REX 8/ Anticipazioni e diretta streaming: Rex viene ferito (puntata 13 marzo 20159

- La Redazione

Rex 8 anticipazioni puntata 13 marzo 2015: su Rai 2 torna il commissario Terzani insieme al suo fedele compagno a quattro zampe, che resterà ferito durante un inseguimento

rex-6-francesco-arca-r439
Rex

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con la serie Rex 8 su Rai due e trasmessa anche in diretta streaming. Andranno in onda gli episodi 5 e 6 nella terza puntata di stasera. Il titolo del quinto episodio è Il calendario, dove Terzani conosce un poliziotto modello, Michele Freda, nel corso della realizzazione di un calendario per la polizia. Rex però ha fiuto e scoprirà che Terzani e Monterosso sono coinvolti da una banda di tre rapinatori. Sabbiature è il titolo del sesto episodio. Il commissario Terzani viene rapito da un criminale e si risveglierà sotto terra, in una cassa di legno Vi ricordiamo che è possibile guardare i nuovi episodio di Rex sintonizzandosi su Rai 2 oppure grazie al servizio di video streaming proposto da Rai.tv: clicca qui.

Sembra che l’inseguimento sarà uno degli ingredienti principali della puntata di Rex in onda stasera, venerdì 13 marzo 2015, su Rai 2. Non che di solito manchi la giusta componente di azione nella serie tv con il celebre eroe a quattro zampe, ma sembra che in uno degli episodi trasmessi oggi la vicenda si farà ancora più avvincente. Terzani e Rex saranno alle calcagna di tre rapinatori è proprio durante l’inseguimento dei malviventi il cane poliziotto verrà in qualche modo ferito. Il commissario, dunque, dovrà prepararsi a portare avanti le indagini in solitaria o presto il suo fedele alleato sarà pronto a tornare al suo fianco? Mentre attendiamo di scoprirne di più, clicca qui per vedere il video con le immagini di anticipazione pubblicato sul profilo Facebook ufficiale della serie tv.

Questa sera su Rai Due va in onda una nuova puntata dell’ottava stagione di Rex. Il famoso cane poliziotto tornerà affiancato dal commissario Marco Terzani per un nuovo doppio episodio. Le anticipazioni dicono che nel primo, dal titolo Il calendario, vedremo Terzani fare la conoscenza di Michele Freda, poliziotto modello, durante gli scatti per un calendario della polizia. Anche in questa occasione, però, Rex mette in moto il suo fiuto e così sia Terzani che Monterosso vengono coinvolti in un inseguimento per sgominare una banda di tre rapinatori due dei quali vengono catturati. Durante l’inseguimento, però, Rex viene ferito proprio dal terzo rapinatore incappucciato. Durante gli interrogatori per Terzani viene a galla una difficile verità: solo il capo è sempre lo stesso nei vari colpi, chi sarà l’uomo incappucciato? Nel secondo episodio, dal titolo Sabiature, Rex torna in forza per portare a casa questo nuovo caso, ci riuscirà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori