Piazzapulita, puntata 16 marzo 2015: ospiti, anticipazioni e diretta streaming

- La Redazione

Questa sera su La 7 va in onda una nuova puntata di Piazzapulita. Con le anticipazioni vediamo chi saranno gli ospiti nello studio del talk condotto da Corrado Formigli

Formigli_CorradoR439 Foto InfoPhoto

Questa sera su La7 va in onda un nuovo appuntamento con Piazzapulita. In questa puntata del talk show condotto da Corrado Formigli, intitolata “Vedrai vedrai”, saranno ospiti Flavio Tosi, Oscar Giannino ed Entico Mentana. In studio ci saranno anche Simona Bonafè del Pd, l’imprenditore Gianluca Vacchi, Michele De Palma della FIOM e Peter Gomez, direttore de Ilfattoquotidiano.it. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Piazzapulita sintonizzandovi su La7, la trasmissione sarà trasmessa in diretta streaming: cliccate qui per vederla.

Corrado Formigli conduce questa sera, lunedì 16 marzo 2015, una nuova puntata di Piazzapulita in onda come sempre in diretta dalle ore 21:10 su La7. “Vedrai Vedrai” è il titolo scelto per questo nuovo appuntamento, di cui però non sono ancora stati resi noti i temi centrali che verranno discussi. Nonostante ciò, sono invece confermati gli ospiti che saranno presenti in studio: ci sarà leurodeputata del Pd Simona Bonafè, recentemente intervenuta per far sapere che lItalia contribuirà con 8 miliardi di euro al Piano Juncker per gli investimenti, il cosiddetto Fondo europeo per gli investimenti strategici”. Ospite di Corrado Formigli anche il sindaco di Verona Flavio Tosi, recentemente espulso dalla Lega Nord ma candidato alla guida della Regione Veneto contro Luca Zaia (ma soprattutto contro Matteo Salvini). Presenti in studio anche il direttore del TgLa7 Enrico Mentana, l’imprenditore Gianluca Vacchi, Oscar Giannino di Radio24, Michele De Palma (FIOM) e il direttore de IlFattoQuotidiano.it, Peter Gomez.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie