ISOLA DEI FAMOSI 2015 / Ed. 10 news: Rocco Siffredi e la promessa ai suoi figli (Oggi, 11 marzo 2015)

- La Redazione

Isola dei famosi 2015 ed. 10 news: il modello francese Brice Martinet, dopo aver visduto per cinque settimane come un moderno Adamo, può finalmente vestirsi e ambientarsi a Playa Uva.

alexbelliisoladeifamosi
Alex Belli
Pubblicità

Rocco Siffredi è rinato o almeno così sembra. Ha preso molto seriamente l’esperienza dell’Isola dei Famosi 2015 sicuro che lo possa aiutare a superare i suoi problemi personali e le sue “dipendenze”. A confermare la sua buona fede è la promessa che ha fatto in questo video ai suoi figli definendo l’isola dei famosi una sorta di terapia per ritrovare il vero se stesso. Esperienza interiore che è convinto lo porterà a migliorare come persona. Riuscirà nella sua trasformazione? Clicca qui per il video

Per Brice Martinet è arrivato il momento di vivere le ultime settimane dellIsola dei Famosi come un normale naufrago. Dopo essersi vestito, il modello francese comincia ad ambientarsi a Playa Uva dove racconta la sua esperienza a Playa Desnuda ad Alex Belli. Lho vissuta benissimo anche se era tostissima. Alex apprezza il carattere e la motivazione di Brice, lo trova molto simile a sé. La positività di Brice è molto forte anche a Playa Uva: Stringi i denti, cè sempre un giorno migliore, dopo la tempesta cè sempre un bel sole. Tra i due naufraghi per eccellenza dellIsola dei Famosi sembra esserci molto feeling. Riusciranno a diventare amici a pochi giorni dalla fine del reality?

Opo aver vissuto per cinque, lunghi mesi come un moderno Adamo sulla Playa Desnuda, per Brice Martinet è arrivato il momento di vestirsi. Da lunedì scorso, infatti, Brice Martinet si è unito al resto dei naufraghi che abitano Playa Uva. Dopo aver vissuto senza vestiti affrontando il freddo della Playa Desnuda, per Brice Martinet è arrivato il momento di vestirsi. Come avrà affrontato il cambiamento il bel naufrago? Naturalmente con il solito sorriso che non lha mai abbandonato sin dallinizio del reality. Cliccate qui per vedere il video.

Pubblicità

Rocco Siffredi, dopo aver perso la sfida al televoto con Andrea Montovoli, ha iniziato la sua nuova vita da naufrago sulla Playa Desnuda. Dopo essersi spogliato davanti a tutti, Rocco Siffredi si è calato perfettamente nei panni del moderno Adamo. A differenza degli altri naufraghi che, prima di lui, hanno abitato la Playa Desnuda, Rocco Siffredi non si copre con nessun costume di fortuna ma gira completamente svestito per la spiaggia alla ricerca delle legna e di qualcosa da mangiare. Clicca qui per vedere il video.

Pubblicità

Dopo i pesanti insulti rivolti da Rachida a Cecilia Rodriguez, il fidanzato dellargentina, Francesco Monte, ai microfoni di Mattino Cinque, è tornato sullargomento scagliandosi contro lex naufraga: Se l’è presa parecchio con lei ma se l’è presa con chiunque. E’ crollata psicologicamente. Cecilia non ha mai fatto nulla. Di carattere, ha un’indole molto tranquilla. Già è difficile vederla nelle condizioni in cui l’abbiamo vista. Significa che è arrivata ad un limite dove si sono toccati dei discorsi che magari si potevano dire in una maniera diversa. Se vuoi dire ad una persona che ti sta antipatica e che ha scompensato gli equilibri, puoi dirlo in una maniera più adatta, con un linguaggio più adatto, ha dichiarato lex tronista. Con luscita di scena di Rachida, ora Cecilia Rodriguez potrà mostrare il meglio di sé.

Dopo le dure parole della figlia di Rachida che, durante la sesta puntata dellIsola dei Famosi ha invitato la madre a non umiliarsi spogliandosi in tv, a scagliarsi contro la figlia della naufraga è Iva Zanicchi che, ai microfoni di Mattino Cinque, ha usato parole dure nei confronti della ragazza. Rachida ha sempre detto che le donne in tv non possono farsi vedere in un certo stato, ma noi sappiamo bene quale religione segue, non dobbiamo avere paura di dirlo, attacca la Zanicchi nel programma condotto da Federica Panicucci. E poi anche la figlia che rincara la dose: ma lei ieri comera vestita? Tutta scosciata! Ma per piacere, se ne torni in Marocco!, ha concluso la Zanicchi.

Rocco Siffredi era assolutamente sicuro di vincere la sfida al televoto con Andrea Montovoli. Lattore che aveva voluto la sfida con il dj, infatti, nelle ore precedenti alla diretta, ostentava la sua sicurezza nel dialogo con gli altri naufraghi. Sicuro di avere lappoggio del pubblico a casa, Rocco Siffredi non pensava assolutamente di poter essere eliminato. Tuttavia, la sua amicizia con Rachida e il loro parlar male degli altri naufraghi hanno fatto sì che il pubblico decretasse la sua eliminazione. Fortunatamente per lui, però, è arrivata lancora di salvezza della Playa Desnuda dove, vivendo come un moderno Adamo, potrà far ricredere il pubblico votante. Cliccate qui per vedere il video.

Larrivo di Cecilia Rodriguez a Playa Uva ha cambiato le carte in gioco. La sua presenza, infatti, ha rianimato il gruppo che, per la prima volta, non solo ha ammesso di soffrire la presenza di Rachida, ora eliminata, ma a anche avuto il merito di cancellare dal viso di Andrea Montovoli laria triste e malinconica che il naufrago si portava dietro sin dallinizio del reality. Il cambiamento di Andrea Montovoli non è passato inosservato agli occhi di Cristina Buccino la quale, davanti alle telecamere, ammette di vedere un certo feeling tra i due. Per Cristina Buccino, infatti, tra Andrea e Cecilia potrebbe esserci del tenero. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il video.

Per giorni, Alex Belli è stato sulla bocca di tutti per il presunto flirt con Cristina Buccino, sua collega durante la decima edizione dellIsola dei Famosi. Per lattore di Centovetrine, però i guai non sono ancora finiti perché, stavolta, a parlare è la sua presunta amante dalle pagine del settimanale Chi. Ad annunciarlo è il giornalista Gabriele Parpiglia: Mercoledì su Chi parla Noemi. Per anni è stata la fidanzata-amante di Alex Belli. Prima di accettare di incontrarla e di intervistarla, abbiamo visionato prove su prove assolutamente inattaccabili. Sms, foto, Whatsapp, eccetera. Dunque Alex Belli, secondo Noemi (che spiegherà su Chi perché ha scelto di parlare), ha avuto per lungo tempo una doppia vita divisa tra Katarina Raniakova e appunto Noemi. Intervista integrale mercoledì su Chi, annuncia il giornalista su Twitter. La notizia ha scatenato i commenti dei followers, soprattutto di quelli che, a quanto pare, conoscono bene Noemi. La follower ‘annadolce67’ scrive: “Allora, chiariamo bene che a Noemi della notorietà non importa un fico secco! Io ho la fortuna di conoscerla personalmente, è una mia cara amica, e appellarla con titoli volgari, soprattutto da parte delle donne, è inaccettabile!!! Noemi si è dovuta far avanti solo ed esclusivamente perché tirata per i capelli!!! La relazione c’era, eccome!!! Foto e sms lo testimoniano!!! Finiamola con la storia che se un uomo tradisce la donna in automatico è una poco di buono! Non parlate a vanvera!!! Noemi è una bella persona, soprattutto una persona pulita!!!!”. Come reagirà, stavolta, la moglie di Alex Belli?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori