Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Valentina Dallari e Mariano, esterna romantica… (Oggi, 12 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: il tronista napoletano Amedeo Andreozzi, fa impazzire letteralmente le fans con una serie di foto pubblicate su Facebook.

amedeovalentina
Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari
Pubblicità

Dopo tre giorni consecutivi di trono over, l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne dovrebbe essere dedicata al trono classico. Cosa succederà domani ai vai tronisti? Tra i fans del programma di Maria De Filippi c’è molta attesa soprattutto per quanto riguarda il trono di Valentina Dallari dove, con i corteggiatori Mariano e Gianluca, è in atto un vero e proprio triangolo amoroso. Proprio con Mariano Catanzaro, Valentina ha realizzato un’esterna che, stando alle prime immagini che circolano sul web, sarà abbastanza romantica. Sarà scattato il bacio? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per guardare l’immagine.

Non cè foto di Amedeo Andreozzi che non faccia impazzire le fans. Il tronista napoletano, con la sua prestanza fisica, ha ormai conquistato laffetto del pubblico femminile di Uomini e Donne che aspetta con ansia non soltanto la messa in onda del trono classico ma anche la pubblicazione delle foto in cui la sua bellezza evidente. E così, una delle ultime immagini pubblicate sulla pagina ufficiale di Amedeo, ha letteralmente fatto impazzire le fans. Bellissimoooooo, Bello e impossibile, Vuoi che svenga?, Meraviglioso, Vorrei essere la tua collana, sono alcuni dei commenti che si leggono sul social network. Clicca qui per vedere la foto.

Pubblicità

Tra pochi mesi, Costantino Vitagliano, a 40 anni, diventerà papà per la prima volta. La compagna Elisa Mariani, indossatrice di 29 anni, infatti, aspetta un bambino. Una gioia immensa per lex tronista di Uomini e Donne che, dopo una vita da latin lover, è pronto per mettere la testa a posto. Grazie ad Elisa Mariani, Costantino è riuscito a superare anche una profonda depressione con cui ha combattuto per diverso tempo. C’è stato un periodo in cui odiavo Costantino. Per anni, non sono più uscito di casa, soffrivo di depressione, odiavo la mia immagine allo specchio. In ospedale, mi conoscevano tutti. Soffrivo di attacchi di panico. Lo specchio e il contatto con le persone mi terrorizzavano: proprio io, che ho vissuto per anni con donne che mi hanno toccato nelle discoteche di tutta Italia. Ne sono uscito con le ossa rotte. Potevo rimetterci la vita. Sono fuggito in Spagna ma poi sono tornato e ho incontrato Elisa. E sono rinato, ha confessato lex tronista al settimanale Visto.

Pubblicità

Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne, ha tutto ciò che potrebbe desiderare: l’amore di Francesca Del Taglia, la ragazza che l’ha conquistato nel programma di Maria De Filippi e, soprattutto, quello del loro bambino, il piccolo Brando. Giorgio dopo giorno, Eugenio Colombo ha imparato ad essere un papà perfetto e ad innamorarsi sempre di più del suo bambino. Da papà orgoglioso e moderno, l’ex tronista posta sulla sua pagina Facebook le immagini del piccolo Brando che, puntualmente, scatenano l’entusiasmo dei fans. “Bellissimo”, “Un amore”, “Si vede che sei innamoratissimo di Brando”, “Grande Eugenio, è bellissimo”, scrivono i fans sul social network. Clicca qui per la foto

Saranno anche i protagonisti più criticati di Uomini e Donne ma Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono profondamente innamorati luno dellaltra. Basta leggere le parole con cui entrambi descrivevano il sentimento che è nato allinterno del programma di Maria De Filippi e che cresce ogni giorno di più ai tempi del viaggio a Budapest. Per me lui è speciale. Mi sento protetta quando sto con lui, mi sento coccolata, amata Quando trovi uno così non te lo lasci scappare, dichiaraVA lex tronista. Le fa eco Salvatore: Io sono felice di stare accanto a lei e sono pure orgoglioso perché comunque una ragazza così oggi non la trovi Quando sono sceso a Uomini e Donne avrei pensato a tutto il peggio tranne che trovarmi oggi qua, a Budapest, con una ragazza di cui sono innamorato.

Lesperienza sul trono di Uomini e Donne non è stata entusiasmante per Tommaso Scala che, dopo aver scelto la bella Flavia Fiadone, è tornato ad essere single dopo poche settimane. A distanza di tempo, però, il cuore dellex tronista è tornato a battere. Tommaso scala, infatti, si è nuovamente innamorato. La fortunata si chiama Sarah ed è una bellissima modella 22enne. Tra i due il feeling è evidente e sembra che lei abbia già fatto tappa a casa di Tommaso. Dopo un periodo non felicissimo per lex tronista, culminato dallincidente che lo ha costretto a letto per qualche settimana, per Tommaso Scala è tornato a splendere il sole.

Il trono classico stenta a spiccare il volo ma tra i tanti protagonisti salta agli occhi la bella Nicole Mazzocato che, con i suoi splendidi occhi, ha attirato non solo le attenzioni di Amedeo Andreozzi e di Fabio Colloricchio ma anche dei fans del programma di Maria De Filippi. Su Facebook, i sostenitori di Nicole aumentano sempre di più e sono davvero tanti quelli che sperano che tra la corteggiatrice e Fabio Colloricchio nasca qualcosa. La conoscenza tra i due sta andando avanti e la bella Nicole, per ringraziare tutti dellaffetto e del sostegno, ha deciso di fare un regalo ai suoi sostenitori. Cliccate qui per scoprire di cosa si tratta.

Dopo Nicole Mazzocato che, ormai, sembra aver fatto la sua scelta preferendo Fabio Colloricchio ad Amedeo Andreozzi, a scatenare la guerra tra i due tronisti è la corteggiatrice Alessia Messina. La ragaza, la preferita di Amedeo con la quale era scattato anche il bacio, ha spiazzato tutto scegliendo di corteggiare il tronista argentino. Un vero e proprio colpo di scena che ha messo luno contro laltro Amedeo e Fabio. Il colpo di scena è accaduto nellultima puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui il tronista napoletano ha definito Alessia “senza carattere”, portando la ragazza ad abbandonare il suo corteggiamento e iniziare quello di Fabio.

Teresa Cilia non ha mai nascosto la sua gelosia nei confronti di Salvatore Di Carlo. Già durante il viaggio dopo la scelta, lex tronista aveva dato dimostrazione della sua folle gelosia. Nelle ultime ore, però, a porre laccento su questa particolarità del carattere di Teresa è il settimanale Vip che ha raccolto le testimonianze delle fans di Salvatore Di Carlo che si lamentano per limpossibilità di avvicinare lex corteggiatore durante le serate in discoteca. A quanto pare, infatti, Teresa avrebbe tassativamente proibito a Salvatore di concedere baci e abbraccia alle sue fans. Puntuale, però, arriva la smentita di Teresa Cilia che, attraverso il suo profilo Instagram, ha negato tutto. Siete voi impazziti che inventate cavolate non io!!!! Smentisco assolutamente tutto ciò che è stato scritto in questo settimanale. Io non ho mai detto nulla di tutto questo. Hanno riportato commenti presi dal web da gente invidiosa, ma mai usciti dalla mia bocca. Che schifo!!! Non sanno più che inventarsi pur di vendere qualche copia in più.. non comment!!.

Ha un nuovo eroe? Così sembra. Il trono classico a tre sta regalando davvero pochi spunti in questa seconda parte e quello che spicca di più è quello che da tutti è stato etichettato come il “commediante napoletano” ovvero Mariano Catanzaro. Il bel corteggiatore alla corte di Valentina Dallari conquista tutti con i suoi modi “romantici” ma forse un pò troppo esagerati che non piacciono alla tronista ma che hanno conquistato oltre 16.000 fans su Facebook. Proprio ieri lo staff della sua pagina ufficiale ha festeggiato l’evento scrivendo: “Perché sei un’essere speciale e noi….avremo cura di te!” Buonanotte a tutti voi e al nostro Mariano.”. Sarà lui la “rivelazione” di questo trono?

Torna oggi molto probabilmente con una puntata dedicata al trono classico a tre e quindi anche con Fabio Colloricchio, ex corteggiatore e adesso tronista. Le sue fans, almeno quelle rimaste a casa, continuano ad aspettare la messa in onda del programma per vedere il loro beniamino in carne ed ossa, o quasi, ma intanto si accontentano della pagina ufficiale che continua a postare foto del tronista. Anche questa mattina, infatti, le fans hanno goduto di uno speciale buongiorno ecco qui la nuova foto postata su Facebook.

Il trono classico quest’anno ci ha regalato già il primo colpo di scena di questa edizione di Uomini e donne soprattutto se parliamo di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due, dopo aver lasciato il programma da single, adesso fanno coppia fissa alla faccia delle malelingue che credono ancora che ci sia qualcosa sotto di non detto. Dopo aver passato un pomeriggio dal tatuatore, Andrea Cerioli ha pensato bene di dare la buonanotte ai suoi fans su Intagram dove ha postato questa foto. Quando ci mostrerà il nuovo tatuaggio?

Il trono classico di Uomini e Donne potrebbe regalare il primo, vero colpo di scena della sua storia. Da quando esiste il trono misto, infatti, non è mai successo che un tronista e una tronista lasciassero tutto per vivere una storia damore tra loro. Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari, tuttavia, potrebbero essere i primi in tal senso. Più volte, nelle varie interviste che i due hanno rilasciato, sia Amedeo che Valentina hanno dichiarato di provare interesse luno nei confronti dellaltra. Il feeling tra i due tronisti è evidente e non è passato inosservato al pubblico in studio che, più volte, ha sottolineato la cosa. In particolare, a farlo è Rosy, eterna spettatrice del programma di Maria De Filippi, che senza peli sulla lingua, ha chiesto a Valentina cosa provasse nei confronti di Amedeo. La bella 21enne ha ammesso di considerarlo un vero uomo riempiendo dorgoglio le spalle del tronista napoletano. Senza dubbio, dunque, tra Amedeo e Valentina è nato un bellissimo rapporto. Per il momento si tratta di semplice amicizia che, però, potrebbe trasformarsi in qualcosa di diverso. Voi, cosa pensereste delleventuale coppia Amedeo-Valentina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori