Masterchef Usa 5, anticipazioni e streaming prima puntata, chi si aggiudicherà il grembiule e un posto nel talent? (10 marzo 2015)

- La Redazione

MasterChef USA 5, anticipazioni prima puntata su Cielo: partono le selezioni per decidere chi terrà il grembiule del cooking talent con Gordon Ramsey, Joe Bastianich e Elliot Graham

joe-bastianich-masterchef
Joe Bastianich

Va in onda questa sera su Cielo un nuovo appuntamento con Masterchef USA. In questa quinta stagione del talent show culinario vedremo di nuovo i concorrenti americani sfidarsi sotto gli occhi attenti di Gordon Ramsey, Joe Bastianich ed Elliot Graham.  Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Masterchef USA Italia sintonizzandovi su Cielo, il programma sarà visibile in diretta streaming sul sito dell’emittente: cliccate qui per vederla.

Dopo la conclusione del cooking talent con Carlo Cracco, ovvero Hell’s Kitchen Italia, da questa sera il martedì Cielo propone in prima tv la quinta edizione di MasterChef USA, dove ritroveremo il mitico Gordon Ramsey, insieme anche al guru della ristorazione Joe Bastianich e allo chef Elliot Graham. Quello in onda oggi, martedì 10 marzo 2015, è proprio il primo episodio che mostrerà le selezioni dei concorrenti che aspirano a poter indossare il grembiule di MasterChef. I concorrenti che accederanno alla prova saranno in totale 30: ognuno di loro dovrà preparare un piatto in un tempo stabilito di unora e alla fine saranno i tre giudici a scegliere chi tra loro è più meritevole. Chiunque commetterà degli errori grossolani, inoltre, verrà eliminato anche prima dello scadere dellora concessa: due dei 30 aspiranti chef saranno eliminati proprio in questo modo. Nella seconda prova, invece, i concorrenti saranno suddivisi in gruppi di tre e il tempo a disposizione sarà ancora di unora: insieme a loro cucinerà anche Gordon Ramsey, e il livello richiesto per accedere al talent dovrà avvicinarsi almeno a quello del piatto cucinato dal grande chef. Al termine della puntata saranno in 22 a portare il tanto agognato grembiule e ad iniziare la loro avventura al talent. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori