ISOLA DEI FAMOSI 2015/ Ed. 10 news: Noemi Addabbo torna alla carica, il commento di Gabriele Parpiglia (oggi, 15 marzo 2015)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015 ed. 10 news: Valerio Scanu, in attesa del verdetto del televoto, nasconde un segreto. A svelarlo è il padre del cantante nel corso di un’intervista.

valerioscanuisoladeifamosi
Valerio Scanu

-Tempesta a L’Isola dei Famosi e non stiamo parlando di quella tropicale ma di una valanga di pettegolezzi che, in queste ore, sta affondando Alex Belli. L’attore di Centovetrine, ora naufrago e presto disoccupato almeno per quel che riguarda la soap, è in nomination questa settimana e presto potrebbe avere un confronto proprio con la presunta amante Noemi Addobbo. Proprio qualche giorno fa, il programma Notorius del preserale di Italia Uno, ha lanciato lo scoop per bocca di Gabriele Parpiglia e oggi c’è il seguito visto che la presunta amante dell’attore è stata ospite a Domenica Live su Canale 5. Mentre Noemi racconta della sua liason in tv, Gabriele Parpiglia torna su twitter per un commento da non perdere. Pubblicando questa foto, scrive: “Guardando #domenicalive mi viene in mente un ritornello:Ciao ciao ciao #belli ciao #belli ciao #alexbelli #isola“. Alex Belli avrà modo di replicare nella diretta di domani?

L’Isola dei Famosi 2015 torna domani con una nuova puntata in prime time dopo una settimana di successo anche nelle fasce pomeridiane su Canale 5 e Italia Uno. La mattatrice della serata, come sempre, sarà la bella Alessia Marcuzzi che si prepara al meglio alla diretta con una domenica “trasgressiva”. Poco fa, infatti, sul suo profilo Instagram la conduttrice ha postato una foto (qui il link) in cui vediamo sua figlia e la sua nonna giocare insieme. Una domenica in famiglia, quindi, per la nostra conduttrice. Sarà questo il trucco della sua forza?

Molto amata finché è stata su Playa Desnuda insieme allAdamo Brice Martinet, per Cecilia Rodriguez i guai sono arrivati quando ha raggiunto tutti gli altri naufraghi e ha abbandonato il suo primo compagno davventure al reality. Sembra infatti che la bella argentina sorella di Belen non riscuota più tutto quel successo sui social network, specialmente dopo lultima prova ricompensa (vinta da Andrea, ma sulla quale Cecilia ha avuto qualcosa da ridere). Ecco alcuni commenti che si leggono da parte dei più accaniti telespettatori: Si sta facendo un po antipatica, Mamma maviziata, Cecilia ha sempre da ridire, Pesante!, Cecilia vai a casa. Forza Andrea. Questa perdita di consensi da parte del pubblico del piccolo schermo – ma soprattutto tutti i piccoli litigi e le discussioni con i suoi compagni – potrebbero costarle una nomination?

Il tifo per Valerio Scanu sui social network non accenna a diminuire: i suoi fan non smettono di mostrargli il suo sostegno in ogni momento, specialmente in quelli di maggiore difficoltà. Il naufrago si trova in nomination per la terza volta in questa decima edizione de LIsola dei Famosi, dopo le prime due settimane il suo nome è spuntato nuovamente tra quelli che potrebbero lasciare il reality, insieme ad Alex Belli. Certo lattore di Centovetrine è amatissimo ma forse il tifo sul web non è così consistente per lui: sulla pagina ufficiale Facebook del cantante reduce di Tale e quale show si leggono un sacco di incoraggiamenti, #FORZAVALERIO siamo tutti con teeee, #FORZAVALERIO e Vai Valerio sono tra i più gettonati, anche se qualcuno aggiunge un pizzico di polemica Secondo me hanno già deciso chi deve vincere i nostri voti li butteranno che schifo comunque vada per me Valerio sei il migliore.

Durante lultima prova ricompensa i naufraghi hanno dovuto arrampicarsi allinterno di una volerla appositamente costruita: dentro di essa cerano moltissime chiavi, ma ovviamente solo una era quella giusta in grado di aprire il bottino desiderato. Il vincitore è stato Andrea Montovoli, che infine è riuscito a trovate la chiave giusta, ma non sono mancate – come spesso accade ed era accaduto anche la settimana scorsa per la prova della carne – alcune polemiche da parte dei telespettatori, che si sono scatenati sui social network. Prova ingiusta però scrive infatti qualcuno se cerano 80 chiavi per sette naufraghi significava 10 chiavi a testa da provare, però le Donatele in due hanno avuto il doppio delle possibilità. Il caso ha voluto che vincesse Andrea sennò sarebbe stato poco corretto. Ovviamente il commento non è stato visto proprio di buon occhio dai fan delle gemelline, che non hanno esitato un secondo a difenderle a spada tratta, ammettendo che essere in due il più delle volte è un vantaggio per tutti i concorrenti, non solo per loro. Per provare questa teoria hanno portato ad esempio la pesca: in due, Giulia e Silvia, pescano più pesce per tutti quanti!

Valerio Scanu, dopo aver mostrato di avere grandi doti artistiche partecipando con successo al programma di Raiuno, Tale e Quale show, sta conquistando tutti con la sua partecipazione allIsola dei Famosi. Il cantante sardo, infatti, sta facendo ricredere tutti coloro che non hanno mai voluto scommettere su di lui. Con simpatia ed umiltà, invece, Valerio Scanu è riuscito a conquistare anche i più scettici. Ma qual è il segreto di Valerio Scanu? A rivelarlo è il padre nel corso di unintervista rilasciata al settimanale Top: Se non fosse diventato cantante, diceva che sarebbe voluto diventare insegnante di lettere. Ma lui nasconde un altro segreto sulla sua vita professionale. Non lo sa nessuno, non ama parlarne, ma Valerio è un ottimo parrucchiere: si è diplomato qualche anno fa, con il massimo dei voti e a Roma, tra un concerto e laltro, aiuta un amico in un salone di bellezza. Non perché sia mio figlio, ma è bravissimo, un parrucchiere nato”. Qualora, dunque, non dovesse riuscire a sfondare totalmente, Valerio Scanu ha sempre unalternativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori