Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie Trono Over: Guido Soldati, i fan lo reclamano… (oggi 10 Marzo 2015)

Uomini e donne trono over news: dame e cavalieri continuano a destare curiosità ma anche gli ex del programma non sono da meno, cosa succederà oggi dentro e fuori lo studio?

10.03.2015 - La Redazione
tronooverdauniacesari
Uomini e Donne, trono over

Il sorriso e il fascino dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Guido Soldati, mancano al pubblico del programma di Maria De Filippi. Sul web, infatti, i fans dell’ex cavaliere che, ormai, ha lasciato la trasmissione da diversi mesi, continuano a rimpaingere la sua presenza nella versione over di Uomini e Donne. “Possono arrivare in quello studio milioni di uomini….. ma la tua presenza, il tuo fascino la tua sensibilità il tuo sorriso il tuo tutto non ci sarà mai piu….. nel bene e nel male hai lasciato il segno…… Sei unico Soldati”, scrive l’amministratrice della pagina Facebook di Soldati. Di fronte a tanti messaggi d’affetto, il bel Guido deciderà di tornare in trasmissione?

Lex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, torna a scrivere su Facebook un lungo post in cui si schiera contro un utente misterioso che continua a spiare la sua bacheca Facebook inventando cattiverie e dicendo bugie sul conto dellex dama del programma di Maria De Filippi. Per qualcuno sono così importante da continuare a spiare la mia bacheca in qualche modo pur essendo bloccato ed interpretando le cose con la sua mente malata, da continuare ad inventare cose a cui non crede nessuno rasentando il ridicolo, a dire bugie e cattiverie sul mio conto dicendo alle persone che parlo male di loro (mai fatto e se è accaduto l’ho fatto in faccia e mai alle spalle) credendo che screditando me possa apparire migliore, da continuare a dire che sono una vecchia cicciona che posta foto ritoccate…sul vecchia avrei molto da ridire visto che io sono più giovane ma dichiaro la mia vera età, probabilmente peso di più perché la mia scatola cranica è piena e non vuota come la sua e comunque meglio un po’ di pancia in più che qualche neurone in meno e adesso trovatemi un esperto che dica se questa foto scattata ieri sera è ritoccata…a me tutto questo fa sorridere da un lato ed una gran pena dall’altra, ed anche se con qualche chilo in meno sarei più felice, io ho un lavoro che nessuno mi ha regalato e la vita me la guadagno giorno per giorno, le persone che mi amano lo fanno per la mia semplicità, e non ho bisogno di mentire, inventarmi una vita o sgomitare per emergere, io sono fiera di me…. Clicca qui per vedere il post.

Nel corso delle ultime settimane, il trono over di Uomini e Donne è stato animato dalla presenza di Giorgio Manetti che, continua ad essere al centro dellattenzione, con la sua storia damore con Gemma Galgani. Il bel cavaliere, pur continuando a frequentare assiduamente la dama storica del programma di Maria De Filippi, non ha alcuna intenzione di tapparsi le ali e continua a frequentare e a sentire anche altre donne. Il bel cavaliere è molto richiesto dal parterre femminile, attratto dal fascino del bel Giorgio. Clicca qui per vedere tutte le foto.

Sempre bellissima e in splendida forma, lex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, continua ad attirare lattenzione del pubblico del programma di Maria De Filippi che, ancora oggi, nonostante siano passati mesi dal suo addio alla trasmissione, continua a sperare in un ritorno. Per il momento, però, Rossella Bova non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Nel suoi pensieri, infatti, non cè spazio per Uomini e Donne. La bella dama è circondata damore, quellamore unico che solo sua figlia e i suoi adorati animali riescono a darle. Riuscirà, prima o poi, la nostra amata Rossella a trovare un uomo che sappia fare lo stesso? Clicca qui per vedere la sua ultima foto.

Dopo le ultime frequentazioni, finite male, il cavaliere Dante continua a conoscere la signora Angela. I due sincontrano al bar e, durante lincontro, Dante corteggia assiduamente la dama. A Tina Cipollari, il modo di fare di Dante non piace: Mi è sembrato un assatanato. Spaventi le signore. Vai adagio. Antonio Jorio, invece, non la pensa allo stesso modo: Sono solo tenerezze della sua età. La dama non vuole restare a Roma per una cena a due. Vuole prendere del tempo e il soddisfacimento del desiderio di Dante si allontana nuovamente.

Per Gemma Galgani il lieto fine è ancora lontano. Nonostante lamore folle che prova per il bel Giorgio, infatti, il cavaliere continua a frequentare altre donne. In puntata arrivano così per lui tre nuove dame pronte a corteggiarlo. La prima è Anusca. Ha 41 anni, commessa, mamma di Cisterna di Latina. Ed è subito conflitto con la fidanzata in carica per questioni anagrafiche. Maria, invece, arriva da Catania. Lavora in una struttura psichiatrica. Conclude, invece, Marietta la calabrese. Maria cerca di attirare lattenzione di Giorgio con dei balletti scatenati che suscitano la gelosia di Gemma la quale interrompe il ballo con la scusa di sistemare il cartellino con il nome. La Galgani è costretta ad ingoiare il boccone amaro.

Nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con la storia damore tra Gemma Galgani e Giorgio sempre al centro dellattenzione. Si parte dalla lettura degli sms di Gemma alla redazione in cui esprime, ancora una volta, i suoi sentimenti. In studio, Gemma conferma di sentirsi al settimo cielo: Mi sento bene, a mio agio. Anticipa le mie esigenze. Sorrido tantissimo, stiamo a telefono fino alle 2 – 3 di notte con argomenti sempre nuovi. Entra Giorgio il quale, nonostante i baci e le carezze con Gemma, ha sentito anche Jessica. Nella vicenda interviene Alba. La donna ha lasciato il numero al bel cavaliere ed è subito scontro con Gemma che non accetta la sua intromissione. Alba, però, non è lunica donna interessata a Giorgio. Per lui ci sono molte signore. Per Gemma, dietro langolo, cè una nuova delusione.

Cosa nasconde il bel cavaliere Giorgio, luomo che ha letteralmente fatto perdere la testa a Gemma Galgani? La storia damore tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne continua a tenere con il fiato sospeso il pubblico del programma di Maria De Filippi, curiosi di scoprire come andrà a finire tra Gemma e Giorgio. Dopo un inizio sprint, nelle ultime settimane, la storia tra Gemma e Giorgio sta subendo una battuta darresto per volere del bel cavaliere che non si sente ancora pronto per avere una storia fissa con la Galgani. Per Gemma, dunque, potrebbe essere in arrivo una nuova batosta. Sul web circolano molte voci sul conto di Giorgio che, a quanto pare, sarebbe un attore. Luomo, infatti, sarebbe iscritto allagenzia RB Casting di Los Angeles (ma con sede a Roma) che recluta artisti del settore cinematografico, televisivo, teatrale, musicale, della moda e della danza. Tra gli attori compare proprio Giorgio. Cosa nasconde il bel cavaliere?

Se qualcuno si aspetta di vedere più trono classico e più giovani si sbagliava e di grosso perchè, anche per questa settimana, ecc spuntare dame e cavalieri del trono over di cui oggi andrà in onda una prima puntata. L’annuncio ufficiale della messa in onda è arrivato poco fa e, come sempre, i fan si dividono tra le due fazioni opposte. Fatto sta che tra poco più di due ore vedremo il trono over e, in particolare, Gem e Giorgio. I due si vedono ancora ma per il bel toscano è in arrivo una puntata ricca di polemiche e di donne venuto a conoscerlo, come la prenderà la dama torinese?

Rullo di tamburi signori e signore perchè la dama torinese di Uomini e donne è nuovamente in crisi e questa volta non stiamo parlando del suo amore per Giorgio. Sappiamo bene che in questi giorni si sta parlando molto di lei e del su rapporto con il giovane cavaliere toscano con il quale si sta frequentando, ma questa volta parliamo del suo gatto che ha subito un prelievo pe alcuni esami. Ecc cosa scrive la dama confortata da amici e fans su Facebook: “Dedico la copertina al Gatto PIRIPICCHIO , stasera abbiamo fatto ” un prelievo “molto impegnativo” ! Un sentimento verso un gatto è amore universale e, quante di voi mi capiranno ! E’ una parte di amore anche questa E per affrontare questo momento dovrò avere forza e devo trovarla ! Aspettando il verdetto ” mercoledì” a pezzi“. George le starà vicino?

Ancora news dagli ex protagonisti di Uomini e donne e dell’affollato trono over (almeno negli anni d’oro).Anche quest’oggi parliamo della bella ex dama romana Rossella Bova da ormai due anni fuori dal programma ma sempre amatissima dai fans e dagli amici che la seguono sui social. Sempre a loro, infatti, poco fa ha dedicato il suo doppio selfie insieme alla figlia Aurora. Le due sono uscite di casa per i loro impegni quotidiani e proprio dall’auto su cui stanno viaggiando hanno condiviso questa foto su Facebook.

Il trono over di Uomini e donne torna oggi in tv con una nuova puntata? Non lo sappiamo ancora soprattutto alla luce delle richieste dei fans che vogliono più classico in tv. Le puntate, dopo l’uscita di scena di alcuni dei pezzi da novanta, sono incentrate su Gemma Galgani e il suo Giorgio e le polemiche non mancano dentro e fuori dallo studio. Gli ex del programma, intanto, continuano ad avere un seguito e lo stesso succede a Daunia Cesari la dama che, nonostante il suo piccolo tempo in trasmissione, è davvero molto amata e seguita su Facebook. La dama anche ieri sera è tornata su Facebook per dire la sua su sogno e azione. Sarà meglio agire o rimanere a guardare in attesa di realizzare il proprio sogno? Questo si chiede la dama su Facebook postando questo link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori