Marco Martinelli / Chi è il finalista di Forte forte forte con una laurea ottenuta con il massimo dei voti

- La Redazione

Marco Martinelli è uno dei finalisti del programma Forte Forte Forte. Appassionato di canto, si è laureato in biotecnologie all’Università di Pisa con il massimo dei voti

Martinelli_MarcoR439
Marco Martinelli
Pubblicità

Marco Martinelli è uno dei finalisti del programma Forte Forte Forte. Nato nel 1980 a Pisa, mostra sin da subito di avere delle doti particolari nel canto, ma questo non serve a convincere i suoi genitori, anche se i pareri giungono da dei veri esperti: loro infatti pretendono che il figlio abbia un lavoro come tanti altri, prendendo in considerazione il fatto che il canto non sia un mestiere adatto a lui. Marco dunque si laurea nell’Università di Pisa, scegliendo le biotecnologie come ramo degli studi: il percorso sarà breve e portato al termine nel migliore dei modi, visto che il giovane si laurea col massimo dei voti.

La televisione e, comunque, il mondo dello spettacolo attirano Marco, che non è nuovo a partecipazioni nei programmi televisivi: partecipa infatti alla seconda edizione del reality show condotto da Flavio Briatore, ovvero The Apprentice, il quale gli permette di capire come funzioni il mondo televisivo e soprattutto i reality. Purtroppo per lui però, il percorso in questo reality risulta essere veramente breve, e non viene valorizzato a dovere, seppur riesca a distinguersi per uno spiccato senso per gli affari. Marco viene dunque eliminato dal programma, senza lasciare un segno ben riconoscibile in esso, e decide di ripercorrere la strada che sogna, ovvero quella del canto e, dopo diverse esibizioni private in qualche locale, il giovane concorrente decide di mettersi in gioco e alla prova, partecipando al reality show di Rai Uno, Forte Forte Forte.

Pubblicità

Inizialmente, il ragazzo si dimostra leggermente timido, ma col passare delle puntate mostra a tutti, pubblico, giudici e concorrenti, di che pasta è fatto, esibendosi in performance che lasciano a bocca aperta. Anche i giudici hanno espresso delle ottime recensioni positive su Marco, che è riuscito a distinguersi dalla massa e a passare, senza alcun problema, le varie fasi di gioco del programma, riuscendo pertanto a giungere alla finale. Marco ha sempre sostenuto di avere come riferimento nella sua vita la madre e le sue due migliori amiche, che lo hanno sempre sostenuto e motivato nel dare il meglio di sé nell’ambito del canto, spronandolo anche a partecipare al programma di Rai Uno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori