THE VAMPIRE DIARIES 6/ Anticipazioni puntata 12 marzo 2015: Stefan cerca vendetta contro Enzo

- La Redazione

The Vampire Diaries 6, anticipazioni puntata 12 marzo 2015: mentre Stefan fa ritorno a Mystic Falls, Elena organizza una festa. Caroline fa una scoperta sconcertante

Vampire_Diaries_Elena-DamonR439
The Vampire Diaries
Pubblicità

Stasera, giovedì 12 marzo 2015, Mya trasmette un nuovo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries, intitolato Benvenuti in paradiso. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo nella puntata trasmessa settimana scorsa: la storia riparte da quattro mesi prima e per la precisione con Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) che, subito dopo il crollo dellAltra Parte, fanno ritorno a Mystic Falls, ma non possono vedere nessun altro essere in quanto il luogo è diventato una sorta di deserto. I due vagano lungamente per le strade chiedendosi ripetutamente dove siano tutti. Ad un certo punto si imbattono in un giornale che viene raccolta da Damon il quale per sua somma sorpresa si rende conto che sono tornati indietro nel tempo e per la precisione nellanno 1994, ossia il giorno in cui leclissi solare ha avuto luogo. La storia riprende dal presente con Elena (Nina Dobrev) che, dopo la sua decisione di lasciare Alaric (Matt Davis) eliminasse lingombrante ricordo di Damon dalla propria memoria, decide di riporre in uno scatolo tutto ciò che possa farlo ricorda. Elena è ormai pronta per sottoporsi alla pratica magica con cui Alaric cancellerà ogni suo ricordo. Alaric incomincia ad eliminarli uno per volta fino ad arrivare al momento nel quale ha avuto inizio lamore per Damon.

Pubblicità

Ormai tutto sembra essere finito, il che da un certo punto di vista è senza dubbio positivo per la donna che ora può finalmente smettere di soffrire per la dipartita del proprio amato e di conseguenza di assumere quelle erbe magiche che avevano come effetto collaterale quella di renderla particolarmente assetata di sangue umano.Nel frattempo, Jeremy (Steven R. McQueen) blocca Sarah (Gabrielle Walsh) presso lappartamento di Matt (Zach Roerig) con questultimo che non sembra essere troppo felice di questa soluzione conscio di come la stessa Sara sia stata attaccata da Elena in uno dei suoi momenti di rabbia convulsiva scaturiti dallassunzione delle erbe. Jeremy però spiega a Matt che può stare tranquillo visto che Caroline (Candice Accola) abbia sottoposto Sarah alla pratica che consente di dimenticare tutto quello che le accaduto in un passato abbastanza prossimo. Damon e Bonnie sono bloccati nel 1994 e cercano di trovare un modo per tornare a presentare. Bonnie dice a Damon che, poiché la magia li ha portati lì, soltanto la magia possa consentire loro di tronare nella loro epoca. Tuttavia cè un problema di non scarsa importanza ed ossia Bonnie non può praticare magie in quanto ha perso i propri poteri. A questo punto lunica soluzione praticabile per i due, è quello di trovare un modo per fare in modo che la donna possa rientrare in possesso della magia.

Pubblicità

Inoltre, cè un secondo problema abbastanza impellente ed ossia si accorgono che per loro è sempre lo stesso giorno ossia quello nel quale cè stata lecclissi di sole. Questo significa che stanno vivendo intrappolati nelle medesime 24 ore e che sono destinati a farlo per leternità. Nel frattempo nel presente, Alaric mette al corrente Caroline che Stefan (Paul Wesley) ormai ha deciso di non proseguire oltre nella sua ricerca per trovare un metodo per riportare Damon e Bonnie in vita. Tuttavia Enzo (Michael Malarkey) non si è dato per vinto e costantemente sta provando a trovare una soluzione per riportare in vita i due. Caroline allora speranzosa si reca proprio da Enzo per capire se sono stati fatti dei passi avanti e se ci sono delle speranza me per il momento il ragazzo non ha buone nuove sulla faccenda. Enzo e Caroline siccome il primo sottolinea di sapere il luogo dove sta vivendo Stefan, si recano lì e lo trovano in dolce compagnia ed ossia insieme alla propria compagna Ivy. Inoltre, decidono di restare a cena da Stefan nonostante questultimo non li avesse invitati ed infatti resta abbastanza sorpreso dallatteggiamento dei due. Durante la cena, Caroline e Enzo scoprono che Stefan vive lì da oltre due mesi, quando tutti pensavano che stava indagando Damon e il caso di Bonnie. 

Questo scalda decisamente gli animi all’interno dell’abitazione con Enzo e Stefan che danno vita ad un tremendo duello nel quale ha la meglio il secondo. Enzo cade a terra privo di sensi. Tutto questo succede proprio nel momento esatto nel quale Alaric contatta Caroline. Alaric, ha bisogno di maggior informazioni sul momento preciso quando Elena si è innamorata di Damon. Caroline essendo a conoscenza della risposta, fa presente come il tutto sia avvenuto quanto la donna era ancora insieme a Stefan. Stefan ovviamente sente tutto e ne rimane di sasso. Caroline si scusa per quello che ha detto. Stefan racconta come abbia passato questo tempo, nel tentativo di superare il dramma. Stefan cerca di giustificare il comportamento nei propri confronti ma per Caroline tutto è chiaro: lei si sente tradita dall’amico.

Tornata in auto insieme ad Enzo che si risveglia dalla botta, non può fare a meno di scoppiare a piangere. Enzo non può sopportare questo per cui ritorna da Stefan e uccide la sua compagna, aggiungendo la minaccia di rendergli la vita impossibile. Alaric riesce finalmente a cancellare i ricordi di Elena relativi a Damon, costringendola ad essere onesta nel raccontare i fatti del suo passato. Ora per la donna, Damon non è più il suo grande amore. Infine, Matt anche grazie a Sara che lo metta al corrente di come lei sia venuta a Mystic Fallas per cercare suo padre, scopre chi sia veramente Tripp (Colin Ferguson) , ossia un componente della famiglia Fells, che è a conoscenza dell’esistenza dei vampiri e che soprattutto ha come principale obiettivo quello di ucciderli. Infine, per Matt e Damon c’è una notizia confortante ed ossia si rendono conto di non essere da soli nel passato dove sono rimasti intrappolati.

The Vampire Diaries 6, trama puntata 12 marzo 2015 – Stefan torna a Mystic Falls in cerca di vendetta contro Enzo che nella scorsa puntata ha spezzato il collo alla sua attuale ragazza, Ivy. Nel frattempo Elena, che ha dimenticato il dolore della morte di Damon, organizza una festa. Caroline scopre che l’effetto della compulsione mentale svanisce se si passano i confini della città e capisce che Sarah ricorda perfettamente l’aggressione di Elena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori