Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e news: Amedeo Andreozzi “ruba” una corteggiatrice a Fabio Colloricchio (Oggi, 10 Marzo)

- La Redazione

Uomini e donne anticipazioni e news trono classico: nuova registrazione per Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Cosa succederà ai tre tronisti?

teresacilia
Uomini e Donne, trono classico

Nuovo colpo di Amedeo Andreozzi che, nella registrazione odierna, ha “rubato” una corteggiatrice a Fabio Colloricchio. Il tronista napoletano, infatti, è uscito in esterna con Alessandra che era scesa proprio per l’argentino. Lei lo aspetta su un prato insieme al suo cagnolino e, parlando con Amedeo, non risparmia critiche a Fabio e considera privo di carattere, anche perché accetta i capricci e le sceneggiate delle corteggiatrici; lui la trova simpatica, sciolta e sicura di sé. In studio, Fabio attacca la ragazza chiedendole perchè non è andata via quando lui ha dimostrato di non provare interesse nei suoi confronti. La ragazza replica che “visto che lui laveva ripescata, si aspettava un altro atteggiamento e intanto lui non si è accorto che ha fatto bene due esterne con Amedeo”, si legge sul sito ufficiale di Maria De Filippi. Per Amedeo Andreozzi è in arrivo una rivincita.

Dopo la delusione vissuta con Teresa Cilia, il tronista argentino Fabio Colloricchio, durante la registrazione odierna della nuova puntata, in esterna con la corteggiatrice Alessia mette le cose in chiaro: non cerca amiche, quindi sappia che il suo interesse è un altro, lei sorride complice, si legge sul sito ufficiale di Maria De Filippi. Da latino, a Fabio piace lapproccio fisico della ragazza. I due, poi, parlano di Amedeo e Alessia non risparmia critiche al tronista napoletano. Con la redazione, Alessia esprime poi le sue impressioni su Fabio: che lha fatta sentire meglio di Amedeo. Il suo arrivo in studio è subito accolto dalle critiche delle altre ragazze, forse timorose della complicità con Fabio.

E il giorno della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dalle prime anticipazioni che trapelano sul web spuntano quelle sullesterna di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, riportate dalla pagina ufficiale della corteggiatrice. “Unesterna di chiarimenti e parziale riappacificazione quella di Fabio e Nicole, poi sulle note de Guerriero lei ribadisce il suo esclusivo interesse per lui con bacio a stampo finale! Silvia critica quanto visto e le due discutono ma Fabio dice che non si fida”,si legge su Facebook. La bella Nicole riuscirà a conquistare il bell’argentino? E Amedeo Andreozzi accetterà la sconfitta?

Continua a gonfie vele la storia damore tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini. La coppia di Uomini e Donne, dopo laddio alla trasmissione di Maria De Filippi, vive serenamente il proprio amore lontano dalle luci dei riflettori. Pur vivendo un amore a distanza, infatti, Jonas Berami e Rama Lila Giustini preferiscono mantenere un basso profilo mantenendo il proprio amore lontano anche dai social network. Tra i due, però, va tutto benissimo tanto che Jonas, in una recente serata ha dichiarato di essere sempre fidanzato. Clicca qui per vedere il video.

è grande attesa per le anticipazioni della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, in modo particolare per il trono di Valentina Dallari, al centro di numerosi rumors negli ultimi giorni. Stando a quello che circola sul web, infatti, lesterna di Mariano e Valentina è stata interrotta dallarrivo di Gianluca che ha scatenato la dura reazione del corteggiatore campano. A quanto pare, infatti, tra i due sarebbe scoppiata nuovamente una violenta discussione e il peggio sarebbe stato evitato dellintervento dei presenti. Cosa succederà in puntata? Lo scopriremo tra poco.

Nuova registrazione per Fabio Collorocchio che, anche oggi, sarà alle prese con le sue corteggiatrici e con tante nuove ragazze desiderose di conoscerlo e corteggiarlo. In attesa di scoprire tutto quello che succederà in puntata, i fans, attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, hanno voluto augurargli buona fortuna. Suerte Fabio, In bocca al lupo, Buona fortuna, scrivono le fans che, poi, si lasciano andare a qualche commento sulla prestanza fisica del tronista argentino. Meraviglia, E proprio un bel vedere, Che fisico, Sei bellissimo Fabio, si legge sul social network.

Per Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, tra pochi minuti, inizierà la registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Cè molta curiosità intorno a quello che succederà oggi sia nel trono di Amedeo e Fabio che continuano a contendersi le attenzioni di Nicole Mazzocato sia nel trono di Valentina Dallari che, negli ultimi giorni, è salita agli onori della cronaca per la rissa scoppiata tra Mariano e Gianluca durante lesterna del primo con la bella tronista. Cosa succederà, dunque, oggi? Lo scopriremo tra poco con tutte le anticipazioni.

Il grande protagonista del trono classico di Valentina Dallari è il corteggiatore napoletano Mariano Catanzaro che, con i suoi modi di fare, sta attirando lattenzione della tronista e del pubblico. Nonostante le perplessità della 21enne bolognese, Mariano Catanzaro si dice pronto a tutto pur di conquistare il cuore e la fiducia della bella Valentina. Su Instagram, infatti, il corteggiatore ha scritto: Lotterò contro Tutti, Perché Sono il Tuo Guerriero! e poi ha aggiunto: Ho Imparato Che Nella Vita Nulla è Facile, (Soprattutto Te), Ma Niente è Impossibile, Quindi LotteraiLOtteraiLa Terrai?.

Brutte notizie per Jonas Berami, alle prese con il furto del suo profilo Instagram. Dopo il furto dello scorso gennaio, lex tronista di Uomini e Donne ha aperto un nuovo profilo che è stato nuovamente rubato. Ad informare i fans dellaccaduto è la mamma dellattore spagnolo che ha invitato le fans del figlio a non fidarsi di chi si mette in contatto con loro chiedendo, magari, il numero di telefono. Un nuovo problema social per Jonas Berami che, però, può consolarsi con lamore di Rama Lila Giustini con la quale la storia procede a gonfie vele.

Nella puntata di ieri di Uomini e donne dedicata al trono classico non abbiamo avuto il tempo di vedere le esterne di Valentina Dallari a causa delle liti scoppiate in studio tra la tronista e i suoi corteggiatori e soprattutto Agostino che ha lasciato lo studio e non vi ha fatto più ritorno. Una delle esterne che i fans avrebbero voluto vedere è la quarta di Valentina e Gianluca. I due sono usciti per le strade di Roma di notte e si sono lasciati andare a foto e selfie in giro per la bella Capitale. Cosa si sono detti? Ecco qui il video dell’esterna.

Ieri il trono classico a tre di Uomini e donne ha fatto davvero fuco e fiamme soprattutto quando si è parlato di Valentina Dallari, la nuova tronista. E’ bastata una sua frase per mandare tutti in crisi e soprattutto fuori dallo studio. La scenata non ha stravolto gli ascolti tanto che anche ieri il programma ha portato a casa 2.641.000 spettatori con il 19.15% di share.

Si tranquilli, non stiamo parlando di arte e del famoso dipinto “Il Bacio” ma solo di Marco Fantini, l’ex tronista di Uomini e donne che su Instagram è tornato per dire la sua sul bacio e per pubblicare una foto del “dietro le quinte” del loro calendario che tanto scalpore ha creato qualche mese fa. I due non si sono tirati indietro quando c’è stato bisogno di spogliarsi per un calendario “artistico” e adesso si godono i loro guadagni che si sono trasformati nella casa che hanno preso insieme e dove convivono da quattro mesi. Eccoli in questa foto proprio durante un bacio che Marco spiega così: “…Il bacio è il modo più sicuro di tacere dicendo tutto…”.

Chi lo avrebbe mai detto. Alla fine il nostro ex tronista bolognese di Uomini e donne sembra essere proprio cotto della siciliana Valentina Rapisarda. I due stanno insieme da poco più di un mese e dal momento della non scelta non si son più lasciati praticamente. Lungi da loro voci di crisi e di rottura e se la foto di Andrea in viaggio verso il suo “Amor” non vi bastava, eccolo in un doppio selfie con la sua Valentina Rapisarda al grido, o meglio sulle note di “…perché sei bella bella bella bella come sei ?? sei bella come ti vorrei…” (qui il link alla foto). Anche questa volta Maria de Filippi ha fatto da cupido?

Torna oggi con una nuova puntata anche se non sappiamo a chi sarà dedicata. Nel pomeriggio, o al massimo domani, potrebbe andare in scena una nuova registrazione ma sono in molti i fans che hanno negli occhi le scelte andate in scena nella prima parte di questa edizione e tra queste c’è anche quella di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. I due stanno insieme da oltre un mese e dal momento della scelta non si sono più lasciati contro ogni pronostico. La bella siciliana sembra davvero innamorata persa del suo corteggiatore e anche ieri sera ha pensato bene di postare una nuova foto su Instagram per mostrare ai fans uno dei momenti più belli del suo percorso. Ecco qui il link alla foto postata su Instagram scrivendo: “Quanta dolcezza in un abbraccio… Cuore mio!“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori