ISOLA DEI FAMOSI 2015 / Ed. 10 Nominati Valerio Scanu e Rocco Siffredi. Brice Martinet è immune! Finalisti e eliminati (16 marzo 2015)

- La Redazione

Tutto pronto per la semifinale di questa decima edizione de LIsola dei Famosi, in onda stasera su Canale 5. Cresce la tensione tra i naufraghi: chi verrà eliminato? Le anticipazioni

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015
Pubblicità

Brice Martinet vince la prova immunità dell’Isola dei Famosi dopo una prova di apnea incredibile (e che la moglie gli ha pure chiesto di ripetere!). Due minuti e undici secondi, che Rocco non riesce a superare. E ora è il momento delle nomination… A furor di popolo in nomination ci finisce Valerio Scanu, Le Donatella e Rocco finiscono pari con un voto a testa. Deve scegliere Brice, e lui manda al televoto Rocco (che si è offerto per salvare le Donatella). Tutti finalisti, due in nomination e ora tutti a Cajo Paloma: dove li attende una bella teglia di lasagne. E la finale settimana prossima!

Come da copione Cristina Buccino non accetta di spogliarsi e fila dritta sulla nave per l’Italia, con tanti saluti al momento che avrebbe dovuto essere più caliente dell’intera Isola dei Famosi 2015. Rimane un po’ oscuro a cosa abbia rinunciato, visto che subito dopo è partita la votazione per chi dovesse rientrare all’Isola (con conseguente eliminazione degli altri). Ha comunque vinto Rocco, che tornerà a La Palapa giusto in tempo per gareggiare per la prova immunità contro Giulia delle Donatella che ha fatto un’apnea di 2 minuti e un secondo. Incredibile.

A La Palapa si sta per svolgere l’ennesima prova immunità, mentre Cristina Buccino è stata eliminata al televoto flash contro Valerio Scanu. Ora la bella Cristina dovrà approdare su Playa Denuda dove troverà Rocco Siffredi e Alex Belli in tutto il loro splendore. Cosa succederà? Sceglierà di rimanere con loro una settimana e giocarsela al televoto? O come pensa sua sorella in studio tornerà a casa? Staremo a vedere

Pubblicità

Dopo le prove più fantasiose che valgono un doppio cheesburger sull’Isola dei Famosi si torna in studio e compare Rachida Karrati. Una visione difficile da descrivere, con un abitone arancione che la fa somigliare a un Sai Baba piangente. Per la cronaca la prova per il cheesburger l’ha vinta con merito Brice, beffando le Donatella (Silvia in particolare), ma poi ha deciso di dividere la sua pietanza con tutti i naufraghi: “e non è finto – dice la moglie – è proprio così”. Poi arriva in studio appunto Rachida. Un pensiero ubriacante, lacrime e il solito caleidoscopio di espressioni. Alessia rincara la dose: sull’Isola dei Famosi sei diventata in grado di lanciare la moda il tuo foulard è un oggetto di culto. “E’ un regalo di mia madre!”. E parte la clip irridente.

Monologo choc di Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi 2015, che dopo l’esperienza a Playa Desnuda. Ormai è arrivato a una consapevolezza. Rocco Siffredi (personaggio) sta stretto a Rocco (uomo). Basta film, perchè cosi rischia di perdere la moglie Rosa e i suoi figli che sono la cosa che più vuole in assoluto. Un momento molto toccante, interrotto dal meccanismo ingrato del programma. Arriva Alex Belli, e tutto ripiomba nei soliti cliche. Peccato, perchè se fosse vero il percorso di Rocco Siffredi vale ogni singola noiosissima puntata vista in tutte le edizioni.

Pubblicità

Eliminato Alex Belli! E’ lui lo sconfitto del televoto (contro l’armata di Valerio Scanu pare sia destinato a cadere chiunque) e ora il destino lo porterà alla nuova Playa Desnuda. Accetterà di confrontarsi con Rocco Siffredi? Lo vedremo quando lui stesso lo scoprirà. Intanto i naufraghi ancora meditano sull’episodio del presunto furto di cocco da parte di Alex Belli, non si sono ancora chiariti evidentemente, ma intanto il problema è stato eliminato.

Vince Brice. Lo studio si concentra sul bel modello francese, e sulla sua “doppia” natura. Avvenutroso e spericolato come visto a Playa Desnuda o pigro e svagato come visto a Playa Uva? Mah, chi lo sa. Alla fine non si è capito. Parliamo allora di Alex Belli, in nomination e attaccato dagli altri naufraghi che non sentono più la sua leadership. In particolare Montovoli, che forte dell’eliminazione di Rocco Siffredi si sente molto più sicuro di sè. E ora spinge Alex verso l’eliminazione… 

Il primo collegamento della semifinale dell’Isola dei Famosi è per Rocco Siffredi che da quanto ha toccato la spiaggia di Playa Desnuda è sembrato trasformarsi in un altro uomo. Alfonso Signorini, maliziosissimo, subito chiede a Rocco “come sta il tuo sederino?”, dato che è giunta la notizia di una ustione per il naufrago che una volta liberatosi del costume da bagno non ha voluto trasformarsi in sarto per farne un altro. La risposta suscita l’ilarità generale “il sederino ormai l’ho perso sono dimagrito, ma finalmente ho di nuovo il pisello nero!”. Signorini in brodo di giuggiole, migliaia di ascoltatori con il latte alle ginocchia

In attesa della semifinale de LIsola dei Famosi 2015, sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione è stato pubblicato un nuovo breve video anteprima di ciò che andremo a vedere oggi nel nuovo appuntamento con il reality Mediaset. Il video è targato Tezenis, sponsor della trasmissione che veste anche i naufraghi con costumi da bagno, completi intimi, magliette, felpe e teli mare. Vediamo allora le ultime dichiarazioni dei naufraghi, tra cui quelle di Alex Belli e Valerio Scanu che rischiano leliminazione, oltre alle recenti attività che hanno tenuto occupati i concorrenti. Clicca qui per vedere il video

Tra pochissimo prenderà il via la semifinale de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi con l’ausilio di Mara Venier e Alfonso Signorini in studio e l’inviato Alvin in Honduras. Siamo alla semifinale e oggi, lunedì 16 marzo, ben tre naufraghi saranno costretti a lasciare La Palapa (o Playa Desnuda): il primo verrà scelto tra i due concorrenti in nomination, ossia Alex Belli e Valerio Scanu, mentre per scoprire con quale meccanismo o criterio saranno scelti gli altri dovremo aspettare ancora un po’. Certamente, proprio perché si tratta della semifinale, non mancheranno i colpi di scena. Vi ricordiamo che è possibile seguire L’Isola dei Famosi sintonizzandovi su Canale 5 oppure in diretta streaming grazie al servizio video proposto da Mediaset, cliccando qui.

Manca davvero pochissimo alla semifinale della decima edizione de LIsola dei Famosi 2015, in scena questa sera su Canale 5. In attesa di scoprire quali naufraghi potranno accedere alla fase finale del reality Mediaset, lo studio è stato già preparato per accogliere il pubblico e gli ospiti di questa serata: lo conferma il breve video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del programma (clicca qui per vederlo). Oltre alla conduttrice Alessia Marcuzzi, saranno presenti gli opinionisti fissi Alfonso Signorini e Mara Venier. Tra gli ospiti ci sarà anche Rachida Karrati, lultima eliminata della trasmissione che racconterà lesperienza vissuta a Playa Uva.

Ad un passo dalla semifinale Valerio Scanu ha rischiato grosso per via di una nuova tentazione a cui lo Spirito dell’isola lo ha voluto sottoporre. Il cantante, infatti, è stato invitato ad addentrarsi nella foresta insieme a Cristina Buccino per raggiungere il totem dove ad attenderli c’erano 12 scatole. I due hanno dovuto scegliere tra aprirle tutte e mangiare il loro contenuto o sceglierne cinque da portare sulla spiaggia per condividerle con gli altri con il rischio di non trovare niente all’interno. Cristina sembrava più propensa alla prima ipotesi ma Valerio l’ha convinta a condividere tutto. Cosa avranno fatto? Questo avrà fatto guadagnare punti a Valerio?

Lo abbiamo visto sotto la pioggia, sotto il sole cocente, lo stesso che ha ustionato le parti intime di Rocco Siffredi, lo abbiamo visto in giro di notte e all’alba per questa Isola dei Famosi 2015. Stiamo parlando dell’inviato degli inviati il caro Alvin che ha sbaragliato la concorrenza prendendo questo incarico così seriamente da lasciare il suo posto a Verissimo per qualche settimana. E’ lui il vero vincitore di questa edizione del reality? Sembra proprio di sì e anche il settimanale Chi gli dedica un servizio che lui mostra orgoglioso su Instagram (qui il link).

Cosa c’è di più emblematico della foto di Rocco Siffredi “desnudo” per dare appuntamento ai fans con la semifinale de L’Isola dei Famosi 2015? E’ questo quello che avrà pensato la conduttrice del programma visto che qualche ora fa , sul suo profilo Instagram, è apparsa questa foto per ricordare a tutti l’appuntamento di questa sera. La bella Alessia Marcuzzi sarà nuovamente sul palco per una puntata scoppiettante, una semifinale che promette scintille e un tutti contro tutti. Chi arriverà in finale?

E tutto pronto per lattesa semifinale di questa decima edizione de LIsola dei Famosi 2015, in onda stasera su Canale 5. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi si avvia alla conclusione e a Playa Uva sale la tensione tra i naufraghi in attesa di scoprire chi accederà alla fase finale di questa stagione (senza dimenticarci di Rocco Siffredi che si trova ancora in solitaria a Playa Desnuda). Nel corso di questa puntata de LIsola dei Famosi 10 scopriremo infatti chi dovrà definitivamente lasciare la spiaggia tra i due nominati della settimana, Valerio Scanu e Alex Belli, il cui destino sarà deciso dal pubblico da casa che in questi giorni ha votato attraverso il sito web, inviando sms, su Twitter e attraverso lapp Mediaset Connect. Attenzione però, perché a sorpresa durante la stessa serata altri due concorrenti dovranno abbandonare Cayo Cochinos e dire addio alla possibilità di essere il vincitore. In studio con Alessia Marcuzzi ci saranno come sempre Alfonso Signorini e Mara Venier, insieme all’ultima eliminata, Rachida Karrati, per rivivere in diretta la sua esperienza da naufraga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori