Anche questa sera a Le iene Cizco e il suo metodo delluomo nudo a strapparci qualche risata. Limbattibile tattica di seduzione presa in prestito da How I met your mother verrà perpetrata questa volta alle spese di Veronica Ciardi, ex inquilina del GF10. Il servizio successivo è dedicato al piccolo Emilio, un bambino nato da madre filippina e padre italiano, con una grave malformazione cardiaca, una patologia minacciata da una burocrazia spinosa che gli impedisce di venire in Italia. Dopo la iena Lucci e il suo servizio sullassurdo concetto di libertà delle donne, limitata ancora da un gretto maschilismo e soggetta al libero sfogo solo nelloccasione che le festeggia, l8 marzo, si passa allennesima pagina dello scandalo Affittopoli, con linaudito sperpero di denaro pubblico del Comune di Roma. Alemanno e Veltroni braccati dalle iene a chiudere il servizio. Questa sera alle iene cè spazio anche per il nano più alto del mondo che ci racconta i suoi interventi di allungamento degli arti prestandosi anche al test di autoironia. Viene riproposta a gran richiesta lintervista dei tre chef stellati e via con i saluti e titoli i coda.
Lo show procede con Ilary e Teo frizzanti che lanciano il prossimo servizio, quello dedicato a Valentina Guidi che sognava di sbarcare il lunario con il Grande Fratello ma quello che si è ritrovata è stato solo unillusione trasformata in un incubo. La intortano con un casting fasullo e con la promessa di entrare nella casa versando 18mila euro. Non una ragazzina disposta a tutta per entrare nel mondo dello spettacolo, ma semplicemente una ragazza ingenua spinta che si è lasciata abbindolare dai suoi sogni. E così fa partire il bonifico con tutti i soldi risparmiati dal papà ma presto si rende conto della truffa in cui è stata coinvolta. Questa la versione di Valentina. Ma è davvero andata così? Chi è il fantomatico tizio che regalava illusioni al prezzo di migliaia di euro? L’inviato delle iene cercherà di capirlo mettendosi sulle sue tracce. Naturalmente la versione di questo simil pappone sarà diversa, stando alle sue parole Valentina non gli avrebbe versato nessuna somma di denaro. Presto la sua iniziale fermezza inizia a vacillare e, quando la pressione psicologica aumenta, minaccia la iena, lo esorta a spegnere la telecamera e a togliere il disturbo. Il sunto? Una ingenuotta infinocchiata da un apportunista neanche tanto intelligente.
La puntata continua con un servizio che vede questa volta uninfiltrata speciale alle prese con una situazione decisamente sui generis: la madrina della Iene Ilary viene sguinzagliata in un locale per scambisti al fine di scoprirne tutti i contorni più surreali e squallidi. La Blasi conosce persone, ascolta le loro storie e cerca di andare alle radici delle loro esigenze sessuali, di portare alla luce un mondo celato. Cè chi si racconta in modo completamente naturale, chi in modo più spudorato e chi invece preferisce mantenere il riserbo, sottraendosi allo sguardo di Ilary. Tutti, comunque, sono daccordo nellasserire che quello dello scambismo è una filosofia di vita. Al Flirt (il locale) i favori sessuali tra i commensali partono da uno scambio di alcuni braccialetti, i cui colori diversi sono un indicatore delle preferenze sessuali di ciascuno. La serata di scalda, Ilary indossa una sottoveste e si lancia nella mischia avida di curiosità e di altre verità. Quello a cui assiste è un mix di orgie e altri fantasiosi rendez vous sessuali.
Di piaga in piaga, ora tocca alla sanità e allo scellerato sistema di tagli e sprechi che la governa. Il caso è quello di Laura che ha ancora in casa costose attrezzature sanitarie (per il valore di 6500 euro) che gli erano state fornite anzitempo per lassistenza a un disabile, e che ora sono state lasciate lì, inutilizzate e probabilmente dimenticate. Laura affida così alle iene la missione di riportare tutto il materiale protesico allASL e di far loro una tirata di orecchie. E come ogni sera alle Iene arriva poi il momento del servizio/rubrica delle 3 notizie che nascondono una verità e due baggianate: linviato Stefano le testerà su alcune povere vittime. Cosa è vero? Unagenzia australiana che affitta nani, che le brutte notizie aumentano la depressione nei lettori o che è stato dimenticato un amante nel bagagliaio?
Passata la storia toccante di Pietro i toni tornano frizzanti con Ilary e Teo che sbeffeggiano Rocco Siffredi, apparso in una foto particolarmente sciupato. Saranno gli effetti dellIsola? Parentesi goliardica e poi il via a un altro caso che mette in luce, ancora una volta, lapatia delle istituzioni. E la volta della storia di un invalido rimasto senza un tetto e ridotto a vivere in macchina. La nostra iena lo incontra, lui è Fausto, un uomo ottimista, vitale e solerte nonostante la vita sembra avergli voltato le spalle. Vive in un auto dalla quale non può neanche uscire da solo, quando il fratello lo chiama lui mente dicendo che va tutto bene. Si dà la carica così con il poco che ha e combattendo per i suoi diritti, come quello di vedersi assegnato un appartamento per invalidità attraverso uniniziativa lanciata da una cooperativa. Purtroppo però i complessi residenziali destinati alla causa non sono mai stati ultimati e ad oggi risultano ancora in fase progettuale. Sono passati 15 anni, il progetto di autorecupero è in balia delle istituzioni e Fausto vive ancora in auto.
La iena Nadia Toffa cerca risposte dalla direttrice del Settore igiene alimentare ma quello che ottiene è solo una deludente dichiarazione: i controlli che vengono fatti non sono così approfonditi da poter rilevare i pesticidi pericolosi per la nostra salute, quindi tutti i prodotti che vengono controllati risultano inspiegabilmente puliti. E allora qual è il modo migliore di tutelarsi? Avere il fruttivendolo di fiducia o affidarsi alla grande distribuzione, più attenta ai controlli. Il prossimo servizio verte invece sula storia di Pietro, un ex artigiano di Parma ridotto sul lastrico dallamico e dal fisco. Il suo commercialista, infatti, non aveva versato le tasse allo Stato e così Pietro, risultando un completo evasore, si è visto pignorare beni immobili e conti bancari con pendenze di circa 200000 euro. Una vita stroncata dalla superficialità e dallindifferenza delle istituzioni, nonchè dalla meschinità del genere umano. Lepilogo però lascia intravedere uno spiraglio di luce a Pietro a cui viene concessa unattenuante con la sospensione di alcune cartelle esattoriali. E il commercialista? Naturalmente è a piede libero.
La puntata continua con il trio di chef più gettonato del piccolo schermo messo sotto torchio dalle domande pungenti delle iene: emergono profili diversi con Bastianich che batte gli altri in quanto a trasgressione definendosi un vero metrosexual. Si ritorna in studio e la parola passa i due padroni di casa, la Blasi dispensa sorrisi cinta in un casto abito nero che le avvolge il corpo minuto, Mammuccari scherza con la Gialappas Band dicendo d aver donato tutto il suo guadagno ad una Onlus speciale, Il Milan. Viene lanciato il prossimo servizio: Nadia Toffa e lannosa questione di frutta e verdura infestati da pesticidi. Linviata va in avanscoperta tra i mercati allaperto per capire quanto la gente sia informata sugli effettivi tempi di maturazione e coltivazione dei prodotti. Il risultato è che non sappiamo più cosa è di stagione e cosa è di serra e lesperimento rivela la presenza oltremisura di pesticidi e ormoni, letali per i consumatori. Il rischio di cancro aumenta e questo solo per la mania di mangiare frutta e verdura fuori stagione. Tutti ciò naturalmente corredato da unassenza di controlli regolari sulla provenienza dei prodotti.
E iniziato da pochi minuti lappuntamento consueto del giovedì con “Le iene”. Il primo servizio della serata è dedicato al salumiere napoletano multato da un finanziare per aver regalato un panino a un disabile. La iena va a Marigliano per scoprire la storia di Luigi, luomo disabile beneficiario del gesto altruista del salumiere, una persona con un evidente handicap, in difficoltà economiche, bersaglio della guardia di finanza che non ha esitato a prendere carta e penna e scrivere una multa, quando lo ha beccato senza scontrino. Il gesto di cortesia di un salumiere punito dalla legge, emanazione delle solite contraddizioni che governano lItalia. Lepisodio è finito con la comunità del paese che ha fatto una colletta per pagare la multa al salumiere. Conclusosi il primo servizio è la volta di unavvincente intervista a tre con i giurati di Masterchef Italia, Bastianich, Bruno Barbieri e Cracco.
Questa sera alle 21.10 su Italia 1 nella nuova puntata de Le Iene Show vedremo anche un servizio di Nadia Toffa dedicato alla frutta e alla verdura. L’inviata del programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari è andata al mercato a compare un po’ di frutta e verdura e poi ha portato frutti e ortaggi in un laboratorio per farli analizzare. Come rivelato nel video promo pubblicato sulla pagina Facebook Le Iene, nella frutta e nella verdura analizzate sarbbero stati trovati dei pesticidi, alcuni anche molto pericolosi per la salute. Per difenderci da questi pesticidi dovremmo mangiare soprattutto frutti di stagione, evitando quelli coltivati in serra. Nel servizio in onda questa sera Nadia Toffa ci ricorderà quali sono i frutti di stagione e quali invece quelli coltivati in serra. Clicca qui per vedere il video https://www.facebook.com/video.php?v=10153257558960530
Questa sera su Italia 1 va in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show. In questa puntata del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari scopriremo quali saranno i nuovi servizi realizzati dagli irriverenti inviati del programma. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, il programma sarà visibile in diretta sul sito del programma: cliccate qui per vederlo
Tra i servizi de Le Iene Show che vedremo stasera, cè anche Cizco e il suo metodo delluomo nudo. Linviato, come spiegato nel precedente servizio di settimana scorsa (clicca qui per vedere), non fa altro che spogliarsi davanti alla malcapitata di turno (che una settimana fa è stata Chiara Giorgianni, concorrente del Grande Fratello 12) e osservare la sua reazione. La “tecnica” utilizzata dalla Iena è presa dal telefilm How I Met You Mother (conosciuto in Italia con il titolo E alla fine arriva mamma). La protagonista del “metodo” di stasera è Veronica Ciardi, protagonista del GF10. Clicca qui per vedere il video
Questa sera su Italia 1 torna un nuovo appuntamento con Le Iene Show. Come vediamo nel video pubblicato in anteprima sulla pagina facebook del programma, tra i servizi che vedremo in onda oggi ce ne sarà anche uno dall’ambiguo titolo “La prima volta di Ilary Blasi con gli scambisti”. Stando a quanto mostrato nel video la conduttrice de Le Iene Show avrebbe lasciato lo studio per infiltrarsi in una qualche festa per persone dai gusti particolari. Nel breve filmato la vediamo mentre, in compagnia di un’amica, si dirige in macchina verso il luogo di destinazione. Insieme le due donne parlano della scusa usata con i rispettivi mariti, di dove hanno lasciato i mariti e di cosa hanno deciso di indossare per l’occasione. Dopo aver percorso una strada sterrata Ilary Blasi e la sua amica arrivano finalmente in un’abitazione: per scoprire come andrà avanti il servizio non resta che sintonizzarsi questa sera su italia 1. Clicca qui per vedere il video
In attesa di scoprire tutti i servizi che andranno in onda questa sera nella nuova puntata de Le Iene Show, sul sito ufficiale della trasmissione di Italia Uno gli spettatori possono votare come ogni settimana il vestito che Ilary Blasi indosserà oggi nello studio al fianco di Teo Mammucari. Da una parte abbiamo un vestito nero piuttosto corto con maniche lunghe e frange lungo tutto il braccio, mentre dallaltra ecco un outfit rosso composto da un paio di pantaloni e una maglia smanicata aperta sulla schiena. Come si vestirà questa sera Ilary Blasi? Clicca qui per votare il vestito
Ilary Blasi, Teo Mammucari e il trio della Gialappas Band si preparano per condurre una nuova puntata de Le Iene Show, che prenderà il via stasera, su Italia 1 a partire dalle 21.10. Tra i servizi che vedremo in onda uno in particolare sarà dedicato alla frutta e alla verdura. La redazione de Le Iene ha provato a fare un esperimento: dopo aver comprato della frutta e della verdura al mercato, lha fatta analizzare dal team di un laboratorio, che ha rinvenuto su più della meta dei campioni delle tracce di pesticidi che in Italia sono illegali. Nadia Toffa ha interpellato alcuni esperti che hanno dispensato consigli preziosi su come è meglio scegliere frutta e verdura, prediligendo quella di stagione e hanno spiegato per quale motivo, nonostante sia contro le leggi italiane, spesso si trovano sul mercato prodotti che contengono pesticidi.
Giulio Golia, invece, è stato a Napoli dal salumiere di Marigliano, che qualche giorno fa ha regalato un panino ad un ragazzo disabile – Luigi, detto Gigi – senza emettere lo scontrino. La Guardia di Finanza lo ha multato per questo e il caso non è certo passato inosservato dalla stampa. La Iena ha interrogato commercianti, abitanti e anche la famiglia di Gigi per ricostruire la vicenda e infine ha deciso di organizzare una colletta per racimolare la somma che il salumiere deve pagare. Infine, tra i servizi di questa sera, ce ne sarà anche uno che vede protagonista Ilary Blasi: per aver perso una scommessa con la Gialappas Band, si è dovuta recare in un locale di scambisti, e ha documentato tutto quello che è successo.