Isola dei Famosi 2015 / Ed. 10 news: tapiro d’oro per Alessia Marcuzzi (Oggi, 12 marzo 2015)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015 ed. 10 news: a pochi giorni dalla conclusione della decima edizione del reality, i naufraghi, a causa della fame, sono sempre più nervosi e si accusano a vicenda.

isolavalerioscanualexbelli
Alex Belli e Valerio Scanu
Pubblicità

Tapiro doro per la conduttrice della decima edizione dellIsola dei Famosi, Alessia Marcuzzi. Qualche giorno fa, in un servizio realizzato dal Tg3, il cast del reality era stato bollato come un gruppo di attori falliti e nobili decaduti, motivazione che ha spinto Striscia la Notizia a consegnare lambito premio ad Alessia Marcuzzi che, però, difende la scelta dei naufraghi: Non è vero che sono sfigati i concorrenti dellIsola. Abbiamo Diaco che è un giornalista, abbiamo avuto la signora Spaak, abbiamo Valerio Scanu che ha vinto anche il Festival di Sanremo, abbiamo degli attori famosi e poi abbiamo Rocco che nel suo settore è molto conosciuto. Valerio Staffelli ha poi chiesto spiegazione anche su Rocco Siffredi che, arrivato a Playa Desnuda, si è spogliato in diretta tv: Rocco si è spogliato. Io non lavevo mai visto nudo infatti mi sono tappata la bocca ma comunque non ho visto nulla, ha concluso la Marcuzzi.

A – Nuova prova ricompensa per i naufraghi di Playa Uva. Chi vincerà potrà godere di un piacevole momento che include: una doccia di acqua dolce completa di shampoo, balsamo e biancheria pulita, oltre a un massaggio e a un delicato ma sfizioso spuntino. I naufraghi dovranno attraversare una struttura fatta di intrecci di corde, tronchi e bambù. Alluscita troveranno un totem, che dovranno prendere e riportare indietro, sempre passando allinterno dellintricata struttura. Il gioco è diviso in due manches: prima gli uomini e poi le donne. Tra gli uomini vince Brice Martinet mentre le trionfatrici delle donne sono Le Donatella. Tutti e tre si godono la meritata ricompensa.

Pubblicità

Nervi e fame rendono la vita dei naufraghi di Playa Uva un vero inferno. Al momento della colazione, Alex dice a Valerio di aggiungere un pugno di riso. Valerio non è daccordo perché così facendo non avranno più riso per lultima settimana. I naufraghi hanno fame e alla fine si decide di farne più del solito. Andrea critica Alex, reo di aver riempito la sua ciotola con una porzione di riso più abbondante rispetto a quella degli altri. Alex è senza parole e pensa che Andrea debba essere più rilassato: Due chicchi di riso in più, due chicchi di riso in meno e cè il litigio. Anche Cristina e Valerio accusano Alex di mangiare di nascosto rispetto agli altri. Alex è deluso dal gruppo: La fame sta facendo diventare le persone molto cattive e molto sospettose. Rachida, in un certo senso, ci salvava dalle discussioni inutili per tre chicchi di riso.

Continua la vita solitaria di Rocco Siffredi a Playa Desnuda. Il naufrago ha in dotazione solo una coperta e non è riuscito a dormire. Fortunatamente, lalba arriva presto ed è uno spettacolo. Il risveglio, però, non è dei migliori per Rocco Siffredi che scopre di essersi ustionato le parti del corpo che, fino a qualche giorno fa, erano coperte dal costume. E costretto, così, a confezionare una gonna hawaiana con la speranza di tornare presto a un nudo integrale. Tutto sommato, però, lattore è molto felice: Questa è lisola che desideravo, lì sembrava una vacanza tra sfigati.

Pubblicità

SullIsola dei Famosi è nata una nuova amicizia, quella tra Alex Belli e Brice Martinet. I due naufraghi hanno subito trovato unintesa, spinti dallo spirito battagliero che li contraddistingue. Alex e Brice si raccontano le reciproche esperienze e si divertono pensando a come possa trascorrere le sue giornate Rocco Siffredi, completamente solo a Playa Desnuda. I due naufraghi mostrano tanta complicità. Entrambi ammettono di aver finalmente trovato il compagno giusto con cui condividere lavventura del reality show. Peccato che ciò sia avvenuto a pochi giorni dalla finale. Clicca qui per vedere il video.

Tanti fans dellIsola dei Famosi desiderano provare lebbrezza di essere naufraghi anche per poche ore. Il reality ha voluto così concedere al proprio pubblico la possibilità di realizzare tale sogno con un concorso. La vincitrice è Valentina la quale, grazie a Fiat, ha potuto trascorrere 500 minuti a Playa Uva insieme ai naufraghi ufficiale. Unesperienza entusiasmante per Valentina che ha potuto conoscere e parlare con Cecilia, Alex, Valerio, Le Donatella, Brice, Andrea e Cristina. Unesperienza unica per la fans del reality show che ha potuto toccare con mano, anche se per poche ore, cosa significhi essere un naufrago. Cliccate qui per vedere il video.

Sta continuando a cavalcare l’onda del successo e non solo in prime time ma anche nelle fasce pomeridiane che continuano a portare a casa importanti ascolti e crescono di giorno in giorno. Complice il nuovo “look” del preserale di Italia Uno, l’isola continua a salire negli ascolti sulla rete giovane ma è su Canale 5 che ha il suo vero boom. La crisi di Rocco Siffredi, nella puntata di ieri, ha portato a casa 3.462.000 spettatori con il 31.47% di share, complice il traino de Il Segreto.

Continua a mietere successi e non solo in prime time ma anche nella fascia pomeridiana sulle reti Mediaset. Merito sicuramente dei protagonisti dell’edizione, la prima Mediaset, e tra questi anche di Valerio Scanu e dei suoi fans che sicuramente lo sosterranno al televoto di lunedì sera. Ieri, però, il nostro cantante sardo è tornato a piangere e lo ha fatto per via di alcune parole che Ivana Spagna gli ha detto in puntata in relazione ad un messaggio del padre. Valerio si è sfogato con Brice, ecco qui le sue parole.

Un’esperienza come quella de L’Isola dei Famosi potrebbe cambiare chiunque anche chi, per lavoro e per vita privata, è sempre frenetico e non ha il tempo di fermarsi a pensare. Roccoo Siffredi è uno dei protagonisti di questa prima edizione Mediaset del reality e quello che fa lo fa sempre con un occhio attento alle telecamere al grido di “le persone vogliono vedere l’anima”. A voi l’ardua sentenza di giudicare se l’anima che ci mostra è quella vera o solo quella televisiva, fatto sta che l’esperienza su Playa Desnuda lo sta facendo crollare o almeno così sembra tanto che ieri, in lacrime, ha parlato di una dipendenza dalla quale vuole liberarsi, starà parlando della sua dipendenza dal sesso? Rocco Siffredi ha intenzione di lasciare il suo lavoro da pornodivo?

La settima puntata dellIsola dei Famosi 2015 decreterà il nuovo eliminato del reality. A perdere la finale sarà uno tra Alex Belli e Valerio Scanu, i due naufraghi al televoto questa settimana. Due personalità forti che hanno contribuito, in modo diverso, al successo della prima edizione dellIsola dei Famosi targata Mediaset. Il pubblico, però, non ha affatto apprezzato la scelta di mandare a tutti i costi Alex Belli al televoto. Leggendo i vari commenti che circolano sul web, infatti, il pubblico è convinto che la produzione abbia fatto di tutto per togliere limmunità ad Alex Belli e mandarlo in nomination. Sarà davvero così? Ecco alcuni dei commenti dei fans: Non sono un fan di Alex ma gli autori del programma hanno fatto di tutto per togliergli l’immunità e mandarlo in nomination! Forza Valerio comunque!, Ora é tutto chiaro: la combriccola rimasta sull’isola ha eliminato i migliori e i più forti (motivo per cui vogliono togliersi di torno Alex). Dimostrazione che purtroppo, in Italia, la falsità vince sempre, Spero che farete uscire Valerio… Non ha mai fatto niente sullisola… Dite che Alex è uno stratega ma lì si va per vincere!!! Si è sempre dato da fare e merita di arrivare in finale, Alex si è fatto il c**o per giorni in confronto ad altri… Adesso vero o falso è stato un vero naufrago, si legge sul social network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori