CSI CYBER/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 15 marzo 2015: indagini in un parco divertimenti

- La Redazione

CSI Cyber, anticipazioni seconda puntata 15 marzo dal titolo “Cacciatori di disastri”: l’agente Avery Ryan indaga in un parco divertimenti, dove la sicurezza di una giosta è stata manomessa

CSI_Cyber_r439
CSI: Cyber 2 in prima Tv assoluta su Rai 2

Questa sera su Rai Due va in onda la seconda puntata del telefilm in prima visione tv CSI Cyber. In questo episodio, dal titolo “Cacciatori e disastri”, l’agente Avery Ryan darà la caccia a un criminale che penetra nei sistemi di sicurezza per provocare incidenti. I filmati vengono poi postati su internet. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere CSI Cyber su Rai Due, la serie tv sarà trasmessa in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla.

Questa sera Rai 2 manda in onda una nuova puntata di CSI Cyber, il terzo spin-off delle serie tv che è approdato da pochissimo anche sui canali televisivi americani. In particolare, questa sera verrà trasmesso il secondo episodio intitolato Cacciatori di disastri. Il caso con il quale la squadra, e in particolare lagente Avery Ryan (Patricia Arquette), avrà a che fare prenderà vita in un parco divertimenti, dove è avvenuto un incidente sullattrazione delle montagne russe. Indagando, scopriranno che il responsabile è proprio qualcuno che ha agito per via informatica, ossia introducendosi nel computer della giostra e manomettendo il funzionamento del sistema di sicurezza: in seguito il criminale ha postato il video sul web.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori