DiMartedì, video copertina di Crozza e diretta streaming puntata 10 marzo 2015

- La Redazione

Questa sera su La 7 va in onda una nuova puntata di DiMartedì, introdotta come sempre dalla copertina di Crozza. Con le anticipazioni vediamo chi saranno gli ospiti di Floris

Giovanni_Floris
DiMartedì

Maurizio Crozza ha dato il via alla sua copertina (clicca qui per il video) a diMartedì parlando della situazione politica. Il Pd, che è peggio della Sbrisolona, oggi dopo il voto sulle riforme sembrava compatto come un toblerone alle nocciole. come se ti cadesse a terra la borsa della spesa e si rompesse tutto tranne le uova. Crozza ha quindi imitato Bersani, luomo dei penultimatum, riguardo le sue minacce sul votare ancora in linea con il Governo. Quindi il comico ha dedicato spazio a Forza Italia e alle sue divisioni, prendendo prima in giro Toti, in collegamento con la trasmissione, e poi imitando Brunetta. Infine, Crozza ha parlato degli ex  grillini, che non temono più lira di Grillo e Casaleggio. E ha quindi imitato il guru del leader M5S, ora disponibile al dialogo con il Governo, con le sue previsioni: Nel 2021 ci sarà tanto dialogo, nel 2038 ci sarà talmente tanto dialogo che lIsis sarà a Porta a porta. Solo che al terzo din don faranno saltare il plastico. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Dimartedì su La7, il programma è visibile in diretta streaming sul sito dell’emittente: cliccate qui per vederla.

DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 10 marzo 2015 – Come ogni martedì su La7 torna DiMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris. Nel video promo pubblicato sul sito della trasmissione ci viene mostrata la struttura del programma: con i grandi temi della politica e dell’economia analizzati tra fatti, storie, dati e un pizzico di ironia. Guarda il video promo.

DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 10 marzo 2015 – Va in onda questa sera una nuova puntata di DiMartedì, il talk show di La7 condotto come sempre da Giovanni Floris alle 21.15. Di politica e non solo si parlerà in questo nuovo appuntamento, che vedrà protagonisti soprattutto le ricette per la crescita e il fermento nei partiti. Tra gli ospiti in studio ci saranno: la candidata del Pd alla guida del Veneto Alessandra Moretti, il capogruppo della Lega nord a Montecitorio Massimiliano Fedriga, il direttore del Tg4 Mario Giordano, il giornalista del Corriere della Sera Sergio Rizzo, limprenditrice Laura Biagiotti, il consigliere politico di Berlusconi Giovanni Toti, Walter Veltroni e il presidente dellIpsos Nando Pagnoncelli per dare conto come di consueto dei dati emersi dagli ultimi sondaggi. Come sempre la puntata sarà aperta dall’irriverente “Copertina” del comico Maurizio Crozza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori