I BRACCIALETTI ROSSI 2/ News, Pio Luigi Piscicelli con lautore della colonna sonora della fiction, foto (oggi, 11 marzo 2015)

- La Redazione

Braccialetti Rossi 2 news: la fiction di successo di Raiuno torna domenica sera con l’ultima puntata e il gran finale, cosa succederà? Dovremo rinunciare ad un altro dei protagonisti?

braccialettigiuli
Braccialetti Rossi 2
Pubblicità

I Braccialetti Rossi tengono compagnia a tutti i fan anche durante la settimana e non solo la domenica: la fiction in onda la domenica sera su Rai 1 – che proporrà lultima puntata proprio il 15 marzo 2015 – mette a tema alcuni aspetti fondamentali delle esperienze della vita, come lamore, la malattia e soprattutto lamicizia. Cè qualcuno che, a quanto pare, ha colto al volo i messaggi che la serie manda e ha stretto amicizia anche sul luogo di lavoro: si tratta di Pio Luigi Piscicelli che – come dimostra questa foto (clicca qui per vederla) apparsa oggi sul suo profilo Facebook ufficiale – ha passato un po di tempo con il curatore della colonna sonora di Braccialetti Rossi, Stefano Lentini. Belli siete vi adoro, grandi sono alcuni dei commenti che i fan hanno lasciato entusiasti sotto lo scatto, e un altro ha aggiunto Pio sei super simpatico e mi fai sempre sorridere con le tue espressioni e battute bravo. Chi non vede lora di rivedere tutti quanti sul piccolo schermo per lultima puntata?

 Braccialetti rossi torna con il finale della seconda stagione e lo fa domenica sera in prime time con l’ultima puntata della fiction. I ragazzi di Braccialetti rossi anche quest’anno hanno creato un forte legame con il pubblico che già soffre all’idea di non vedere i loro amati protagonisti. Una delle più amate della stagione è la bella Cris e proprio a lei è dedicato questo video pubblicato poco fa sulla pagina Facebook ufficiale della fiction Rai.

Pubblicità

Una delle scene più emozionanti della quarta puntata di Braccialetti Rossi 2 che possiamo rivedere sul sito Ray nella sezione “i momenti più belli”, è quella che vede protagonisti Davide e Allegra. Nella nursery vediamo lo spirito di Davide passare tra le culle e rivolgersi in tono allegro alla neonata: “Devi sapere che noi umani nasciamo senza libretto d’istruzioni, tit roverai un sacco di volte nella vita a non sapere cosa fare, ma non fa niente, fa parte di questa straordinaria giostra che significa stare al mondo”. Dopo la lezione di vita, Davide bacia infine sulla fronte la piccola Allegra. Clicca qui per rivedere la scena tra Davide e Allegra

Pubblicità

Anche per quest’anno la fiction di successo targata Rai sta per volgere al termine. Braccialetti Rossi e i suoi ragazzi, infatti, ci saluteranno domenica 15 Marzo quando andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione. I fans sono già in crisi per via della durata davvero striminzita della stagione e pensando al finale le cose non migliorano, chi ci lascerà? Riusciremo a tenere duro anche per questo gran finale? Uno dei ragazzi a rischio sembra essere Davide, Mirko Trovato tornerà nella terza stagione? Tutto può essere anche se le possibilità sono davvero al minimo. Intanto, l’attore, in un’intervista a http://www.allmusicitalia.it ha raccontato di essere arrivato nella fiction per caso “stavo in un bar e ho trovato un volantino che parlava di un provino. Sono andato dai miei genitori e ho chiesto di provarci, questo primo tentativo è andato male, non sono stato scelto principalmente perchè non avevo unagenzia alle spalle” […] dopo l’iscrizione tutto è cambiato e “sono arrivati i provini per Braccialetti rossi, una serie di sette/otto provini, al termine dei quali sono stato preso“. Siamo stati fortunati?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori