TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Mariano Catanzaro e le sue “spalle”, foto (oggi, 15 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: gli ascolti continuano a scendere e per molti la colpa sarebbe di Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio.

amedeovalentina
Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari

La nuova settimana di Uomini e donne sta per iniziare anche se sicuramente saranno gli over ad aprire le danze. Per il trono classico a tre dovremo attendere un pò sia per la messa in onda che per la nuova registrazione ma, intanto, i fans possono consolarsi con i social e i messaggi che i tronisti o i corteggiatori fanno avere ai loro fans. In questa domenica, in particolare, è Mariano Catanzaro a mostrarci la sua famiglia e, in particolare, i suoi due fratelli (qui il link). Anche Valentina Dallari farà parte, un giorno, del suo bel quadretto? I fans lo sperano…

Dura la vita dell’ex tronista e soprattutto di Marco Fantini che, dopo aver festeggiato il compleanno della nonna, nonostante il mal di testa, si sta godendo la sua domenica sulla neve. Il bel cameriere di Carpi, da quasi un anno orma compagno della sua corteggiatrice, Beatrice Valli, continua a vivere la sua vita momento per momento continuando a fare serate e a posare per servizi fotografici in attesa, chissà, del salto di qualità. Eccolo in questa foto postata poco fa sul suo profilo Instagram. Il relax del fine settimana lo caricherà in attesa dei prossimi giorni?

Sicuramente coloro che seguono con costanza il trono classico di Uomini e Donne si ricorderanno di Mattia Mayol, che già due volte è stato protagonista alla trasmissione di Maria De Filippi. E comparso in qualità di corteggiatore ai tempi di Teresanna Pugliese ma poi è tornato a corteggiare Teresa Cilia, anche se la sua avventura non è durata molto. Mattia infatti aveva dichiarato che aveva scelto di tornare al trono classico solo ed esclusivamente per la siciliana, che però non si è interessata più di tanto a lui spingendolo a lasciare il programma. Oggi, su Facebook, è apparso una dedica allex corteggiatore da parte della sua manager, che gli ha rivolto delle parole piene daffetto. Ecco cosa si legge: Ci sono stati giorni in cui non dimenticherai mai e hanno fatto parte della tua vita in questo percorso, altri che sono stati un po’ confusi, altri ancora che ti hanno fatto crescere e hanno reso fino ad oggi una persona con l’orgoglio FORTE con il coraggio di affrontare la vita come viene di aspettare tutto ciò che ti meriti e io sono più sicura che arriverà. Credo in te credo che arriverà quello che ad oggi meriti. Sono fiera di te orgogliosa pure.. 4 Dicembre 2O14 hai dato una FINE a questa esperienza con il cuore in mano, hai dimostrato tutto l’interesse che avevi, non hanno mai conosciuto chi era “Mattia” sei stato fino alla fine umile e maturo di dare una fine a tutto ciò. Ti auguro il meglio tua manager. Davvero bellissima: Mattia troverà qualcuno in grado di conquistarlo?

Forse Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio non sono ancora riusciti a fare breccia nei cuori degli appassionati del trono classico di Uomini e Donne, o forse Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia (insieme anche alla coppia Jonas Berami e Rama Lila Giustini) avevano davvero conquistato tutti. Gli utenti del web non esitano un secondo a commentare ogni scatto, fare i loro auguri e dimostrate la loro felicità nel vederli insieme. Anche oggi è successo: sulla pagina Facebook ufficiale dellex corteggiatore della bella siciliana è stata pubblicata una foto di ieri sera, con la coppia naturalmente insieme e sorridente. In pochissimo ha conquistato quasi 2000 mi piace e moltissimi commenti: Buongiorno bellissimi come sempre, Buona domenica a tutti e in primis ai fenomeni siete bellissimi ragazzi, Particolarmente belli in questa foto! sono solo alcune della parole e delle dediche che si leggono sui social. Clicca qui per vedere la fotografia di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo pubblicata su Facebook.

Forse il trono classico di Uomini e Donne non sta passando un momento troppo brillante, dal momento che gli ascolti tv sono scesi leggermente, ma di certo non si può dire che lammirazione e lamore per gli ex volti della trasmissione di Maria De Filippi stia scemando ugualmente, anzi. Jonas Berami, lex tronista spagnolo che ha partecipato al fianco della bella Teresa Cilia e del bolognese Andrea Cerioli, si sta godendo molte serate in compagnia dei fan, e anche ieri sera non è stato da meno: sulla sua pagina Facebook ufficiale sono stati pubblicati alcuni scatti in una discoteca, dove lex tronista è sempre impegnato a fare foto e a firmare autografima senza la bella Rama Lila al suo fianco! Nonostante questa delusione, sono stati tantissimi coloro che lhanno raggiunto per scambiare due parole e salutarlo: clicca qui per vedere le fotografie che sono state pubblicate su Facebook.

La sensazione del pubblico di Uomini e Donne è che, stavolta, Maria De Filippi abbia sbagliato la scelta dei tronisti. Dopo aver vinto la scommessa di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, protagonisti della prima parte della stagione e che, con il loro percorso, hanno conquistato laffetto del pubblico tenendo incollati milioni di telespettatori davanti ai teleschermi, il trono classico, con Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio continua a perdere il confronto con il trono over. Nonostante, ormai, i troni di Amedeo, Valentina e Fabio siano entrati nel vivo, il pubblico non riesce ancora ad affezionarsi alle loro storie. Puntata dopo puntata, infatti, il trono classico perde sempre più pubblico e, per molti, la colpa sarebbe proprio del poco carattere dei tre tronisti. Anche Fabio Colloricchio, grande protagonista del trono di Teresa Cilia, sta deludendo le aspettative del pubblico mostrando un carattere debole e poco convincente. I tre tronisti riusciranno a far ricredere il pubblico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori