VELVET 2/ Anticipazioni 18 e 11 Marzo 2015: Alberto combatterà le prepotenze di Enrique, Carlos bacia Anna, Clara e Mateo non aspettano un bimbo

Velvet 2, anticipazioni prima puntata 11 marzo 2015: Alberto, dopo il viaggio di nozze, deve affrontare due grosse novità. Intanto, Anna frequenta una nuovo ragazzo

11.03.2015 - La Redazione
Velvet_serie_TV
Velvet

La prossima settimana andrà in onda la seconda puntata della seconda stagione di Velvet con ancora grandi sorprese. Alberto prenderà in mano il progetto dei vestiti per le hostess della compagnia aerea, dando quindi una risposta decisa sul campo a Enrique che rimarrà sorpreso dalla voglia di intrapendenza dell’uomo. Vedremo chi sceglierà come stilista per occuparsi dei disegni definitivi. Pedro con Rita continua a combinare solo guai. Continua l’amore tra Clara e Mateo che hanno scoperto di non aspettare un bambino, la donna chiede all’uomo di passare più tempo con lei e di passare una notte insieme, tra di loro va a gonfie vele.

Quando Anna svela di fronte a Cristina e Alberto che sta frequentando un altro uomo Alberto non le crede, allora va a domandarlo alla ragazza che lo conferma. Anna finalmente chiama Carlos e gli dice che andrà con lui alla festa in programma. Le donne sono tutte vestite benissimo per la festa, c’è anche Luisa che è finalmente uscita dal suo lutto. Alberto si confida con Mateo, non gli è piaciuto l’atteggiamento di Cristina che gli ha mentito sulla volontà di agire di Enrique. La donna era al corrente di alcune decisioni e non ne ha fatto parola con il marito, difendendo in un certo senso il fratello. Intanto però Mateo racconta ad Alberto di aver preso l’anello per chiedere a Clara di sposarlo. Pedro durante la notte raggiunge la Galleria Velvet, gli altri invece sono alla festa di Sant’Antonio come gli racconta Max che gli dice della presenza di Rita con il gruppo. Allora Pedro prende e corre anche lui alla festa. Rivede Rita che lo raggiunge con entusiasmo ma gli presenta anche Adolfo. Finalmente Max ha il permesso di andare alla festa anche lui, era rimasto a lavorare fino a quel momento, ma colpo di scena quando sono usciti tutti il ragazzo può finalmente restare da solo con la sua amante, donna Blanca. Mentre Mateo sta per chiedere a Clara di sposarle, la donna le dice che non è incinta. Anna si scambia un tenero bacio con Carlos.

Anna e Alberto si incontrano di nuovo, l’uomo la fa andare a chiamare per chiederle scusa e raccontarle le ultime evoluzioni dell’azienda e di quanto Enrique gli sta facendo. Anna cerca di fargli recuperare la calma, perchè nonostante lui è il direttore mentre Enrique è il proprietario che secondo la donna ha solo messo in atto una trappola per prendere il suo posto. Intelligentemente la donna cerca di fargli cambiare idea, di sfruttare i vestiti per creare moda e per usare la situazione come una vetrina. Alberto la ringrazia e la bacia dolcemente su una guancia, i due poi si scambiano un lungo sguardo di complicità. E’ così che il direttore scende in mezzo all’equipe del Velvet per fare un discorso motivazionale sul lavoro che si farà, quelle hostess saranno una vetrina. Intanto Enrique studia la situazione da dietro una porta, sorpreso dalla scelta e la motivazione di Alberto. Clara intanto si decide ad andare dal medico. Adolfo riempie di lusinghe Rita, che sembra essere vicina dal cedere. Il treno di Pedro si ferma per dei problemi, la sua voglia di tornare da Rita per dirle che la ama e non vuole rimanere chiuso ad aspettare. Scende dal treno e si incammina verso Madrid, nonostante la meta sia ancora molto lontana. Cristina scopre Mateo baciarsi con Clara e racconta tutto subito ad Alberto, arrabbiata per la mancanza di rispetto nei confronti di Anna.

Alberto continua a impuntarsi sul fatto che la Velvet deve produrre solo capi di alta moda, anche se sembra che nessuno sia d’accordo con lui. L’unica a difenderlo di fronte a Enrique è Patricia, che si scopre condivide un segreto con l’uomo e cioè una relazione alle spalle della moglie di lui. Isabel intanto è al Velvet di ritorno da Cuba, ma solo per poco. La donna vorrebbe rivedere Alberto, suo figlio, che incrocia in ascensore senza riuscire a trovare il coraggio di fermarlo per parlargli. L’unico a sapere della sua presenza è Emilio. Pedro sul treno di ritorno a Madrid continua a tormentare i passeggeri con la sua storia e la sua agitazione. Mateo sceglie l’anello per chiedere a Clara di sposarla, ma di fronte a Patricia dice che il regalo è per un suo amico. Ad Anna arriva un regalo di Carlos, delle cialde da poter mangiare poi dopo insieme. La donna svela alla sua amica di aver tanta paura di rimanere delusa e scottata come con Alberto. Anche Patricia di fronte a Enrique e Alberto lo lascia di fronte all’idea di abbandonare il progetto per la compagnia aerea, questa è l’unica soluzione per salvare il tutto. Enrique a questo punto ha un’arma in più dalla sua parte.

Enrique svela ad Alberto che disegneranno per Carlos le uniformi per le assistenti di volo, un impegno già preso in sua assenza. Alberto non gradisce, sottolineando che loro si occupano solo di alta moda. Enrique però l’ha scavalcato e si arrabbia per essere stato contraddetto di fronte a chi gli propone un affare. Alberto ricorda che il padre ha messo il cuore dentro la Galleria per alzarla a livello qualitativo, Enrique gli ricorda che però ha lasciato anche tanti debiti che così si potranno risanare. Alberto è molto arrabbiato e si sfoga con Mateo, che pare dare ragione a Enrique. Mateo svela ad Alberto che forse Clara è in stato interessante. Rita poco dopo chiede a Clara se sarà presente alla festa, così la sorella le rivela la sua possibile gravidanza. Interessante la scelta registica di intrecciare tramite il montaggio alternato le confessioni di due sul figlio. Velvet passa quindi da toni alti e tesi a momenti di tranquillità e leggerezza come sottolineato anche dalla colonna sonora. 

Anna è al lavoro insieme a Rita, dovrà tornare in galleria per dare il bentornato ad Alberto e rivederlo dopo il viaggio di nozze. Certo non sarà facile per lei rivederlo da sposato, dimenticarlo è stato impossibile come anche lei ammette. Può contare però sulle sue colleghe sempre pronte a sostenerla. Cristina intanto dice ad Alberto che incaricherà proprio Anna di sistemarle il vestito, la reazione dell’uomo lascia molto riflettere. Pedro intanto torna a Madrid in treno, molto ansioso si sfoga con il suo vicino di viaggio e gli confida di essere innamorato di Rita iniziando a raccontargli la storia della sua vita. Cristina e Alberto fanno il loro arrivo alla Galleria Velvet, lo sguardo dell’uomo si incrocia subito con quello di Anna anche se il primo ad accoglierli è Alberto a nome di tutto il personale. Inizierà una nuova era per la Galleria. Mateo intanto svela che può smettere di fingere una relazione con Anna, ma potrà uscire allo scoperto con Clara che ammette di avere un ritardo e probabilmente di essere in attesa. Mateo racconta ad Alberto che De la Riva è scomparso senza firmare, al momento del bisogno come sottolinea il fratello di Cristina, Enrique. Questi inoltre ribadisce ad Alberto di essere il proprietario della Galleria rispetto a lui che è solo il direttore. Altra novità, arriverà un altro stilista. Intanto Cristina mostra ad Anna il braccialetto che le ha regalato da Roma, questa non sembra gradire ma intanto la donna le chiede scusa per quanto accaduto nel giorno del matrimonio. Anna le confida di essersi lasciata con Mateo durante il periodo del viaggio di nozze.

Finalmente è iniziata la prima puntata della seconda stagione di Velvet dal titolo ”Una nuova vita”. Cristina e Alberto sono appena tornati da due settimane di viaggio di nozze a Roma, il loro volto è sorridente e il clima è quello delle migliori occasioni. Come da tradizione Alberto rientra in casa portando in braccio la neo-moglie Cristina. Ad attenderli ci sono proprio tutti, compreso il papà di Cristina molto felici di rivederli.

Va in onda questa sera su Rai Uno la prima puntata della nuova stagione di Velvet. In questo episodio, dal titolo “Una nuova vita”, vedremo Cristina e Alberto tornare dal viaggio di nozze. Ad attenderli c’è però una brutta notizia: Enrique ha assunto la guida delle gallerie. Nel frattempo Anna cerca di dimenticare Alberto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Velvet su Rai Uno, il telefilm sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla 

Stasera tutte le vicende della galleria spagnola più famosa del piccolo schermo torneranno a fare compagnia a tutti i telespettatori con la seconda stagione di Velvet. Naturalmente l’entusiasmo che aleggia nel web cresce di minuto in minuto, specialmente tra coloro che hanno apprezzato le storie di Ana, Alberto e tutti gli altri personaggi fin dalla prima puntata. Sulla pagina ufficiale Facebook della fiction iberica è apparso un post con l’invito specifico di Miguel Angel Silvestre, l’attore che veste appunto i panni di Alberto: tanti i commenti da parte dei fan che promettono puntualità per seguire la prima serata Rai 1. “Mi piace molto!!” conferma qualcuno, e altri aggiungono “Ci sarò”, “Sono pronta…via!!!!”, “Ma grazie!!!! Ci sarò!!” e “Sicuro!”. Appuntamento a più tardi!

Oggi Rai 1 trasmetterà la prima puntata della seconda stagione di Velvet in prima serata: questo appuntamento che – a quanto rivelano le anticipazioni riportate qui sotto – si prospetta già ricchissimo di sorprese, vedrà tutte le ragazze e le protagoniste delle fiction iberica impegnate con i preparativi della Festa di San Antonio della Florida, altrimenti detta verbena di Sant’Antonio. Come è accuratamente spiegato dal blog espanolitaliano è segnalato anche dalla pagina ufficiale Facebook della serie, questa festa viene celebrata in Spagna il 13 giugno: è legata ad una tradizione sia religiosa che popolare seconda la quale le sarte delle città, nel giorno dedicato a Sant’Antonio, donavano 13 spille gettandole nella fonte battesimale. Il gesto aveva lo scopo di chiedere al santo il suo intervento nelle vicende amorose, dunque nel combinare le nozze e far nascere nuovi amori.

Un Pedro decisamente agitato: è questo quello che ci mostrano le immagini di anticipazioni rilasciate da Rai.tv per l’inizio di questa seconda stagione di Velvet, che prenderà il via oggi, mercoledì 11 marzo 2015, su Rai 1. L’uomo è in viaggio verso la capitale spagnola per incontrare Rita, la donna di cui è follemente innamorato, e durante il viaggio non riesce a smettere di parlare, spiegare a tutti il motivo per cui si trova sul treno, il momento in cui si è innamorato della donna, tutti i pregi che ha e che cosa ama maggiormente in lei. Insomma, non riesce a fermarsi perché è decisamente troppo eccitato per tutta la situazione, parla a ripetizione rivolgendosi agli altri passeggeri che invece non lo considerano molto: come finirà per lui? Clicca qui per vedere il video promo rilasciato da Rai.tv.

Stasera, mercoledì 11 marzo 2015, prende il via su Rai 1 la seconda stagione di Velvet, la serie iberica in onda con lultimo episodio nel dicembre del 2014 e ambientata in una casa di moda spagnola. Nel cast ci sono delle new entries che certamente contribuiranno a rompere gli equilibri di tutti i protagonisti: prima tra tutte – interpretata dallattrice Angela Molino – Dona Isabel, che si rivelerà la vera madre di Alberto e che svelerà tutti i retroscena di Cuba e anche della lettera indirizzata proprio al figlio da parte di Don Rafael. Ma non solo: sbarcherà sul piccolo schermo Jonas, cugino di Pedro, e anche Sara, una nuova e scaltra imprenditrice. Per concludere, al fianco di Anna ci sarà Carlos, un ragazzo solare che la aiuterà ad affrontare la delusione derivante proprio dalla sua storia con Alberto. Nel primo episodio, intitolato Una nuova vita, Cristina vedrà Mateo e Clara baciarsi e rimarrà delusa del comportamento delluomo: ma lo stupore più grande arriverà nel momento in cui la stessa Anna dichiarerà di frequentare un nuovo ragazzo, dopo aver lasciato il giovane. Intanto, Pedro è in viaggio verso Madrid, ansioso di raggiungere la capitale spagnola, e Alberto dovrà affrontare alcune novità, una volta tornato dal viaggio di nozze. In particolare, viene a sapere che Enrique sta cercando di allacciare un accordo per cambiare le uniformi delle assistenti di volo e farne confezionare di nuove e che Raul De Riva sembra scomparso. Infine, Donna Blanca viene corteggiata da Max, ma resta decisamente scossa dalle sua avances.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori