FABIO COLLORICCHIO / Uomini e donne: l’argentino ancora innamorato di Teresa Cilia?

- La Redazione

Fabio Colloricchio Uomini e donne news: il trono classico ci ha tenuto compagnia lunedì con una nuova puntata in cui Fabio sembrava un pò distratto forse pensa ancora a Teresa Cilia?

uedfabiocolloricchio
Fabio Colloricchio
Pubblicità

Fabio Colloricchio è certamente il personaggio più seguito ed amato del pubblico della trasmissione Uomini e donna, probabilmente anche per via dei precedenti cinque mesi di permanenza allinterno del programma nelle vesti di corteggiatore per una avventura che poi non si è conclusa per lui nella maniera sperata. Comunque, il giovane originario dellArgentina sta avendo un grandissimo successo come del resto viene confermato dalle decine di corteggiatrici che si stanno presentando per lui nel programma di Maria De Filippi che tuttavia lo stanno mettendo in grande difficoltà nelloperare le scelte su chi tenere e chi mandare a casa. Tuttavia, Fabio Colloricchio non sembra aver trovato una donna che lo abbia conquistato sin dal primo sguardo probabilmente anche per via per il modo in cui si è chiusa la possibile storia con Teresa che gli ha preferito Salvatore.

Pubblicità

Tra le notizie che lo riguardano ed emerse nellultimo periodo cè quella riguardante il suo cambio di casa. In ragione dei tanti impegni di queste settimane coincise con lindubbio picco di notorietà a cui ha avuto accesso, si è reso necessario per lui lasciare la città di Udine dove viveva fino ad un paio di giorni fa insieme alla propria amata mamma e trasferirsi a Roma, per poter avere molto semplicità nel rispettare i suoi impegni. Lo stesso Fabio Colloricchio in questi giorni ha sottolineato come sia davvero speciale il rapporto che ha con la propria madre, che definisce lunica in grado di capire al volo se si trova in un momento di difficoltà o meno. Infatti, praticamente tutti i giorni la donna lo contatta telefonicamente per assicurarsi che lui stia bene. Inoltre, il modello argentino non nasconde di voler tornare il prima possibile a vivere in Argentina in quanto è lì che abita il proprio padre, gli altri componenti della sua famiglia e tutti i propri amici più cari.

Pubblicità

Tornando alle vicende relative al programma Uomini e donne in questo lasso di tempo è stata mandata in onda su Canale Cimnque una sola puntata dedicata al trono classico, nella quale peraltro Fabio Colloricchio è stato grande protagonista con due esterne. La prima esterna lo ha visto insieme a Silvia. La corteggiatrice ha organizzato per il bel Fabio una calorosa serata da trascorrete davanti ad un bel cammino acceso. Insomma, si tratta della migliore occasione per ispirare ai due lo scambio di diverse coccole ed abbracci senza tuttavia arrivare al bacio tanto atteso. Infatti, nel commentare in studio lesterna molti hanno fatto notare questa situazione abbastanza strana con lo stesso Fabio che ha palesato dei dubbi sul comportamento di Silvia, aggiungendo come lui non abbia ancora capito se il suo interesse sia effettivo e reale. La risposta della donna è stata molto diplomatica facendo presente come lei prima di gettarsi pienamente in una storia damore vuole essere sicura dei propri sentimenti e della persona che si trova davanti. Una riposta che non piace assolutamente allo stesso Fabio che rimarca come a lui non vadano a genio le persone che hanno dei comportamenti ragionati bensì che seguono quello hanno nel proprio cuore soprattutto in questo ambito. Poi è la volta dellesterna con la tanto discussa Nicole che ha deciso di organizzare per Fabio Colloricchio una bellissima e romantica cena in un posto molto elegante e per questo ha fatto pervenire al tronista uno splendido smoking che poi ha indossato. Nel corso della serata tra i due si discute di diverse situazioni che non sembrano sempre vederli daccordo tantè che ad un certo punto Fabio Colloricchio si lascia scappare un appellativo non proprio positivo nei riguardi di Nicole che viene definita arrogante. Tornati con le immagini in studio, Fabio Colloricchio sembra essere abbastanza deluso anche dal riscontro avuto con Nicole tantè che sottolinea come non sia per nulla certo di come sia Nicole che la stessa Silvia abbia un reale interesse nei propri confronti. Tina Cipollari che ha sempre manifestato una certa simpatia nei riguardi di Fabio Colloricchio spesso e volentieri dandogli dei consigli sui comportamenti da tenere in determinate situazioni ed inoltre sulle ragazze interessante da tenere, propone un proprio giudizio sulla questione facendo presente di preferire sicuramente Nicole a Silvia.

Vediamo a questo punto quali sono stati i commenti e le preferenze dei fan di Fabio Colloricchio rispetto alle due corteggiatrici. I commenti hanno dato vita ad un vero e proprio plebiscito a favore di Silvia che viene ritenuta più idonea al ragazzo ed inoltre viene fatto notare come stia certamente meglio al suo fianco anche per quanto concerne laspetto estetico. Molto pochi i commenti a favore di Nicole che vengono peraltro superati almeno in termini di like rispetto a quelli che indicano come nessuna delle due come ragazza ideale per Fabio. Sempre sul web è stato resa disponibile in anteprima la prima esterna che Fabio ha fatto con Alessia. Sono stati molti i commenti positivi dei fan che hanno evidenziato come sia molto piaciuta lesterna in se per sé e sia latteggiamento della corteggiatrice che a questo punto potrebbe assumere il ruolo di outsider rispetto a Silvia e Nicole che quanto meno pe numero di esterne sono senza dubbio avvantaggiate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori