AMICI 2015 / Ed. 14 anticipazioni e news: Mattia messo a dura prova da Veronica Peparini (oggi, 10 marzo 2015)

Amici 2015, ed.14 anticipazioni e new oggi 10 marzo 2015: nella puntata che ci aspetta su Real Time continuerà la sfida tra la squadra di Alice e quella di Michele. Chi vincerà?

10.03.2015 - La Redazione
defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Iventa sempre più dura la vita nella scuola di Amici di Maria De Filippi per gli allievi che non hanno ancora conquistato la maglia verde del serale. Ad essere messo sotto pressione, nella puntata odierna, è stato il ballerino Mattia a cui linsegnante Veronica Peparini ha chiesto di esibirsi in una coreografia molto energica e intensa. La prova del ballerino ha stupito positivamente i fans del talent show. Mi ha stupita….l’ha fatta benissimo!, stato bravissimo una splendida coreografia, complimenti alla maestra Veronica Peparini e naturalmente all’esecutore Mattia, Inizialmente Mattia non mi piaceva, però mi sto ricredendo…forse perché l’abbiamo visto pochissimo. Comunque le coreografie della Peparini sono le migliori, si legge su Facebook. Clicca qui per vedere il video.

Alessandra Amoroso, storica vincitrice di una delle edizioni di maggior successo di Amici di Maria De Filippi, diventa scrittrice. La cantante salentina ha presentato il libro A modo mio vi amo, un lavoro corale frutto della raccolta delle tante lettere che Alessandra, ogni giorno, riceve dai suoi tantissimi fans. Credo che le canzoni possono lenire le ferite. Ma sono convinta che la passione per qualcuno non debba mai diventare ossessione. Bisogna, attraverso la musica, prendersi cura delle persone che amiamo e di noi stessi, ha dichiarato la Amoroso durante la conferenza stampa di presentazione. Alessandra ha poi parlato della sua vita pubblica e privata nonché del successo che vive con molta naturalezza: Credo di non aver gestito in maniera troppo razionale la mia vita. Ho vissuto così come mi sentivo. Mi sono mostrata con i miei limiti, le mie fragilità, i miei momenti no. So che oggi puoi essere al top e domani non più. Quindi non mi aggrappo all’idea di dover avere sempre successo, ha concluso la cantante salentina.

Michele a rischio eliminazione. Il ballerino, dopo aver perso la sfida a squadre, si presenta davanti alla commissione degli insegnanti che dovrà decidere sulla sua permanenza allinterno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Per Michele si tratta di uno scoglio davvero difficile da superare visto che, tra gli insegnanti di danza, può contare solo sullappoggio di Garrison. Kledi Kadiu, infatti, continua a volere la sua eliminazione, come potete vedere cliccando qui. Chi avrà la meglio tra il ballerino e linsegnante? Lo scopriremo solo nel daytime di domani.

Mattia Briga ha ormai conquistato la maglia verde del serale ma non ha ancora scelto la squadra con la squadra schierarsi. A volerlo, infatti, sono sia Emma Marrone per la squadra bianca che Elisa per la squadra blu. In attesa di fare la fatidica scelta, Mattia Briga ha incontrato Emma Marrone. Tu abbai ma non mordi. Abbiamo un carattere simile, sarà più probabile scornarci. Non sono la persona più facile del mondo, sappilo”, dice Emma. La risposta di Briga non si fa attendere: “Tendo ad essere un perfezionista”. Emma gli suggerisce di bere qualche birra in meno. Il rapper: “Sono una persona molto seria, sono cambiato”.

Dopo aver tentato in tutti i modi di conquistare la maglia verde del serale, per il ballerino Michele non è un bel momento. Il pupillo di Garrison, infatti, da caposquadra, ha perso la sfida contro il gruppo capeggiato da Alice e ora rischia leliminazione. A decidere il suo futuro sarà lintera commissione. Il ballerino ora teme di essere rispedito a casa soprattutto dagli insegnanti di danza che non hanno mai appoggiato la sua permanenza nel talent show. “Perché tutto a me? Il percorso qui dentro è stato troppo difficile”, afferma in confessionale il ballerino. Shaila lo incoraggia e gli fa notare che Veronica Peparini ha cambiato idea su di lui.

La puntata odierna del daytime di Amici di Maria De Filippi si apre con la sfida a squadre. A giudicare la sfida sono Alessandra Celentano e Grazia Di Michele. I capisquadra sono Alice e Michele. Alla fine di una sfida avvincente, a spuntarla è la squadra di Alice che avrà così la possibilità di essere esaminata dalla commissione per il serale. Per la cantante, entrata da poche settimane nella scuola più famosa dItalia, arriva la grande possibilità di conquistare una delle ultime maglie verdi disponibili. Per Michele invece la maglia rossa con la proposta di eliminazione.

Giornata di incontri oggi ad Amici 2015 che torna in onda su Real Time con una puntata da non perdere. Tra poco, infatti, il talent torna in onda con una nuova puntata in cui assisteremo alla fine della sfida a squadre e all’incontro de ragazzi con le due coach. In particolare, non solo vedremo Mattia Briga incontrare Emma Marrone come vi abbiamo annunciato poco fa, ma vedremo anche Cristian incontrare Elisa. Grazie a Witty tv possiamo sbirciare l’incontro in questo video.

Finalmente la lunga registrazione di venerdì pomeriggio di Amici 2015 sta per volgere al termine e oggi scopriremo chi tra Michele e Alice porterà a casa il punto della vittoria e salverà la pelle. Da giorni sappiamo che sarà il pupillo di Garrison a finire nei guai e oggi scopriremo cosa succederà. Intanto, però, nella nuova puntata vedremo anche Mattia Briga alle prese con i corteggiamenti delle due coach e proprio oggi  lo vedremo nel suo incontro con Emma Marrone. Cosa si diranno i due?

Anche oggi, martedì 10 marzo 2015, andrà in onda una nuova puntata pomeridiana di Amici 14 su Real Time: ci stiamo avvicinando sempre di più al serale e tutti i giovani allievi, ballerini e cantanti, sono sempre più agguerriti. Nella puntata di ieri abbiamo visto la felicità di Briga, che finalmente si è guadagnato un posto nelle prossima puntate, e anche a quella di Cristian che ha potuto parlare con le due coach, ossia Elisa ed Emma. Ma non solo: è anche iniziata la sfida tra Michele, il ballerino tanto apprezzato da Garrison e Alice: il primo punto se lè aggiudicato Michele per aver schierato Paola contro Davide. La puntata di ieri si è chiusa con le coreografie di Virginia e Shaila, che oltre a fronteggiarsi nella sfida a squadre, hanno già una rivalità aperta tra loro due. Quali dei due capitani avrà fatto la scelta migliore? I telespettatori sanno bene da che parte schierarsi: Vai Michi, Bravo michi, Spero Michele sono i commenti che si leggono sul web. Vincerà davvero lui? Appuntamento a più tardi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori