Lo Show dei Record, Puntata 10 marzo 2015. I guinness dei primati. Attesa per Slava Petin

Lo Show dei Record, anticipazioni puntata 10 marzo 2015: tra i record men di questa sera ci sarà Jeff Langum, che proverà a reggere più di 3000 stuzzicadenti nella barba

10.03.2015 - La Redazione
show_record_gerryR439
Lo Show dei Record

Per la gioia del pubblico femminile dello Show dei Record, nella puntata in onda questa sera su canale 5, torna uno dei record più amati: quello di Slava Petin. L’atleta si è esibito nelle scorse puntate in un record spettacolare e mozzafiato che prevede tantissimo allenamento (clicca qui per vederlo). Il suo successo, però, più che alla sua disciplina, è dovuto alla sua bellezza che non è passata inosservata all’occhio attento delle telespettatrici che hanno chiesto sul web di poter rivedere quel ragazzo biondo sconosciuto. E così, lo Show dei record ha deciso di accontentare le richieste. Clicca qui per vedere la foto.

Nuo rispetto alla puntata de “Lo Show dei Record” giungono dritte dritte dal profilo Twitter ufficiale della trasmissione: il programma condotto da Gerry Scotti – in collaborazione con il figlio Edoardo – porta sul palco moltissimi record men a cui capita di affrontare alcune prove decisamente pericolose. Anche stasera, oltre al pizzico di tensione appena prima del conseguimento di un record, non mancherà anche qualche bella scarica di adrenalina. Uno dei concorrenti, per battere un Guinness World Record, dovrà riuscire a liberarsi da una camicia di forza stando sott’acqua, naturalmente nel minor tempo possibile. C’è la farà? Clicca qui per vedere il tweet della trasmissione.

Anche questa sera, per la quarta puntata de “Lo Show dei Record” condotta da Gerry Scotti su Canale 5, torna il contest proposto dalla trasmissione che appassiona gli utenti di Twitter più accaniti. Infatti, in premio per chiunque collezioni il maggior numero di tweet relativi alla serata e accompagnati dall’hashtag #LoShowDeiRecord, ci saranno dei simpatici gadget della trasmissione. I gradini del podio sono ancora una volta tre e i vincitori di tutte le medaglie verranno, come di consueto, annunciati sul social al termine della messa in onda. Chi c’è la farà? Clicca qui per vedere il tweet ufficiale del programma.

Torna stasera, con la quarta puntata, Lo Show dei Record: alla conduzione troveremo ancora Gerry Scotti, prontissimo a presentare sul palco della trasmissione tutti i record-men che popoleranno la prima serata di Canale 5. Insieme a lui, anche se decisamente lontano dallo studio, ci sarà suo figlio Edoardo Scotti: il suo ruolo – come ben sanno gli appassionati della trasmissione sui Guinness World Record – è quello di inviato. In quale Stato sarà stasera, e chi presenterà? Le anticipazioni rivelano che uno tra i concorrenti sarà Jeff Langum: tenterà di reggere nella barba il maggior numero di stuzzicadenti possibile (il record da battere è di 3000!). Ci riuscirà? Appuntamento a questa sera, dalle 21.10!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori