatrice Valentina Rapisarda. Sono circolate voci che li avrebbero detti insieme a Bologna e qualcuno ha anche affermato che in due scatti apparsi sui social i due indossino entrambi il cappellino di Andrea. Si stanno frequentando? Oppure vorranno apparire davanti alle telecamere per chiarire che cosa c’è tra di loro e mettere fine alle voci? Dovremo aspettare le prima anticipazioni per scoprirlo!

Vedendolo in trasmissione a Uomini e Donne in pochi forse ci avrebbero scommesso, ma sembra proprio che Salvatore Di Carlo ami i bambini: l’ex corteggiatore è stato scelto dalla bella siciliana Teresa Cilia, che si è seduta sul trono classico del programma di Maria De Filippi per cinque mesi. Dopo la scelta i due sono andati a conoscere le rispettive famiglie e dunque anche tutti i nipotini. Il video insieme a Noemi, parente di Teresa, ha già fatto il giro del web: ma anche Salvatore dà prova della sua tenerezza postando uno scatto che lo ritrae con in braccio un bimbo. Non è chiaro se sia suo nipote o il suo fratellino, ma la foto ha comunque mandato in visibilio tutti i fan di Uomini e Donne, che hanno commentato: “Salvo sarai un tenero papà in futuro….” e “Dai Salvo che presto anche tu costruirai la tua famiglia con la tua terry”. Qualcuno, visti i numerosi scatti con i bambini pubblicati dalla coppia sui social, scherza: “Hai un asilo nido?”. In attesa di vedere in onda la seconda parte della scelta di Teresa, i fan apprezzano i loro beniamini anche per questo! Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Salvatore Di Carlo.

In esclusiva su Wittytv, è stato pubblicato un video dove alcuni dei corteggiatori di Valentina Dallari si presentano e spiegano il motivo per cui hanno deciso di partecipare al programma: lei è la nuova tronista del trono classico che ha preso il posto della siciliana Teresa Cilia, che dopo un percorso di cinque mesi ha scelto il suo corteggiatore Salvatore Di Carlo. Il primo a parlare nel video è un ragazzo con gli occhi chiari, che spiega di trovarsi lì perché è convinto che nella vita reale a volte la conoscenza tra due persone è troppo veloce, e lui vorrebbe avere il tempo, invece, di approfondirla. Poi si passa un ragazzo moro, con l’orecchino: lui ammette di stare cercando una ragazza determinata, che in amore sia in grado di dare mille, e quindi di ricambiare anche tutti i suoi sforzi. Valentina sembra apprezzare molto le sue parole e i suoi atteggiamenti. Dopodiché è il turno di un altro ragazzo, che spiega di essere un autista di ambulanze, professione che colpisce molto la tronista: clicca qui per vedere il video, in esclusiva su Wittytv, dove Valentina Dallari conosce i suoi corteggiatori. Quando ne sapremo di più?

Novità in vista per i fan del trono classico di Uomini e Donne, che sono un po’ a corto di veri scoop e dibattiti dopo la scelta di Teresa Cilia e di Jonas Berami. Per la gioia di tutti oggi, lunedì 9 febbraio 2015, ci sarà una nuova registrazione del trono classico con i nuovi tronisti Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Cresce l’attesa per scoprire quali saranno le prime mosse dell’ex corteggiatore della bella siciliana che ha lasciato il trono con Salvatore Di Carlo: come se la caverà nei panni del tronista? Chi tra loro tre riuscirà immediatamente a conquistare i fan del programma condotto da Maria De Filippi? La registrazione dovrebbe avvenire nel primo pomeriggio, quindi probabilmente non dovremo aspettare troppo prima di scoprire qualche anticipazione! A più tardi!

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una delle più recenti coppie tra quelle che si sono formate nello studio del trono classico di Uomini e Donne. La siciliana, dopo attimi di pura indecisione, ha capito che la scelta giusta sarebbe stata proprio Salvatore, e ha lasciato indietro Fabio Colloricchio che adesso ha preso posto sul trono. Mentre lui tenta di trovare finalmente l’amore vestendo i panni del tronista, Teresa e Salvatore si godono i primi momenti insieme, da veri compagni. Sembrano davvero felici, come confermano gli scatti pubblicati sui social network: nell’ultimo, apparso sulla pagina Facebook ufficiale dell’ex corteggiatore, sono fuori con amici a mangiare una pizza. “Belli” è ciò che commentano i fan, e come si potrebbe dire il contrario? Clicca qui per vedere la fotografia che hanno pubblicato!

Andrea Cerioli, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, è guarito dopo qualche giorno di influenza. L’ha annunciato ieri sera, pubblicando una foto sul suo profilo Facebook, che però non promette davvero nulla di buono. Occhi lucidi, semi aperti e una faccia decisamente sconvolta: i commenti dei fan nei riguardi del bolognese mirano, ancora una volta, alla sua presunta frequentazione con Valentina Rapisarda, una della sua corteggiatrici al programma di Maria De Filippi. Andrea Cerioli, lo ricordiamo, ha lasciato il trono senza scegliere nessuna, né Sharon Bergonzi né Valentina: qualche giorno dopo, però, è stato avvistato con quest’ultima e sembra che i due si siano scambiati il cappellino. Molti dei suoi sostenitori non sono contenti di questa scelta e ancora commentano sui social network, in particolare sotto la foto: “l’effetto che ti fa Valentina?? andiamo bene va”, ma anche “cerio se ti sei fidanzato con valentina meglio che non ti presenti in puntata” e “Pensa a sopravvivere domani al pubblico”. Fortunatamente, alcuni continuando a sostenere l’ex tronista, affermando convinti che ha fatto davvero bene a scegliere la Rapisarda e che comunque non doveva avere paura a fare la scelta davanti a tutti. Quando scopriremo qualcosa di più certo su loro due? Clicca qui per vedere lo scatto che ha pubblicato su Facebook.

Uno dei nuovi volti del trono classico di Uomini e Donne è, come ormai tutti gli appassionati ben sanno, l’ex corteggiatore di Teresa Cilia, Fabio Colloricchio. Affascinante e carismatico, ci ha messo neanche un secondo a convincere tutto il pubblico di Maria De Filippi di essere la miglior scelta per il nuovo trono, ma cosa ne pensano tutti i fan di Uomini e Donne? Sui social network si legge: “Doveva stare a casa a piangersi addosso?? Naaaah a ft benissimo può darsi che ha la fortuna di trovare una ragazza brava e ke dvvd lo voglia bene pie merita tanto fabio siamo tt con te”, ma anche “Sono contenta bravo Fabio” e “è una cosa Stupendaaaaaaaaaaa” e per concludere “Ha fatto bene…non meritava una falsa come Teresa”. Insomma, il pubblico a casa sembra apprezzare, e dalle anticipazioni sappiamo che già 49 corteggiatrici hanno sceso le scale della trasmissione per conoscerlo e uscire con lui, se saranno fortunate. Riuscirà Fabio Colloricchio a trovare l’amore? E quale sarà il destino di Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi, che hanno inziato questa nuova avventura con lui? Non ci resta che attendere le prossime puntate del trono classico!

Foto da Facebook

Foto da Facebook

Foto da Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori