Trono Classico / Uomini e donne, anticipazioni e notizie: Anna Munafò ospite a un raduno, applausi e coriandoli per lei (oggi 16 Marzo 2015)

- La Redazione

Trono classico Uomini e donne news: i nuovi tronisti continuano ad attirare l’attenzione anche sui social dove l’ex corteggiatrice Nadia continua a parlare della su esperienza e di Amedeo

amedeoandreozzi
Luca Rufini
Pubblicità

L’ex tronista di Uomi e DOnne Trono Classico Anna Munafò si è recata ieri a un raduno dove è stata accolta da applausi e dal calore dei suoi fans. Come vediamo nel video pubblicato sul profilo di Anna dallo staff, la Mustafò è stata presentata dal presentatore della serata e si è dimostrata leggermente imbarazzata quando è stato il suo turno di parlare: Anna ha ringraziato tutti e poi ha detto di non sapere che altro dire, vergognandosi un po’ a causa probabilmente dell’emozione provata davanti all’affetto dimostrato dai fans. Il post con il video è piaciuto a oltre 300 persone nel giro di due ore e nei commenti i suoi ammiratori hanno colto l’occasione per farle i complimenti: “Cucciola si vergognava! io se fossi stata li sarei svenuta dall’emozione”, “Una fra le cose che adoro più di te è proprio questo tuo perenne imbarazzo di fronte ai gesti di affetto fatti per te..mi fa capire una volta di più il tipo di persona che sei….complimenti resta sempre così!!”. Clicca qui per vedere il video

Nuovo tsunami sulla coppia formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Per i due piccioncini del trono classico di Uomini e donne i pettegolezzi non mancano mai e anche in queste ultime ore è la stessa corteggiatrice a causare la “crisi” dei fans e di chi ama fare un pò di castelli in aria. Crisi o non crisi? Fatto sta che poco fa Rama Lila Giustini è stata “avvistata” a Boston e in questa foto, postata sul suo profilo Instagram, appare da sola. La corteggiatrice sarà in compagnia di Jonas Berami oppure no?

Pubblicità

E’ lei una delle protagoniste di Uomini e donne e dei bellissimi troni classici di una volta. Stiamo parlando di Karina Cascella protagonista dell’originale “Vero Amore” e poi consigliera di Salvatore Angelucci all’epoca del trono del napoletano. Adesso è una donna in carriera e mamma felice della sua bambina ma non dimentica mai i suoi fans a quali dedica un nuovo motto, ecco qui il suo ultimo messaggio su Instagram.

Una nuova settimana in compagnia di Uomini e donne ha inizio oggi con la prima puntata dopo il fine settimana. L’attenzione dei fans, però, è tutta alla nuova registrazione del trono classico a tre ovvero Amedeo Andreozzi, Fabio Collorichio e Valentina Dallari. I tre dovrebbero tornare in studio per una nuova registrazione proprio domani pomeriggio e la puntata potrebbe andare in onda già mercoledì. Sarà davvero così che andrà questa settimana? I fans attendono notizie ufficiali….

Pubblicità

Andrea Cerioli torna in tv e non per una nuova ospitata a Uomini e donne ma per continuare la sua carriera da “vip” anche in altri programmi Mediaset. L’ex corteggiatore diventato gieffino e poi tronista, è tornata su Canale 5, per la gioia dei suoi fans, per sedere al cospetto di Gerry Scotti ad Avanti un altro. Il tronista bolognese ha fatto sfoggio della sua intelligenza? Poco in realtà visto che una domanda sullo “scaraffone” l’ha fatto fuori. Dove altro lo vedremo?

Torniamo a parlare degli ex di Uomini e donne e, in particolare, di Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò e tronista della scorsa edizione del trono classico. L’ex cameriere di Carpi, infatti, adesso ha una vita ben diversa accanto alla sua Beatrice Valli con la quale sta ormai quasi da un anno. Qualche ora fa, però, l’ex tronista è tornato su Instagram per mettere a tacere le malelingue ma a chi si riferirà mai? Pubblicando questa foto, scrive: “Ci sarà sempre chi ti critica, lunica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte“.

Il trono classico di Uomini e donne in questa edizione ci ha regalato una delle coppie più discusse e criticate del programma, ovvero quella formata da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. I due stanno per raggiungere il traguardo del loro secondo mese insieme nonostante le critiche e le polemiche ma, ancora una volta, la bella siciliana ha usato il suo profilo Instagram per una nuova dedica al fidanzato. Pubblicando questa foto ha scritto: “E io che vedo solo il tuo sorriso Che fa sembrare tutto straordinario Come te Se un giorno io volessi di più Di tutto quello che già ho Ti troverei dentro un’altra vita Con lo stesso sguardo Perso ma sincero Ci siamo presi a pugni E poi a baci fino a ridere…. #Perteamoremio #Buonanotte (Straordinario di Chiara Galiazzo)”. Ci sarà una risposta?

Il trono classico di Uomini e donne tornerà oggi o domani  in studio per una nuova registrazione ma, intanto, sappiamo già che tra le fila delle corteggiatrici di Amedeo Andreozzi non ci sarà Nadia, la bella ricciolina di origini egiziane. Proprio lei, sul suo profilo Instagram, scrive: “Ci credevo in questa storia dal primo giorno che ti ho visto i miei occhi non hanno fatto altro che guardare i tuoi.E stato un percorso non tanto facile almeno per quanto mi riguarda segnato da incomprensioni da parte tua nei miei confronti e difficoltà per me a farmi capire in quel contesto..!!!Nell ultima esterna iniziavo ad aprirmi ma proprio lì dove iniziavo a mostrarmi mi hai tenuta per 4 puntate in stan bay…continuavo a non capire ma ogni settimana rivedendoti in puntata i tuoi sorriso mi dava coraggio,speravo chi sa forse potevano esserci giorni migliori.Mi sono eliminata ma poi volevo ritornare xké già mi mancavi ma poco fa sono morta dentro mi ha contattato la redazione dicendomi che Amedeo non vuole più vederti “Ti ha eliminata“. Cosa succederà nella prossima puntata? Si parlerà ancora di lei?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori