TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni puntata 11 marzo 2015: Werner sospetta anche di Friedrich?

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 11 marzo 2015: Werner continua a sospettare di Poppy ora che ha capito che sta indagando su di lui, ma crederà che anche Freidrich sia coinvolto

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore
Pubblicità

Oggi, mercoledì 11 marzo 2015, va in onda su Rete 4 un nuovo appuntamento con la telenovela Tempesta damore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quello che è successo nella puntata che è stata trasmessa ieri: alla festa di compleanno di Friedrich (Adam Dietricht) tutto sembra andare per il meglio con la famiglia al gran completo con la presenza di Charlotte (Mona Seefried), Julia (Jenniefer Newrkla) e soprattutto Niklas (Jan Hartman). Essi mangiano la torta a limone e lavanda che tanto piaceva preparare alla moglie di Friedrich ed in maniera del tutto naturale riaffiorano vecchi ricordi che ovviamente finiscono per mettere in difficoltà Julia che non può conoscerli. Le viene chiesto di cantare quella canzone francese che ripeteva come un vero e proprio tormentone. Julia va nel panico ma a darle una mano è il solito Niklas che la intona insieme a lei peraltro commuovendosi. Werner (Dirk Galuba) con laiuto di Alfons (Sepp Schaurer) ha trovato nellarmadietto di Poppy (Birte Wintzke) le coppie di alcune mail che lo fanno arrivare alla conclusione che la ragazza sia una spia inviata da Friedrich. Questo gli spezza il cuore ma tuttavia non vuole rendere la cosa pubblica e nello specifico vuole fare in modo che il proprio avversario non sappia di aver scoperto il suo piano. Werner è rammaricato dalla cosa e per questo ha intenzione di arrivare ad una rottura nel rapporto con Poppy nonostante Alfons crede che lei non centri nulla e lo inviti a parlarne direttamente con lui. A fine serata Julia rientra nella propria camera letta pensando ai bei momenti vissuti insieme a Niklas e di come lui labbia aiutata nella questione della canzone. La donna è sempre più innamorata di lui. Il mattino seguente Nils (Florian Stadler) cerca di mettere in atto il cosiddetto metodo del pendolo suggeritogli da Poppy per tentare di mettersi in contatto con la propria amata Sabrina, ma la cosa finisce sul nascere per via dellarrivo di Jonas nella sala di ritrovo dei dipendenti dellalbergo. Werner intanto incontra Poppy che ovviamente è al settimo cielo per via del musical, ma per lei cè una brutta notizia. Werner la mette a corrente di come la serata sia saltata per via di un impegno di lavoro improrogabile. 

Pubblicità

La ragazza ci rimane male ma alla fine non può fare altro che accettare la cosa. Werner poi ne parla con Alfons facendo presente come Poppy sembrasse molto dispiaciuta di non poter passare la serata in sua compagnia. Alfons insiste nel consigliarli di parlarne con la diretta interessata anche perché non vede in che modo avrebbe potuto danneggiarla. Niklas incontra Julia ed i due prima parlano dei ricordi abbastanza offuscati della donna e poi della commozione che ha provato lo stesso cuoco nel riascoltare quella canzone che cantava loro la madre quando erano dei teneri bambini. Poppy incontra Nils ed i due incominciano a discutere dell’efficacia del metodo del pendolo con Nils che sembra avere qualche dubbio in merito. L’oggetto della loro discussione diventa quindi la mancata uscita tra la donna e Werner con tanto di lamentele per la scarsa considerazione che lo stesso Werner ha nei propri confronti e che sarebbe stata dimostrata per via dell’incapacità di riuscire a trovare un momento libero per lei. Nils sottolineando come lui debba incontrare Werner, promette a Poppy che ne parlerà direttamente con il proprio amato per la felicità della donna. Jonas e Tina (Cristin Balogh) si stanno preparando per mettere in atto il piano ideato da Jonas per fare un mucchio di soldi vendendo per mezzo del metodo piramidale un gran numero di caraffe che purificano l’acqua del rubinetto. Jonas fa saggiare l’acqua alla stessa Tina che incomincia ad avere dei dubbi sulla possibilità di fare dei soldi con questa trovata tant’è che chiede se sia possibile ridare indietro le caraffe già acquistate. Hildegard (Antje Hagen) vorrebbe regalare a Friedrich per il suo compleanno una torta da lei preparata ma Alfons avendo saputo di quello che ha fatto a Werner, glielo impedisce mangiandosela lui. Mentre Werner prepara una trappola per Friedrich con una mail falsa in cui si parla di un suo presunto illecito che gli permetterà poi di denunciarlo per calunnie, Andrè (Joachim Latsch) si trova ancora sulla barca russa in cerca di una soluzione per far ritorno a casa. Per fare questo Andrè cerca di ingraziarsi un marinaio russo che come lui avverte tantissimo la lontananza dalla propria terra e dai propri cari.

Tempesta d’amore, trama puntata 11 marzo 2015 – Werner è sempre più convinto che Poppy, in realtà, sia alleata di Friedrich contro di lui. L’uomo ha scoperto il suo doppio gioco e ci è rimasto molo male ma non ha detto nulla alla donna, come si metteranno le cose tra i due? L’atteggiamento dell’uomo nei confronti di Poppy potrebbe trasformarsi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori