Centovetrine/ News: finisce così la soap? Michele D’Anca si scusa con i telespettatori e conferma…

- La Redazione

Centovetrine news: maretta sulla soap torinese che dopo quindici anni di successi e traguardi potrebbe davvero essere cancellata. Gli attori, sui social, continuano a tacere, sarà vero?

centovetrine
Centovetrine
Pubblicità

Ancora tutto è vago e niente è certo, l’unica cosa che sappiamo è che il set di Centovetrine è stato chiuso e che una 16esima stagione della soap non ci sarà. Quello che rimane da capire è come finiranno le avventure dei protagonisti del famoso centro commerciale? Al momento sembra che non ci sarà nemmeno un degno finale e non sappiamo nemmeno quando e se la soap tornerà in onda. Nella stessa incertezza versano gli attori della soap. Lo stesso Michele D’Anca, da sempre uno dei più amati del pubblico nei panni di Sebastian Castelli, è tornato su Facebook per scusarsi con il pubblico (qui il messaggio integrale) e scrivere: “Anche se fino ad ora non è giunto alcun documento ufficiale, né dalla produzione né da Mediaset, nei giorni scorsi ho avuto la conferma che Centovetrine non sarà rinnovata per la XVI stagione e che non sarà girato alcun finale di serie. In poche parole, ormai è certo e risaputo, la soap chiuderà i battenti per sempre. Inoltre, la messa in onda è stata sospesa, per ora, e attendiamo di avere risposte su dove saranno collocate le restanti puntate della XV stagione” e ancora “o ci ho messo l’anima, fino alla fine, e posso andare fiero di quel che ho fatto. Le cose potevano prendere una piega diversa ma è andata così. Mi dispiace immensamente. Non posso fare a meno di unirmi al nobile gesto di Roberto Alpi che si è scusato – lui – col pubblico per tutto quanto accaduto alla Soap.“. Adesso l’attore pensa al su futuro e noi non possiamo che fargli il nostro in bocca al lupo.

Pubblicità

Finisce così per Centovetrine? Questo ci stiamo chiedendo tutti in questi giorni come all’epoca abbiamo fatto con Vivere. Una brutta fine per la soap torinese che dopo lo spostamento su Rete 4 e il cambiamento continuo di orario è andata via via perdendo ascolti fino alla notizia shock. Al momento, infatti, nei palinsesti di Rete 4 la soap non compare nè nell’access prime time e nè in prima serata al martedì. Gli ascolti hanno fatto flop, è vero, ma forse i fans non hanno diritto ad avere un giusto finale per la loro soap preferita? Cosa ne farà Mediaset delle ultime puntate della quindicesima stagione ancora rimaste? Intanto, sui social, gli attori continuano a tacere e non danno conferma della cancellazione o di un nuovo spostamento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori